Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' molto piu' realizzabile la M vecchia che la ur4 direi
Capra! (sgarbi docet... in amicizia eh!) la UR-Quattro la trovi a poco pi? di 10.000 euri, io dico la UR-Sport-Quattro.... chiss? come hai fatto a fregarmi quella volta!
io lo so..vedo che tu non lo sai l'ho avuta, gi? la procedura per inserire il LC ti fa passare la voglia ,non solo (lele pu? confermare), sul libretto di UeM c'? scritto che dopo 6/7 volte che si usa il LC e preferibile far controllare i dischi frizione, spingidisco e altre cosette che non ricordo in officina..
Purtroppo, l'unico limite delle TP.. infatti 4,6 li vedi con il lounch inserito altrimenti stai sui 5, 5,2 sec (come un golf R).. dimenticavo, ho provato solo due volte, non sempre l'elettronica riesce a non far pattinare le ruote post.. sullo sprint corto v? un pelo meglio la e36..
Saprai anche che hanno il loro ruolo anche asfalto e gomme ... con su le invernali in diverse occasioni ho avuto problemi a tenerla dritta in accellerazione sul rettifilo in uscita da una curva e con inserito pure l'aiuto elettronico .
e "la banda del buco" mi aveva pure infinocchiato a me!
Capra! (sgarbi docet... in amicizia eh!) la UR-Quattro la trovi a poco pi? di 10.000 euri, io dico la UR-Sport-Quattro.... chiss? come hai fatto a fregarmi quella volta!
Comment