Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che la e36 andra' pure forte, ma non credo riesca a spuntarla con la tua golf
Io non ho mai visto proprio la tua, ma ne ho viste tante preparate "il giusto"....e viaggiano davvero forte!
non credo nemmeno io che riesca a spuntarla...ma alla fine ste cose si fanno per gioco ...non importa chi sta davanti, basta andare a bere dopo ahahahah
Che la e36 andra' pure forte, ma non credo riesca a spuntarla con la tua golf
Io non ho mai visto proprio la tua, ma ne ho viste tante preparate "il giusto"....e viaggiano davvero forte!
una e36 3.2 con coppia conica corta (tipo una 4.10) va parecchio di pi? di una e46, la mia ad esempio ha circa 330cv e pesa poco meno di 1200 kg...non so quanti cv ha quella di BO e cosa pesa, ma secondo me se la dovrebbe sudare parecchio
una e36 3.2 con coppia conica corta (tipo una 4.10) va parecchio di pi? di una e46, la mia ad esempio ha circa 330cv e pesa poco meno di 1200 kg...non so quanti cv ha quella di BO e cosa pesa, ma secondo me se la dovrebbe sudare parecchio
sulla carta senza dubbio la spunti tu la mia pesera' adesso come adesso 1350 kg
Certo che confrontare un golf preparato con una m3 e46 originale.Allora facciamo uno sparo con una mini disel e un 458 gi? che ci siamo.
Ti piace parecchio vincere facile.
Come giustamente sostiene pizzo se preparo l'M col ***** che mi vedi.
Comunque a mio parere( da possessore di m3 SMG) il fascino fra le due ? indiscutibilmente tutto dell'M.
Dal punto di vista della finezza meccanica non c'? paragone. L'M tra le varie cose se non erro monta bielle fabbricate tramite "frattura meccanica" , in pi? i motori M hanno vinto svariate volte il premio come motore dell'anno. Se vai in Germania ci macinano pi? di 200000 km senza batter ciglio.
Dubito che il golf pompato duri cos? tanto.
Comment