Dopo essere stata montata su 3 delle 5 macchine che ho avutoe e dopo aver un'incidente a 8 anni ? arrivato il momento di sostituire la mia Kenwood W409.
Sto cercando un'autoradio che abbia 4 caratteristiche.
1) Lettore cd, porta usb e connettore AUX per collegare il samsung S2 con il cavo jack da 3,5
2) Max ? 130
3) Audio decente
3) La cosa pi? importante ? che dia la possibilit? di scorrere le tracce audio senza doverle ascoltare tutte.
Cerco di spiegarmi meglio facendo un'esempio.
Se io volessi ascoltarmi una canzone in un cd con pi? di 100 canzoni, sull' autoradio che ho ora devo continuare a premere il tasto di avanzamento rapido fino a che non trovo il brano che sto cercando.
Una volta ho visto un'autoradio che dava la possibilit? di scorrere tutta la lista delle canzoni mentre si stava ascoltando un brano.
Cercando sul sito dell'expert ho trovato
- la Pioneer DEH-X3500UI
IL COLORE DEI TASTI E DEL DISPLAY SI PUO' CAMBIARE
DEH-X3500UI Sintolettore CD RDS con USB anteriore e ingresso Aux-in, controllo dell'iPod/iPhone, compatibile con i dispositivi Android, MIXTRAX e display multi-color personalizzato - Pioneer Car stereo, radio
- la Kenwood KDC-4057UR
Kenwood Italy | Sintolettori CD > KDC-4057UR
- la Kenwood KDC-3057UR
Kenwood Italy | Sintolettori CD > KDC-3057UR
Ora chiedo a voi, quale prendo?
Dalle schede tecniche, e da quello che ho capito, sembra che tutte abbiano la possibilit? di scegliere il brano, ruotando una manopola, senza doversi ascoltare tutte le canzoni fino a quella desiderata.
Sto cercando un'autoradio che abbia 4 caratteristiche.
1) Lettore cd, porta usb e connettore AUX per collegare il samsung S2 con il cavo jack da 3,5
2) Max ? 130
3) Audio decente
3) La cosa pi? importante ? che dia la possibilit? di scorrere le tracce audio senza doverle ascoltare tutte.
Cerco di spiegarmi meglio facendo un'esempio.
Se io volessi ascoltarmi una canzone in un cd con pi? di 100 canzoni, sull' autoradio che ho ora devo continuare a premere il tasto di avanzamento rapido fino a che non trovo il brano che sto cercando.
Una volta ho visto un'autoradio che dava la possibilit? di scorrere tutta la lista delle canzoni mentre si stava ascoltando un brano.
Cercando sul sito dell'expert ho trovato
- la Pioneer DEH-X3500UI
IL COLORE DEI TASTI E DEL DISPLAY SI PUO' CAMBIARE
DEH-X3500UI Sintolettore CD RDS con USB anteriore e ingresso Aux-in, controllo dell'iPod/iPhone, compatibile con i dispositivi Android, MIXTRAX e display multi-color personalizzato - Pioneer Car stereo, radio
- la Kenwood KDC-4057UR
Kenwood Italy | Sintolettori CD > KDC-4057UR
- la Kenwood KDC-3057UR
Kenwood Italy | Sintolettori CD > KDC-3057UR
Ora chiedo a voi, quale prendo?
Dalle schede tecniche, e da quello che ho capito, sembra che tutte abbiano la possibilit? di scegliere il brano, ruotando una manopola, senza doversi ascoltare tutte le canzoni fino a quella desiderata.
Comment