Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Purtroppo dal video non rende....(no deboli di cuore)
se uno non conosce la strada non rende bene l'idea di quanto cavolo va forte
essendo tu della "zona", credo che sai bene di cosa si parla
il video schiaccia troppo pendenze e raggi di curvatura, ma viverla da dentro la macchina e' roba da panico anche solo andando un quinto di quanto si vede nel video...
essendo tu della "zona", credo che sai bene di cosa si parla
il video schiaccia troppo pendenze e raggi di curvatura, ma viverla da dentro la macchina e' roba da panico anche solo andando un quinto di quanto si vede nel video...
si c'ho finito due/tre coppie di saponette su per sta strada
al sec 42 e' un tornante molto stretto e lo fa da paura.. poi al 1.04 tira una staccata micidiale (guardavo e pensavo.. ma non frena?) e li si arriva forte per poi fare una curva rognosa che tende a chiudere..
ci sono tanti punti dove pela appena il gas ma e' roba tosta da pelo sullo stomaco
la prima a dx si fa di seconda bella piena, breve allungo poi sempre terza terza nelle due a sx
breve frenata e ti butti a dx in seconda. allunghi e si mette un pelo la terza. Frenata, dentro la seconda con allungo fino ai 110.
Inizia la salita a sx sempre di seconda, subito a dx sul cordolo a dx e gi? gas. tutta la seconda a limitarore, dentro la terza. Frenata breve sempre in terza per farla scorrere.
Frenata, scalo in seconda
Sempre seconda nella seguente a dx, tiro a limitatore e metto la terza.
Frenata a dx con il muro sulla sx, scalo in seconda sempre seconda nel successivo tornantone a sx in salita.
poi si e sempre seconda/terza nelle curve e controcurve successive e se si esce bene si tira la terza fino ai 150 godendo come delle bestie
la curva prima del traguardo al minuto 2,55 in seconda bella piena in modo da tirarla tutta e mettere la terza fino a limitarore nel rettilineo successivo e vedere i 180
si c'ho finito due/tre coppie di saponette su per sta strada
al sec 42 e' un tornante molto stretto e lo fa da paura.. poi al 1.04 tira una staccata micidiale (guardavo e pensavo.. ma non frena?) e li si arriva forte per poi fare una curva rognosa che tende a chiudere..
ci sono tanti punti dove pela appena il gas ma e' roba tosta da pelo sullo stomaco
per non parlare del "bosco"....che lo fa quasi in pieno
per fare ste corse, devi essere mica normale
per non parlare del "bosco"....che lo fa quasi in pieno
per fare ste corse, devi essere mica normale
si proprio in quel punto o pela o tutto gas, ora non so a quanto vanno in macchina in moto si raggiungono velocita' considerevoli...
ovviamente mi riferisco a quando correvano anche le moto .. io ho sempre rispettato il limite con il mio ninjone 1000 :gaen:
la prima a dx si fa di seconda bella piena, breve allungo poi sempre terza terza nelle due a sx
breve frenata e ti butti a dx in seconda. allunghi e si mette un pelo la terza. Frenata, dentro la seconda con allungo fino ai 110.
Inizia la salita a sx sempre di seconda, subito a dx sul cordolo a dx e gi? gas. tutta la seconda a limitarore, dentro la terza. Frenata breve sempre in terza per farla scorrere.
Frenata, scalo in seconda
Sempre seconda nella seguente a dx, tiro a limitatore e metto la terza.
Frenata a dx con il muro sulla sx, scalo in seconda sempre seconda nel successivo tornantone a sx in salita.
poi si e sempre seconda/terza nelle curve e controcurve successive e se si esce bene si tira la terza fino ai 150 godendo come delle bestie
la curva prima del traguardo al minuto 2,55 in seconda bella piena in modo da tirarla tutta e mettere la terza fino a limitarore nel rettilineo successivo e vedere i 180
vi aspetto tutti per la giostra
ocio che oltre a te pure la forestale aspetta di fare dei bei filmatini
si proprio in quel punto o pela o tutto gas, ora non so a quanto vanno in macchina in moto si raggiungono velocita' considerevoli...
ovviamente mi riferisco a quando correvano anche le moto .. io ho sempre rispettato il limite con il mio ninjone 1000 :gaen:
in macchina.....si va forte, tanto forte...
i tempi sono sconvolgenti, stiamo parlando di 140kmh di media su quella strada
Comment