Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma mal Pandino 1200..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    aaa ecco grazie

ci? capito pirla
    ...gi?, immagino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...gi?, immagino....
      ma oggi mav non c'?? andate a fareaincularella:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        ma oggi mav non c'?? andate a fareaincularella:gaen:
        ...e di la a dir cazzate nel topic del buongiorno :gaen:

Comment

• Font Size
          ritiro s? il post...

ma st? pandino,che je se p? f? d'assetto?
          esistono molle e ammortizzatori rasing?:gaen:

Comment

• Font Size
            lo ha preso un mese f? il mio babbo... il pandino 1200 ? una scheggia.. che modifiche gli devi fare? lasciala cosi..

Comment

• Font Size
              Non pasticciare l'assetto... Quanti anni ha? Gi? se gli rimetti sospensioni nuove cambia radicalmente. Se invece ? ancora nuovo (3-4 anni) metti gomme larghe e vedi come cambia

Io ho messo i 185 sulla punto e adesso nelle curve (in discesa ovviamente ) ? una goduria. Per non parlare del fatto che non blocca pi? in frenata neanche sul bagnato e lo sterzo trasmette molto di pi? la strada (nonostante il servo elettrico).

Mai pi? indietro!! Ormai con sta storia dei consumi, l'inquinamento e balle varie stanno sottodimensionando le gomme in maniera preoccupante, tanto ci sono ABS ed ESP a rimediare

Quando mi passano a vento in autostrada scatoline come C1, Aygo ecc. con quelle ruotine da 145 e 80 cavalli su centocinquantagrammi di peso mi chiedo se hanno voglia di morire o cosa

Dovrei rifare anche gli ammortizzatori (la differenza con quella nuova di mia mamma ? imbarazzante) ma penso la vender? prima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                lo ha preso un mese f? il mio babbo... il pandino 1200 ? una scheggia.. che modifiche gli devi fare? lasciala cosi..
                anfatti...l'accellerazzione poi ? il punto forte
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Non pasticciare l'assetto... Quanti anni ha? Gi? se gli rimetti sospensioni nuove cambia radicalmente. Se invece ? ancora nuovo (3-4 anni) metti gomme larghe e vedi come cambia

Io ho messo i 185 sulla punto e adesso nelle curve (in discesa ovviamente ) ? una goduria. Per non parlare del fatto che non blocca pi? in frenata neanche sul bagnato e lo sterzo trasmette molto di pi? la strada (nonostante il servo elettrico).

Mai pi? indietro!! Ormai con sta storia dei consumi, l'inquinamento e balle varie stanno sottodimensionando le gomme in maniera preoccupante, tanto ci sono ABS ed ESP a rimediare

Quando mi passano a vento in autostrada scatoline come C1, Aygo ecc. con quelle ruotine da 145 e 80 cavalli su centocinquantagrammi di peso mi chiedo se hanno voglia di morire o cosa

Dovrei rifare anche gli ammortizzatori (la differenza con quella nuova di mia mamma ? imbarazzante) ma penso la vender? prima.
                non ha nemmeno due anni..per? nella guida sportiva non ci siamo
                ma col 185 non sarebbe fuori legge?:gaen:

Comment

• Font Size
                  boh quello dipende dal libretto in effetti, tu che misure hai?

sulla mia avevo 165 e 185 sul cerchio da 14" e 195 sul cerchio da 15"

adesso ho i 185 sul cerchio da 15" (fuorilegge) ma solo perch? erano gi? montate quando ho preso i cerchi e le ho finite, al prossimo cambio (marzo ormai, sono estive) vado di 195 ah

Comment

X
                  Working...
                  X