Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo acquisto auto in funzione entrate annue.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    8 mesi di stipendio (intesi di busta paga netta... non insomma quello che risparmio), auto con 293000km e 9 anni. E ancora deve durare.

Comment

• Font Size
      la regola empirica dice che il costo dovrebbe mai superare il reddito annuo... e ho visto sul campo che per non aver problemi ? proprio cos? ;-)

Comment

• Font Size
        non lo so...
        Ora come ora X mensilit? perch? non le piglio da un p?...
        Quando la ho raccattata 3 mensilit? che per? non corrispondono a 3 normali mesi...
        E fin che non perde le ruote nun se cambia

Comment

• Font Size
          io veramente non ho mai superato le due mensilit?.........mai

e dire che poi quelli che comprano sarcazzo i wannabe.........

azzo se dovevo calcolare il reddito annuo...........avrei potuto circolare con un biturbo nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io veramente non ho mai superato le due mensilit?.........mai
            Quindi facevi i 20.000 netti al mese quando avevi l'M5?

Comment

• Font Size
              Se potessi spendere i crediti che non riescoa portare a casa girerei in 458 italia

Comment

• Font Size
                Votato la 7, il 130i l'ho preso nel 2008 e mi e' costato alcune mensilit?, ad oggi ha 35.000 km (di cui 20.000 nel primmo anno ) perch? ovviamente lo uso poco utilizzando auto aziendali.

Quindi finche' non mi prende lo sfizio di cambiarlo lo tengo, ha gi? 5 anni e potrebbe tranquillamente arrivare ai 10, dato che ho poca o nulla passione per le automobili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quindi facevi i 20.000 netti al mese quando avevi l'M5?

la M5 e39 la pagai 28500 euro, ricorda che io compro solo se pago molto poco
                  le auto non meritano davvero di buttare soldi in acquisto e non devo dimostrare ricchezza a nessuno..........anche perch? la ricchezza si dimostra in altri modi
                  magari mantenendo auto M dal 1999 al 2011 nel frattempo correre in moto avere 8 moto e mantenere 2 figli scuole private comprese e una moglie che consumava pi? di 3 veline zoccole e avide

si netti ne facevo pi? di 14..............ovviamente
                  fatturavo 3.5 milioni di euro..............vedi un po' che non tiravo fuori 14 sacchi netti.........

Comment

• Font Size
                    Stica, e con tutto 'sto grano manco una R (desmo) ti sei mai preso???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Stica, e con tutto 'sto grano manco una R (desmo) ti sei mai preso???

piscio sui pomponi, ma a prendere la desmosedici ci ero andato mooolto vicino
                      me la lasciavano a 45 mila nuova

in compenso sopra alle jap ci buttavo i soldi veri, spesso sbagliando pure

per? la moto ? diverso, sulle auto proprio non ci sono riuscito a spendere troppo
                      per l'acquisto, il massimo ? stato 60 milioni di lire per la M3...sempre usata
                      certo poi buttavo 2 milioni minimo a tagliando alla bmw patriarca.........scarichi elettronica e tutto sempre perfetto a qualsiasi costo
                      per? quello fu un anno magico, aprii un negozio che and? subito alla grande nel mese di gennaio fattur? 100 milioni di lire e l'altro 70.............
                      170 milioni in un mese del ***** come gennaio.........direi che sono sempre stato molto cauto nello spendere soldi nelle auto.............per davvero
                      oggi a gennaio se fai 50 mila euro vuol dire che sei un fenomeno, e dire che 170 milioni all'epoca erano come 170 mila euro oggi e con l'aumento dei prezzi e tutto in proporzione oggi bisognerebbe fare almeno 200 mila
                      quando ci penso mi sembra un sogno, spesso me ne dimentico, o forse non voglio ricordare

ce ne siamo fatti inculare tanti di soldi all'epoca io e i miei amici, oggi io so quello che ancora sta meglio, gli altri girano in smart scassata
                      secondo me all'epoca non spendevamo meno di 50 milioni l'anno per l'auto
                      una volta solo per fare una tirata e stare davanti comprai un fusto di benzina da 110 ottani per la modica cifra di 500 mila lire........

ad ogni modo direi che la storia delle due mensilit? ? vera (parliamo di utile), bene o male le auto che ho comprato corrispondono a questo
                      se continuo cosi' la prossima dovr? costare 4000 euro
                      e aggiungo che oggi la marginalit? ? molto superiore rispetto 10-15 anni fa perch? la crisi ci ha reso pi? bravi ad investire i soldi e la cina ha fatto ridurre il costo di produzione a prezzi che 15 anni fa ci sognavamo..........e adesso c'? anche l'india

in pratica se oggi fatturassi 170 bombe a gennaio me ne rimarrebbero in tasca 120 pre imposte e costi fissi, quindi 40-50...............sempre una cifra assurda

mi sa che mi tocca espatriare

Comment

• Font Size
                        Io la cambio quando ne vedo un'altra che mi piace di piu'. Di solito durano meno di tre anni.
                        Ci spendo qualche mensilita'.

Comment

X
                        Working...
                        X