... ma in questo periodo di vacche magre, dando NULLA indietro, secondo voi quanto ? lo sconto % che dovrebbero fare sul nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sconto sul nuovo...
Collapse
X
-
- A firenze
- auto da ordinare, no pronta consegna o altro
- no situazioni particolari (uscita di gamma, presentazione imminente nuovo modello etc. etc.)
- auto sotto i 60-70mila euro
- Senza essere fratelli-zii-cuggggini del conce
Intorno all'8% per le tedesche alta gamma (bmw-audi-merc) per quasi tutti i modelli, dall'8% in su per le altre.
Comment
-
Auto del gruppo Fiat, escluse le auto appena entrate in commercio (ma non sempre) si arriva anche al 15% sul prezzo di listino. Tedesche francesi e coreane hanno margini molto minori circa la met?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... ma in questo periodo di vacche magre, dando NULLA indietro, secondo voi quanto ? lo sconto % che dovrebbero fare sul nuovo?
oggi ci ho fatto un viaggetto di 200km con lui da passeggero...ed in effetti non e' per niente male....anzi!
mi sembra tu chiedessi notizie in merito...se mi son sbagliato, come non detto.
Comment
-
Originally posted by SlowRider View PostAuto del gruppo Fiat, escluse le auto appena entrate in commercio (ma non sempre) si arriva anche al 15% sul prezzo di listino. Tedesche francesi e coreane hanno margini molto minori circa la met?
cacchio... io nei preventivi abarth e fiat per il nuovo ricevevo l'8%
Comment
-
Non avete idea del margine minimo che hanno i concessionari... Su una vendita sul nuovo guadagnano in media 300 euro ... Quindi nn penso alzino gli sconti x le crisi. I conce stanno in piedi grazie ai premi corrisposti dalle case madri .
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCos? TANTO?
cacchio... io nei preventivi abarth e fiat per il nuovo ricevevo l'8%
Comment
-
Originally posted by SlowRider View PostNel 2008 comprai la Fiat Bravo (uscita l'anno prima) col motore 1600 MJ (appena uscito in quel momento) prezzo di listino 21100 pagata 18300. Ed era cos? anche per le altre auto del gruppo. Adesso sarebbe il momento giusto per prendere la Mito a gpl 120cv (arriver? il restyling a breve e la versione 5 porte) con 18000 euro la si prende molto ben accessoriata
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostNon avete idea del margine minimo che hanno i concessionari... Su una vendita sul nuovo guadagnano in media 300 euro ... Quindi nn penso alzino gli sconti x le crisi. I conce stanno in piedi grazie ai premi corrisposti dalle case madri .
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostNon avete idea del margine minimo che hanno i concessionari... Su una vendita sul nuovo guadagnano in media 300 euro ... Quindi nn penso alzino gli sconti x le crisi. I conce stanno in piedi grazie ai premi corrisposti dalle case madri .
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon c'entra un caxxo con gli sconti...pero' mio papa' sta settimana ha portato a casa questa....e dice esserne realmente soddisfatto
oggi ci ho fatto un viaggetto di 200km con lui da passeggero...ed in effetti non e' per niente male....anzi!
mi sembra tu chiedessi notizie in merito...se mi son sbagliato, come non detto.
Comment
-
-
X
Comment