Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dispiace per Liveleggend ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ? 3200 di cilindrata.....non 3000
    dichiarano 343 cv.......ma ne hanno molti meno

io con una M3 e46 non ci tirerei con una golf bombata
    come evitavo con la S4 anche se di cv ne aveva pi? della M3
    per l'esattezza la mia era oltre i 350.......ma bastava molto meno di una golf per prendere la legna, unico modo per non prenderle da tutti.......partire da fermo

ovvio che cmq la categoria ? quella, una M3 deve fare con gli aspirati intorno ai 350 cv e ai turbo come la tua

in una delle mie ultime attaccate con la M5 feci con una nissan zx 300 preparata stile fast& furios........

ho vinto io, ma la M5 e39 ? un'altra M dalle risorse infinite.........come la 3 e36......

basti vedere il video che gira su youtube contro la M3 CLS da 360 cv e contro la RS6..........dove alla fine vince sempre la M5 e39 originale.........e pensare che la RS6 di quel video ha ben 100 cv in pi?..........

insomma ci sono auto vincenti e auto che malgrado i cv e la cilindrata beccano
    diciamo che la e46 non ? la migliore M se ti piace fare gli spari
    forse la meglio ? proprio la M5 e39 con elettronica e scarichi
    poi se vuoi proprio stare al sicuro una M5 e60..............e li poi dopo i 290 kmh si devono togliere un po' tutti comprese le super car
    mi piace sempre leggere le tue spiegazioni, ma non sono d'accordo, per me la M3 e' di categoria ben superiore ad un 2000 sovralimentato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ne ho portata in valle una settimane fa... E36 3.2... rispetto al E46 (che avevo provato sempre sul ring di monaco ) del mio rappresentante "sembra" molto + cattiva...
      Sempra... come tutte le vecchie auto... La realt? IO non la so perch? son un piloto da bar sport ...
      So che attendo con ansia che lo zio lasci il mezzo al capanno con le chiavi... cos? qualche uscita la potr? fare con l'M sarcazzo
      ecco nel caso delle M3 quella vecchia oltre a ...sembrare...? davvero pi? efficace dell'altra

infatti la M3 nuova l'hanno dotata di un V8.......e alla fine della fiera facendo i dovuti paragoni non ? che sia un mostro

con la M5 e39 l'ho sempre bastonata........sempre e a dire la verit? non ? che la differenza fosse tanto superiore alla e 36 di marco.........

i pesi aumentano come anche tutti i cazzi.........quindi gli dai 80 cv pi? della e46.........ma 80 cv te li fotti con poco se aumenti le gomme e il peso.........

una sera ho fatto con un ragazzo che sulla nuova M3 aveva fatto scarichi completi ed elettronica......ecco quella in effetti andava come la mia M5, ma originale non mi riusciva a tenere manco la scia
      e dire che dovrebbe avere 20 cv in pi? rispetto alla M5 e39........

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        mi piace sempre leggere le tue spiegazioni, ma non sono d'accordo, per me la M3 e' di categoria ben superiore ad un 2000 sovralimentato
        se parli di spari, un 2000 sovralimentato bombato sta sui 300-350 cv.......la categoria ? quella

diciamo che negli spari si fa in base ai cv dichiarati, altrimenti ? inutile

a meno che non si fa a scatola chiusa.........e li allora ? meglio presentarsi con una bella uno turbo i.e. da 500 cv col nos........

o con una M3 turbo

Comment

• Font Size
          se parli di spari, un 2000 sovralimentato bombato sta sui 300-350 cv.......la categoria ? quella

diciamo che negli spari si fa in base ai cv dichiarati, altrimenti ? inutile

a meno che non si fa a scatola chiusa.........e li allora ? meglio presentarsi con una bella uno turbo i.e. da 500 cv col nos........

o con una M3 turbo
          cmq caro amico, appena riesco a superare l'astio estetico nei confronti delle japan, mi prendo una Mitsu evo IX, la faccio sui 380 cv , magari non avra' mai l'allungo dei TFSI, ma in partenza e' un petardo

Comment

• Font Size
            cmq caro amico, appena riesco a superare l'astio estetico nei confronti delle japan, mi prendo una Mitsu evo IX, la faccio sui 380 cv , magari non avra' mai l'allungo dei TFSI, ma in partenza e' un petardo
            Un petardo???UN MISSILE!!!
            La evo ix l'aveva un mio amico...420-430 cv,in velocit? non era fulmine di guerra ma in ripresa faceva PAURA,roba da rmanere incollati ai sedili.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Un petardo???UN MISSILE!!!
              La evo ix l'aveva un mio amico...420-430 cv,in velocit? non era fulmine di guerra ma in ripresa faceva PAURA,roba da rmanere incollati ai sedili.....
              si, la velocita' non e' il loro forte per quelle auto, ma hanno una trazione da far rabbrividire

Comment

• Font Size
                mi spiace amico, non do dettagli della zona dove andiamo a far spari...vorrei mai dovermi giocare il libretto contro un alfa blu a tettuccio bianco ahahahahah
                ...allora questa estate quando son su portami con te

Comment

• Font Size
                  a me piacerebbe solo sapere perch? mi piace vincere facile contro una M3 e 46 3000 di cilindrata e con ben 340 cv???

cazz parliamo della meccanica sopraffina marchiata M, la trazione dalla parte giusta ecc ecc... e poi a me con una macchina del cazz con uno stupido motore 2000 cc, la trazione anteriore andicappata eccc.... viene detto che mi piace vincere facile?

addirittura un genio ha paragonato la mia sfida a qualle tra una ferrari e una mini a gasolio...cazz bella cosiderazione che avete delle M se fate sti paragoni ahahahaha
                  Hai ragione, infatti ho talmente poca considerazione che la tengo come seconda auto esclusivamente mia nonostante quella merdaccia di governo che ci ritroviamo.
                  Comunque uno pu? avere mille milioni di cavalli ma se li usi solo sul dritto non te ne fai molto. I cv vanno anche scaricati e sfruttati sul l'asfalto. Dimmi tu dove finisci alla prima curva con 300 cv anteriori senza nessun ausilio elettronico.
                  Certo che se poi dovessimo farla a opera d'arte allora prendiamo una bella elise e la bombardiamo il giusto e vediamo che succede!

Comment

• Font Size
                    Sar? un pazzo coglione fino a che volete ma a me piace la mia macchina. Anche se la prendo nel culo dalla golf di BO oppure da un 335 a gasolio.

Comment

• Font Size
                      ? 3200 di cilindrata.....non 3000
                      dichiarano 343 cv.......ma ne hanno molti meno

io con una M3 e46 non ci tirerei con una golf bombata
                      come evitavo con la S4 anche se di cv ne aveva pi? della M3
                      per l'esattezza la mia era oltre i 350.......ma bastava molto meno di una golf per prendere la legna, unico modo per non prenderle da tutti.......partire da fermo

ovvio che cmq la categoria ? quella, una M3 deve fare con gli aspirati intorno ai 350 cv e ai turbo come la tua

in una delle mie ultime attaccate con la M5 feci con una nissan zx 300 preparata stile fast& furios........

ho vinto io, ma la M5 e39 ? un'altra M dalle risorse infinite.........come la 3 e36......

basti vedere il video che gira su youtube contro la M3 CLS da 360 cv e contro la RS6..........dove alla fine vince sempre la M5 e39 originale.........e pensare che la RS6 di quel video ha ben 100 cv in pi?..........

insomma ci sono auto vincenti e auto che malgrado i cv e la cilindrata beccano
                      diciamo che la e46 non ? la migliore M se ti piace fare gli spari
                      forse la meglio ? proprio la M5 e39 con elettronica e scarichi
                      poi se vuoi proprio stare al sicuro una M5 e60..............e li poi dopo i 290 kmh si devono togliere un po' tutti comprese le super car
                      al terzo o quarto tentativo di non farla sgommare anche in terza....ho smesso

agevolo video
                      This is "Untitled" by luka79 on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

ps. quoto il dopo 290

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aler681 View Post
                        Sar? un pazzo coglione fino a che volete ma a me piace la mia macchina. Anche se la prendo nel culo dalla golf di BO oppure da un 335 a gasolio.
                        ma se una cosa ti piace non vedo perch? devi giustificarti

Comment

• Font Size
                          ma andatevene affanculo in simpatia

il 3D era per stuzzicare un po' liveleggend...lo so bene che l'M3 ha il fascino, la finezza e tutti i vari crismi, ma sentirsi dire che mi piace vincere facile contro una macchina da 340 cv o quanti siano mi fa un po' ridere.

Vuoi prendere la M3 E46 preparata??? ok confrontala col TFSI con garret GTX28...stai dinuovo dietro

per il nanni...se non ti piace la discussione cazzara...puoi non leggerla...che ne dici?
                          Certo posso non leggerla come posso anche commentare esprimendo il mio parere che ne dici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aler681 View Post
                            questo si che e' un bel discorso nulla di piu' bello che amare il proprio mezzo, a prescindere dai giudizi altrui e dai bastardi rubasoldi del governo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Certo posso non leggerla come posso anche commentare esprimendo il mio parere che ne dici
                              parere inutile quanto scontato, ma fa un po' che cazz vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...allora questa estate quando son su portami con te
                                come dite a Roma..ce o sai

ahahahaha

PS a ndo sta il mio orologgiooooooooooooooo ? ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X