Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma mal Pandino 1200..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Perch? te lo omologano??? In germania forse, in italia ci credo poco che sia fattibile.

:festa3:

Basta pagare, che problema c'?

Quando ho reimmatricolato la macchina c'era uno col cbr 1000 tranquillo e beato che andava a farsi omologare un "aumento di potenza" senza nessun problema

Comment

• Font Size
      Appunto, in sFizzera o Cermania, in italia col cavolo. Qu? tutto ? tab?, e pensare che quello del tuning/omologazioni modifiche sarebbe potuto essere un business veramente redditizio per questo paese

Comment

• Font Size
        Portamela che la facciamo divent? cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Portamela che la facciamo divent? cos?

Caruccia

Ma infatti con 1.500 euri non ci scappano scarico completo decat e centralina mappata sulla coppia? Poi non credo che ti si abbiocca pi? in salita
          Last edited by ANDROID73; 15-05-13, 19:12.

Comment

• Font Size
            DA una diversa angolazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDROID73 View Post
              Caruccia

Ma infatti con 1.500 euri non ci scappano scarico completo decat e centralina mappata sulla coppia? Poi non credo che ti si abbiocca pi? in salita
              Secondo me dal 1.2 8v non ci cavi niente

Poi proprio oggi ho visto una Punto Abarth a 3400 franchi con meno km della mia... vendendo la vecchia e mettendoci appunto 1500 si passa da 60 a 130 cavalli facile facile

Comment

• Font Size
                Oddio sta discussione ? terrificante.... ditemi che state scherzando! Vi prego!

Comment

• Font Size
                  ? tutto vero cooper

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ? tutto vero cooper
                    Io non spenderei manco 1 centesimo per provare a guadagnare qualcosa su quello schifo di motore (perdonate la schiettezza ma tanto lo sapete pure voi che ? la pura verit?).
                    In sintesi quel motore: non va una fava, beve, non ? affidabile, a livello assicurativo paga di pi? delle dirette concorrenti
                    Se io avessi quel motore... penserei solo a come disfarmene altro che elaborarlo (per tirarci fuori 2cv con 1000 euri)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Io non spenderei manco 1 centesimo per provare a guadagnare qualcosa su quello schifo di motore (perdonate la schiettezza ma tanto lo sapete pure voi che ? la pura verit?).
                      In sintesi quel motore: non va una fava, beve, non ? affidabile, a livello assicurativo paga di pi? delle dirette concorrenti
                      Se io avessi quel motore... penserei solo a come disfarmene altro che elaborarlo (per tirarci fuori 2cv con 1000 euri)
                      per carit? che non vada una fava ? vero e che beve pi? delle concorrenti anche...

per? che spacca no dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Ho lo stesso motore, mi sono informato e non c'? veramente un k***o da fare

Anzi forse il mio ? pure pi? scarso del tuo, ? quello da 59 cavalli

gli ho messo il filtro aria sportivo lavabile BMC al posto di quello originale in carta (uno costa 10 l'altro 50 euro)

Cambiamento : nessuno

Ho messo l'additivo STP pulizia iniettori dopo 100mila km

Cambiamento : boh magari borbotta meno al minimo, ma potenza niente

Sul fiat forum inglese consigliano di alesare il corpo farfallato a 40mm e di montare un kit di aspirazione diretta. Quello della ford focus monta ma cambia solo il rumore, nessun incremento di potenza. Quello della GMR qualche cavallo lo tirava fuori ma era prodotto artigianalmente, ? fuori produzione e non si trova.

Rimane solo l'elaborazione pesante del motore ma vai a spendere migliaia di euro per arrivare, se ti va bene, ad 80 cavalli.

Quello ? un motore nato per essere robusto, economico e macinare km su km. Non ? nella sua natura essere pi? potente.

Sto valutando un engine swap con il 1.2 16v da 86 cavalli o con il 1.4 16v (quello della panda100hp ) ma solo se riesco a cavarmela con 1500 totali tra acquisto del motore, manodopera e omologazione. La vedo moooolto difficile.
                        pfffff

ahahahahahahahaa

non ci posso credere

come pretendere prestazioni da un si piaggio...e parlare di elaborazione e swap con il motore del fifty ghghghggh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          che c'e' di male?
                          io avevo la Fiat 126 ed anche li ho provato a spenderci soldi per migliorarla
                          se la macchina era quella che potevo farci?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            pfffff

ahahahahahahahaa

non ci posso credere

come pretendere prestazioni da un si piaggio...e parlare di elaborazione e swap con il motore del fifty ghghghggh
                            un mio amico aveva fatto il ciao col 102 pinasco, carter dedicato, pacco lamellare e carburatore 21, variatore

saran stati soldi buttati via per carit?...ma cosa andava

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              ..a benzina,nun je se p? f? niente p? daje pop? de sprint??:gaen:
                              Puoi percorrere due strade
                              1) Un esorcista.....
                              2) Un prete per bendire la macchina, ma anche li data la "pippezza" del propietario la vedo dura....
                              Terza soluzione prova a scendere gi? dal Terminillo senza freni.....
                              A imperitura memoria ci saremo noi di DDG che tramanderemo le tue gesta
                              Scegli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                un mio amico aveva fatto il ciao col 102 pinasco, carter dedicato, pacco lamellare e carburatore 21, variatore

saran stati soldi buttati via per carit?...ma cosa andava
                                ....vinco io, gli avevo montato la testata twin spark della Polini

Comment

X
                                Working...
                                X