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    #31
    Originally posted by el_figus View Post
    Ho letto in internet che durano max 30k km e poi ti tocca rifare il lavoro... questo x un difetto di progettazione che si portano avanti dalla 156 e che nn hanno MAI risolto!!
    la mia ha 130.000 km e non ho ancora avuto problemi di questo tipo.....mi devo preoccupare?

    solo d'inverno le sospensioni sono un pelo rumorose, ma appena arriva un p? di caldo non si sente pi?

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      #32
      Originally posted by linuc View Post
      la mia ha 130.000 km e non ho ancora avuto problemi di questo tipo.....mi devo preoccupare?

      solo d'inverno le sospensioni sono un pelo rumorose, ma appena arriva un p? di caldo non si sente pi?
      forse la tua macchina soffre di depressione stagionale! come arriva il caldo torna a funzionare bene...:gaen:

      un mio amico ha una 147 jtdM da 140 cv. presa usata con 50.000 km.
      a 80.000 km le portiere cigolano, il gruppo airbag passeggero e' andato fuori sede e ha disintegrato la frizione per colpa di una molla che non si sa per quale motivo, se ne e' uscita andandosi a mangiare il tutto... ( 1000 cucuzze, visto che il gruppo frizione-volano e' tutto un pezzo).
      i cigolii e rumorini vari li posso capire che ne so.... sulla peugeot 107 di mia mamma... che e' fatta di carta pressata... non su una macchina che da nuova, costa quasi 30.000 euro...
      e il bello che la peugeot 107 di mia mamma, va come un violino, non beve un caxxo ed e' cammina pure!
      pagato con l'incentivo alla rottamazzione , udite udite,ben 7200 euro! ovviamente versione semi baracca, non ha radio, cerchi in lega e il contagiri ( che non serve a nulla tra l'altro).

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        #33
        Io sono stato passeggero su una 159 Venerd?,
        ho constatato quello che fin'ora avevo solo letto,
        pochi cavalli, tanto peso, non gira neanche per il kazzo..
        una petroliera (con consumi da petroliera)
        maccheccoseeee?

        Invece 147 Black Line da 155 cv di un amico, del 2009,
        90mila km ha gi? dovuto metter mano alla zona turbina, linea sempre bella, ma minchia gli interni manco la punto del 94
        sedili sfiancati, rumorini da ferramenta e le plastiche con il rivestimento spellato..

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          #34
          Bah, ne ho avute 2 e mai fatti i trapezi, a parte i soliti cigolii, rogne poche.

          Occhio a prendere per oro colato quello che scrivono in internet..........

          Se vuoi ti posto le fatture di Interventi fuori garanzia fatti su una A4 aziendale, (supremazia tecnologica tedesca) che un anno prima della scadenza del leasing mi hanno tolto da sotto il culo perch? diventata antieconomica....tutto il mondo ? paese!!!

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            #35
            Originally posted by ciaps View Post
            la 75 andava a miscela.....ogni 1000 km 1 kg di olio
            pure la mia S4

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              #36
              Originally posted by facssss View Post
              Sulla mia 147 sono a quota 180000 km, rumori e cigolii sempre presenti dal primo giorno, ma nulla pi?
              la mia A3 TDI invece ? a quota 370.000km con ancora la prima frizione, cigolii ZERO, avviamento al primo colpo e da 2 anni viene usata come "auto da lavori pesanti" in famiglia, dal primo giorno d'inverno fuori a ghiacciarsi e d'estate sotto il sole tutto il giorno, alla veneranda et? di 12 anni e mezzo ? ancora perfetta.
              I miei amici che ai tempi avevano preso l'alfa invece ne han gi? cambiate 2 nel frattempo, ma non per l'et?, perch? facevano cacare

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                #37
                Anche il mio 147 Q2 nelle buche , anche piccole fa rumori dal reparto sospensioni. Preso nuovo , ha 100mila km e 5 anni e ora ci faccio un tagliandone tra cinghia e credo , ahim? , braccetti sospensioni (ancora da controllare)

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                  #38
                  logicamente ? colpa tua perch? hai scelto tu la macchina :gaen:

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                    #39
                    Desmorikkio l'ha appena comprata... chissa come sar? contento

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                      #40
                      Un mio amico con la 147 Q2 in 25 mila Km ha tritato cambio e differenziale!

                      Riguardo alla 75 che mangia olio....io sono fortunato allora, la mia non ne consuma nonostante l'utilizzo non proprio da "nonno"....mah.....

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                        #41
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Un mio amico con la 147 Q2 in 25 mila Km ha tritato cambio e differenziale!

                        Riguardo alla 75 che mangia olio....io sono fortunato allora, la mia non ne consuma nonostante l'utilizzo non proprio da "nonno"....mah.....
                        Si ma ha il vecchio bialbero o il Twin Spark .....cambia parecchio

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                          #42
                          Twin spark, ma cambia la testa alla fine.... prima avevo una Giulietta 1.6 col classico Bialbero e anche lei zero consumi di olio.... invece la mia Berlina 2000 mangia un fottio di olio ma ha le fasce incollate, a breve si apre il motore e si cambia tutto!

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                            #43
                            Se prendi Al Volante vedi che anche altre case hanno lacune, e magari pi? grosse...

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