Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa..??? MAI +!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfa..??? MAI +!!!

    Ho sempre sostenuto le auto italiane... in particolare le alfa!

    Quando presi quella di mia morosa me ne innamorai dopo pochi metri alla guida!

    Tant'? che ci eravamo ripromessi di sostituirla sempre e solo con una nuova alfetta.. Magari giulietta Q.V.

    L'auto tutto sommato va anche bene ma ha delle piccole (grandi) cose che ti mandan fuori di testa..

    Nello specifico nn ? mai stata silenziosa.. i cigolii regnano ma da qualche giorno si son aggiunti nuovi rumori. (preoccupanti)

    Insomma x farla breve trapezii sopra e sotto da cambiare.. sia dx che sx.

    Vabb?... si cambiano dai... poi la macchina ? perfetta per?!!

    Un cassss

    Ho letto in internet che durano max 30k km e poi ti tocca rifare il lavoro... questo x un difetto di progettazione che si portano avanti dalla 156 e che nn hanno MAI risolto!!

    Bella M. ste macchine italiane...

    Scusate lo sfogo ma ci son rimasto proprio male...

  • Font Size
    #2
    E' colpa tua, le Alfa arrivano alla 75-90... poi sono fiat :gaen:

    E che te voi compr? 'na fiat???

    Comment


    • Font Size
      #3
      le alfa romeo si rompono pi? velocemente delle ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla mia 147 sono a quota 180000 km, rumori e cigolii sempre presenti dal primo giorno, ma nulla pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Sulla mia 147 sono a quota 180000 km, rumori e cigolii sempre presenti dal primo giorno, ma nulla pi?
          fortuna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            E' colpa tua, le Alfa arrivano alla 75-90... poi sono fiat :gaen:

            E che te voi compr? 'na fiat???
            la 75 andava a miscela.....ogni 1000 km 1 kg di olio

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia 147 Q2 ha 190.000km fatti in 4 anni...perfetta come il primo giorno
              l'unica manutenzione sono i tagliandi periodici.

              v? a fortuna/sfortuna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciaps View Post
                la 75 andava a miscela.....ogni 1000 km 1 kg di olio
                ...il bialbero Alfa ha sempre "mangiato" un sacco d'olio...ma 1 kg per 1000 Km mi sembra esagerato; sicuramente qualcosa che non andava c'era fidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cambiati a 75000...la cosa vergognosa e che non hanno fatto mai un ***** per risolvere il problema...sicuramente guadagnano di pi? con i ricambi ma se poi la gente parla male del marchio non si lamentassero...ed io sono alfista doc....ah i rumori vari sono un'altro marchio di fabbrica di quest'auto...ci si fa l'abitudine..

                  Inviato con Ducati Nexus

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sergius View Post
                    cambiati a 75000...la cosa vergognosa e che non hanno fatto mai un ***** per risolvere il problema...sicuramente guadagnano di pi? con i ricambi ma se poi la gente parla male del marchio non si lamentassero...ed io sono alfista doc....ah i rumori vari sono un'altro marchio di fabbrica di quest'auto...ci si fa l'abitudine..

                    Inviato con Ducati Nexus
                    Si infatti non mi lamento dei rumorini...

                    Il problema ? quando i "rumorini" son cos? forti da farti credere che l'auto si stia spezzando a met?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Si infatti non mi lamento dei rumorini...

                      Il problema ? quando i "rumorini" son cos? forti da farti credere che l'auto si stia spezzando a met?!!

                      ...in curva per caso? n

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ho un'alfa (una Punto :gaen: ) e da qualche tempo a questa parte sento un rumore orrendo quando spunto (la frizione ? rifatta da pochissimo)

                        uno di questi giorni probabilmente mi cascher? il motore a terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          anche io ho un'alfa (una Punto :gaen: ) e da qualche tempo a questa parte sento un rumore orrendo quando spunto (la frizione ? rifatta da pochissimo)

                          uno di questi giorni probabilmente mi cascher? il motore a terra
                          Anche quella di mia morosa fa una cosa simile... ? il supporto motore da sostituire

                          Te la cavi con poco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I superiori costano 35 euro, gli inferiori.. boh...50/60? Costano veramente poco (non originali,tanto durano uguale), si cambiano in poco tempo (quelli superiori li ho cambiati poco fa, in due ore, in casa da solo, li ho cambiati)...concordo che ? una rottura, ma a sti prezzi non ? un dramma ecco. E' come le lampadine posteriori della golf 4 che erano SEMPRE rotte...
                            Durano pi? di 35000km, facciamo 50000, sono 5000 euro di diesel... se ne spendi anche 5200 mettendoci anche sti braccetti... non ? poi una gran spesa ecco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sbaglio o l'hai presa anche usata?!?
                              quindi non sai come ? stata usata fino ad ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X