Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dispiace per Liveleggend ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma andatevene affanculo in simpatia

il 3D era per stuzzicare un po' liveleggend...lo so bene che l'M3 ha il fascino, la finezza e tutti i vari crismi, ma sentirsi dire che mi piace vincere facile contro una macchina da 340 cv o quanti siano mi fa un po' ridere.

Vuoi prendere la M3 E46 preparata??? ok confrontala col TFSI con garret GTX28...stai dinuovo dietro

per il nanni...se non ti piace la discussione cazzara...puoi non leggerla...che ne dici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Luogo della diatriba?! No dire baggianate che conosco la zona
      mi spiace amico, non do dettagli della zona dove andiamo a far spari...vorrei mai dovermi giocare il libretto contro un alfa blu a tettuccio bianco ahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        BO quando ci posti un video di uno sparo da fermo fino a chess? 250... ovviamente fatto in autoban quando sei in germania
        naaaaaaaaaaaaa lascia stare, non ho la coppia conica corta ahahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          dai live, perndi sta sarcazzo e36... io ti aspetto ahahahaha na spremuta de sangueeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha

o Live, naturalmente scherzo, pero' mi piacerebbe davvero scommettermi una bevuta con te sul 1/4 di miglio cone le zingaro car
          se hai fatto bene con la M3 e 46, sarebbe interessante fare con la e36

rimarresti stupito della differenza

una buona e36 c'? gi? senza che la compro, ce l'ha marco (kingixxi) ha 160 mila km ma va fortissimo se capiti vicino roma avvisami che proviamo

quella e36 penso che non abbia mai preso legne, tranne contro una merdeces sl 55 amg con le puleggie modificate.........ma li eravamo troppo ottimisti

e pensare che ? completamente originale

basti pensare che un nostro amico dopo aver comprato la e 46 ed averla modificata e dopo aver ripreso la e 36........ed averla modificata.........all'ennesima legna ha buttato le chiavi in un campo (mentre bestemmiava) una sera
          Last edited by livelegend; 14-05-13, 07:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            se hai fatto bene con la M3 e 46, sarebbe interessante fare con la e36

rimarresti stupito della differenza

una buona e36 c'? gi? senza che la compro, ce l'ha marco (kingixxi) ha 160 mila km ma va fortissimo se capiti vicino roma avvisami che proviamo

quella e36 penso che non abbia mai preso legne, tranne contro una merdeces sl 55 amg con le puleggie modificate.........ma li eravamo troppo ottimisti

e pensare che ? completamente originale

basti pensare che un nostro amico dopo aver comprato la e 46 ed averla modificata e dopo aver ripreso la e 36........ed averla modificata.........all'ennesima legna ha buttato le chiavi in un campo (mentre bestemmiava) una sera

spegami Pie
            che differenze sostanziali ci sono tra la e36 e la e 46

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              Che la e36 andra' pure forte, ma non credo riesca a spuntarla con la tua golf

Io non ho mai visto proprio la tua, ma ne ho viste tante preparate "il giusto"....e viaggiano davvero forte!
              dipende quanto ? andato via alla e 46

considera che la e36 di marco va via alla e46 parecchio, roba di 3-4 auto

sai com'?........i cerchi da 19 e tutte le robe che mettono su fanno andare pi? piano e non pi? forte
              la e36 ha un motore sublime e pochissimi cazzi che frenano la sua corsa
              321 cv belli veri rabbiosi poco peso e ruote piccole niente elettronica........

Comment

• Font Size
                spegami Pie
                che differenze sostanziali ci sono tra la e36 e la e 46
                ho scritto sotto, in pratica ci sono 3-4 auto di differenza in una tirata non da fermo

Comment

• Font Size
                  ho scritto sotto, in pratica ci sono 3-4 auto di differenza in una tirata non da fermo
                  quindi diciamo che la e36 e' piu' veloce non per il motore, ma per via di peso minore, ruote ecc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    una e36 3.2 con coppia conica corta (tipo una 4.10) va parecchio di pi? di una e46, la mia ad esempio ha circa 330cv e pesa poco meno di 1200 kg...non so quanti cv ha quella di BO e cosa pesa, ma secondo me se la dovrebbe sudare parecchio
                    se la tua ha 330 cv ed ? meccanicamente in ordine, compresa la coppia conica cambiata, ci vuole una golf molto bombata

Comment

• Font Size
                      a me piacerebbe solo sapere perch? mi piace vincere facile contro una M3 e 46 3000 di cilindrata e con ben 340 cv???

cazz parliamo della meccanica sopraffina marchiata M, la trazione dalla parte giusta ecc ecc... e poi a me con una macchina del cazz con uno stupido motore 2000 cc, la trazione anteriore andicappata eccc.... viene detto che mi piace vincere facile?

addirittura un genio ha paragonato la mia sfida a qualle tra una ferrari e una mini a gasolio...cazz bella cosiderazione che avete delle M se fate sti paragoni ahahahaha
                      Last edited by BO; 14-05-13, 08:18.

Comment

• Font Size
                        quindi diciamo che la e36 e' piu' veloce non per il motore, ma per via di peso minore, ruote ecc...
                        probabile, ma ? anche vero che guidando le due auto percepisci subito una bella differenza
                        la e46 sotto spinge di pi?............ma dopo sembra rotta
                        appena usci' la e46 nella nostra comitiva le e36 3.2 si sprecavano
                        il primo che la compr? ce la fece provare..............rimanemmo tutti parecchio male.....
                        per? alle volte pu? essere che le sensazioni non corrispondano a verit?

la e 36 gira come un auto da corsa, ha si un bel tiro sotto............ma ? sopra che ? stupefacente
                        sembra un turbo

quindi poi alle prime comparative che abbiamo fatto (dopo mesi e mesi perch? i possessori di e 46 avevano mangiato la foglia che andava meno della e 36.........e quindi prima di provare fecero elettronica-scarichi e cercarono mi migliorare gli alti in ogni modo.......) il verdetto fu impietoso
                        tutte le e 36 che avevamo bastonavano regolarmente le e 46 e quella di marco che era ed ? originale ma ? anche quella che andava meglio, le disintegrava

quindi si, il minor peso le gomme pi? piccole e l'assenza di controlli aiuta, ma ? anche il motore, penso sopratutto l'elettronica a fare la differenza
                        la m3 e46 ? un auto per tutti tira da subito e non mette paura
                        la e 36 ? ignoranza allo stato puro e frena anche 100 volte meglio
                        ovviamente parlo della e36 3.2 6 marce manuale la 3.0 andava parecchio meno e le non manuali e36 3.2 fanno cagare

Comment

• Font Size
                          Automatico ? diverso da SMG vero? Meglio manuale o SMG?

Comment

• Font Size
                            probabile, ma ? anche vero che guidando le due auto percepisci subito una bella differenza
                            la e46 sotto spinge di pi?............ma dopo sembra rotta
                            appena usci' la e46 nella nostra comitiva le e36 3.2 si sprecavano
                            il primo che la compr? ce la fece provare..............rimanemmo tutti parecchio male.....
                            per? alle volte pu? essere che le sensazioni non corrispondano a verit?

la e 36 gira come un auto da corsa, ha si un bel tiro sotto............ma ? sopra che ? stupefacente
                            sembra un turbo

quindi poi alle prime comparative che abbiamo fatto (dopo mesi e mesi perch? i possessori di e 46 avevano mangiato la foglia che andava meno della e 36.........e quindi prima di provare fecero elettronica-scarichi e cercarono mi migliorare gli alti in ogni modo.......) il verdetto fu impietoso
                            tutte le e 36 che avevamo bastonavano regolarmente le e 46 e quella di marco che era ed ? originale ma ? anche quella che andava meglio, le disintegrava

quindi si, il minor peso le gomme pi? piccole e l'assenza di controlli aiuta, ma ? anche il motore, penso sopratutto l'elettronica a fare la differenza
                            la m3 e46 ? un auto per tutti tira da subito e non mette paura
                            la e 36 ? ignoranza allo stato puro e frena anche 100 volte meglio
                            ovviamente parlo della e36 3.2 6 marce manuale la 3.0 andava parecchio meno e le non manuali e36 3.2 fanno cagare
                            Ne ho portata in valle una settimane fa... E36 3.2... rispetto al E46 (che avevo provato sempre sul ring di monaco ) del mio rappresentante "sembra" molto + cattiva...
                            Sempra... come tutte le vecchie auto... La realt? IO non la so perch? son un piloto da bar sport ...
                            So che attendo con ansia che lo zio lasci il mezzo al capanno con le chiavi... cos? qualche uscita la potr? fare con l'M sarcazzo

Comment

• Font Size
                              a me piacerebbe solo sapere perch? mi piace vincere facile contro una M3 e 46 3000 di cilindrata e con ben 340 cv???
                              ? 3200 di cilindrata.....non 3000
                              dichiarano 343 cv.......ma ne hanno molti meno

io con una M3 e46 non ci tirerei con una golf bombata
                              come evitavo con la S4 anche se di cv ne aveva pi? della M3
                              per l'esattezza la mia era oltre i 350.......ma bastava molto meno di una golf per prendere la legna, unico modo per non prenderle da tutti.......partire da fermo

ovvio che cmq la categoria ? quella, una M3 deve fare con gli aspirati intorno ai 350 cv e ai turbo come la tua

in una delle mie ultime attaccate con la M5 feci con una nissan zx 300 preparata stile fast& furios........

ho vinto io, ma la M5 e39 ? un'altra M dalle risorse infinite.........come la 3 e36......

basti vedere il video che gira su youtube contro la M3 CLS da 360 cv e contro la RS6..........dove alla fine vince sempre la M5 e39 originale.........e pensare che la RS6 di quel video ha ben 100 cv in pi?..........

insomma ci sono auto vincenti e auto che malgrado i cv e la cilindrata beccano
                              diciamo che la e46 non ? la migliore M se ti piace fare gli spari
                              forse la meglio ? proprio la M5 e39 con elettronica e scarichi
                              poi se vuoi proprio stare al sicuro una M5 e60..............e li poi dopo i 290 kmh si devono togliere un po' tutti comprese le super car

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Automatico ? diverso da SMG vero? Meglio manuale o SMG?
                                manuale senza ombra di dubbio, se poi ti riferisci alla vecchia M3.............quello smg non funzionava proprio...........una vecchia M3 smg puoi anche rottamarla tanto chi sa non la comprerebbe mai

Comment

X
                                Working...
                                X