Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo sia quasi impossibile dirlo, la smart la facevano in allestimenti "modulabili" , non penso abbia dei tratti distintivi che ti consentano di individuare anno, cilindrata, allestimento... il nome della foto dice "smart fortwo 600" e basta
attendi per? il giudizio di esperti smartisti, magari proprio quella colorazione ? speciale
Confermo, ? difficile da dire cos?. Sicuramente ? un primo modello (1999-2003), gli specchietti non sono in tinta, quindi dovrebbe essere una base detta "PURE" ( passion e pulse erano in tinta). Servirebbe qualche info in pi?, anche perch? di allestimenti ce n'erano una cifra, la mia per esempio era tedesca ed aveva le frecce ateriori e posteriori bianche invece che gialle. Le motorizzazioni di quel modello erano 600 benza (il difettoso che si spaccava), poi 700 benza e 800 cdi.
Comment