Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbollo, finalmente qualcuno ritira su l'argomento
Il professor Monti e i suoi tecnici avevano previsto un introito di 170 milioni di euro, ma lo Stato ne incasserà solo una sessantina. Secondo i calcoli dell’ Unrae (l’unione dei rappresentanti dei veicoli esteri) si tratta della “conseguenza della fuga dei clienti di alto livello”. L’introduzione del superbollo calcolato in base alla potenza (non in base al …
Tra superbollo e rincari benzina i "teNNici" hanno fatto gentro lo scorso anno, qualcuno di loro pensava che alla fine avremmo pagato e risanato le casse.
Bravi.
Possono tranquillamente toglierlo, ormai chi non voleva pagarlo ha venduto o ha preso le classiche scappatoie.
Tra superbollo e rincari benzina i "teNNici" hanno fatto gentro lo scorso anno, qualcuno di loro pensava che alla fine avremmo pagato e risanato le casse.
Bravi.
Possono tranquillamente toglierlo, ormai chi non voleva pagarlo ha venduto o ha preso le classiche scappatoie.
pi? o meno ? coerente con tutti i provvedimenti presi dal governo dei teNNici: arraffare due spicci il primo mese, facendo danni e provocando perdite per dieci anni
Bravi.
Esatto...pensa a quel 21% di iva per tutte le auto invendute..a cascata, manutenzione, pezzi di ricambio e su tutto il lavoro...
il problema ? dove le hanno vendute... mica c'? solo l'italia
Io non lo metto in dubbio....
Ma mi ricordo che qui lo scorso anno non si parlava pure di una eventuale profonda crisi dei "fabbricanti"... Ignorando poi che i numeri si fan altrove...
per inciso... Chi aveva il ferrari prima, qui da me, lo ha pure ora... targato lussemburgo...
Poi che abbian toppato non ci piove... Che ipotizzassero di pigliar soldi nel mucchio pizzicando qualche furbino... idem...
Di certo non credo verr? modificato in modo da render a tutti appetibile il classico M5 sarcazzo...
Secondo me i danni pi? grossi al mercato delle auto che hanno un valore di mercato superiore agli 80-90'000 ( nuove o usate che siano intendo valore attuale) non lo ha fatto il superbollo bens? i controlli mirati e molto sbandierati della gdf!
Finalmente qualcun'altro rispolvera sto argomento...o
Tutto risaputo, nulla di nuovo...
E ben gli sta ai porci politici italiani, lo stato incasser? "solo" 60milioni anzich? 170milioni stimati, poverino...e la tendenza sar? sempre al ribasso!
Che idioti, come rovinare la nazione facendo chiudere concessionarie, autoricambi, gommisti, ecc !!!
che poi obiettivamente 170 milioni nell'ambito di un bilancio nazionale mi sembrano proprio briciole... per non parlare di 60 milioni... a fronte di quale spesa per ammortizzatori sociali e quanti mancati introiti per indotto distrutto?
Il super bollo ? un regalo del governo precedente. Monti l'ha inasprito ulteriormente.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Non diciamo cagate.
Il nano punttano mi ha rincarato il bollo di 300 euro scarsi.
Quel vecchio di merda di monti mi ha rincarato di altri 640 euro.
Direi che il danno maggiore l'ha fatto monti
Comment