Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw Z4 - info e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw Z4 - info e consigli

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una roadster, in particolare la BMW Z4 2.5 da 192cv.
    Qualcuno di voi possiede la suddetta auto? Motore affidabile? Particolari rogne/difetti riscontrati o da controllare?
    Ne ho trovate diverse in vendita a prezzi da utilitarie

Auto usate: BMW, Z4, roadster 2.5i AutoScout24 pagina di dettaglio

• Font Size
    nessun parere o consiglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gaucho83 View Post
      Ciao a tutti,
      sto valutando l'acquisto di una roadster, in particolare la BMW Z4 2.5 da 192cv.
      Qualcuno di voi possiede la suddetta auto? Motore affidabile? Particolari rogne/difetti riscontrati o da controllare?
      Ne ho trovate diverse in vendita a prezzi da utilitarie

Auto usate: BMW, Z4, roadster 2.5i AutoScout24 pagina di dettaglio

Puoi andare molto tranquillo, fai una convergenza con angoli giusti e gi? ti diverti abbastanza, valuta anche la 3.0i che ? ancora al di sotto di superbollo etc, invece il 3.0si ? sopra di 15cv se non sbaglio

Comment

• Font Size
        Auto usate: BMW, Z4, 2.5i cat Roadster AutoScout24 pagina di dettaglio

Come questa 3000 ben accessoriata e ben tenuta
        Auto usate: BMW, Z4, 3.0i cat Roadster AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          non fare il barbone prendi questa!!!

Auto usate: BMW, Z4 M, Z4 M 343cv SOLO KM 24.000!!!! UNICO PROPRIETARIO!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
            glielo paghi tu il superbollo?

Comment

• Font Size
              niente auto con superbollo, non voglio pagare uno sproposito per mantenerla e non voglio rotture con la finanza (anche se sono un dipendente e non ho nulla da nascondere).

l'unica alternativa pu? essere il 3.0... anche se tra i 192cv della 2.5 e la 3.0 da 230cv... "ballano" di differenza circa 160e di bollo e 300e di assicurazione.

a livello di affidabilit?? come sono questi motori benzina BMW?

Comment

• Font Size

quel colore azzurrino con interni chiari e inserti in radica...non mi fanno impazzire

il top...? interni rossi e colore grigio chiaro o meglio ancora...nera!!!

Comment

• Font Size
                  niente auto con superbollo, non voglio pagare uno sproposito per mantenerla e non voglio rotture con la finanza (anche se sono un dipendente e non ho nulla da nascondere).

l'unica alternativa pu? essere il 3.0... anche se tra i 192cv della 2.5 e la 3.0 da 230cv... "ballano" di differenza circa 160e di bollo e 300e di assicurazione.

i motori bmw benzina sono stra collaudati e stra affidabili, puoi andare tranquillo al 100%

Comment

• Font Size

sul motore puoi stare tranquillo, puoi rompere tutto quello che c'? intorno ma per quello ed per il cambio ti dovresti mettere d'impegno

difettucci congeniti:

guarnizione "sopra-guarnizione" del parabrezza, parte superiore

tende a "scuocere" con il tempo, costa 40 euro e si cambia in poco tempo (e con poca spesa)

paratia in pseudo plasticamerdosa che copre la parte inferiore dei tergicristalli, idem come sopra ma costa circa 100 euro

servosterzo elettrico, da valutare se ? in perfette condizioni (te ne accorgi perch? lo sterzo tende a "indurirsi" mentre lo ruoti e senti una specie di "scalino", non ? "fluido")

alcune mostravano dei problemi e se andava in blocco rimanevi a piedi

motore elettrico della capotte: in alcune potevano verificarsi delle infiltrazioni di acqua all'interno del canale di scolo (che tende ad ostruirsi con il tempo) che ? situato lato guida

quando si intasava il canale di scolo, il motore della capotte finiva sommerso e arrosto

opacizzazione delle lenti dei fari in policarbonato, risolvibile con carta/pasta abrasiva e un p? di polish serio

p.s. occhio che ? schifosamente bassa e tocchi dappertutto, in particolare davanti

Comment

• Font Size
                      appena diventa d'epoca sar? mia

Comment

• Font Size
                        Grazie bastich,
                        erano proprio queste le info che cercavo!

Originally posted by bastich View Post
                        sul motore puoi stare tranquillo, puoi rompere tutto quello che c'? intorno ma per quello ed per il cambio ti dovresti mettere d'impegno

difettucci congeniti:

guarnizione "sopra-guarnizione" del parabrezza, parte superiore

tende a "scuocere" con il tempo, costa 40 euro e si cambia in poco tempo (e con poca spesa)

paratia in pseudo plasticamerdosa che copre la parte inferiore dei tergicristalli, idem come sopra ma costa circa 100 euro

servosterzo elettrico, da valutare se ? in perfette condizioni (te ne accorgi perch? lo sterzo tende a "indurirsi" mentre lo ruoti e senti una specie di "scalino", non ? "fluido")

alcune mostravano dei problemi e se andava in blocco rimanevi a piedi

motore elettrico della capotte: in alcune potevano verificarsi delle infiltrazioni di acqua all'interno del canale di scolo (che tende ad ostruirsi con il tempo) che ? situato lato guida

quando si intasava il canale di scolo, il motore della capotte finiva sommerso e arrosto

opacizzazione delle lenti dei fari in policarbonato, risolvibile con carta/pasta abrasiva e un p? di polish serio

p.s. occhio che ? schifosamente bassa e tocchi dappertutto, in particolare davanti

Comment

• Font Size
                          Io ho dato una sistemata a questa 2.5i di un mio cliente, gomme nuove, distanziali (? fissato anche se a me non piacciono), rifatto gli angoli di convergenza e campanatura a modo mio, e devo dire che ora ? bella da guidare, precisa e reattiva per il tipo di auto che ?.
                          Lui l'ha presa usata ed ? tenuta divinamente, non ha un segno da nessuna parte, ha fatto un ottimo affare.

Settata cos? diventa abbastanza attiva anche al retrotreno, mentre con angoli originali ? sottosterzante spingendo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Io ho dato una sistemata a questa 2.5i di un mio cliente, gomme nuove, distanziali (? fissato anche se a me non piacciono), rifatto gli angoli di convergenza e campanatura a modo mio, e devo dire che ora ? bella da guidare, precisa e reattiva per il tipo di auto che ?.
                            Lui l'ha presa usata ed ? tenuta divinamente, non ha un segno da nessuna parte, ha fatto un ottimo affare.

Settata cos? diventa abbastanza attiva anche al retrotreno, mentre con angoli originali ? sottosterzante spingendo.
                            colore e cerchi identici alla mia, i "turbine" sono la morte sua

solo che io ho montate le 225 ant. e 245 post. (esteticamente orgasmatici ma anche troppo sovradimensionati per la potenza della maGhina)
                            Last edited by bastich; 07-05-13, 16:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              colore e cerchi identici alla mia, i "turbine" sono la morte sua

solo che io ho montate le 225 ant. e 245 post. (esteticamente orgasmatici ma anche troppo sovradimensionati per la potenza della maGhina)

Anche lui ha la doppia misura

Comment

X
                              Working...
                              X