Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale prendere

Dopo essere stata montata su 3 delle 5 macchine che ho avutoe e dopo aver un'incidente a 8 anni ? arrivato il momento di sostituire la mia Kenwood W409.
    Sto cercando un'autoradio che abbia 4 caratteristiche.

1) Lettore cd, porta usb e connettore AUX per collegare il samsung S2 con il cavo jack da 3,5

2) Max ? 130

3) Audio decente

3) La cosa pi? importante ? che dia la possibilit? di scorrere le tracce audio senza doverle ascoltare tutte.
    Cerco di spiegarmi meglio facendo un'esempio.
    Se io volessi ascoltarmi una canzone in un cd con pi? di 100 canzoni, sull' autoradio che ho ora devo continuare a premere il tasto di avanzamento rapido fino a che non trovo il brano che sto cercando.
    Una volta ho visto un'autoradio che dava la possibilit? di scorrere tutta la lista delle canzoni mentre si stava ascoltando un brano.

Cercando sul sito dell'expert ho trovato

- la Pioneer DEH-X3500UI

IL COLORE DEI TASTI E DEL DISPLAY SI PUO' CAMBIARE

DEH-X3500UI Sintolettore CD RDS con USB anteriore e ingresso Aux-in, controllo dell'iPod/iPhone, compatibile con i dispositivi Android, MIXTRAX e display multi-color personalizzato - Pioneer Car stereo, radio

- la Kenwood KDC-4057UR

Kenwood Italy | Sintolettori CD > KDC-4057UR

- la Kenwood KDC-3057UR

Kenwood Italy | Sintolettori CD > KDC-3057UR

Ora chiedo a voi, quale prendo?
    Dalle schede tecniche, e da quello che ho capito, sembra che tutte abbiano la possibilit? di scegliere il brano, ruotando una manopola, senza doversi ascoltare tutte le canzoni fino a quella desiderata.

• Font Size
    Se vuoi ho appena smontato l'Alpine dalla vecchia Golf, aveva la possibilit? di cambiare i colori dei tasti e selezionare la cartella e la canzone desiderata...

Comment

• Font Size
      Le kenwood le ho trovate sempre poco intuitive nell'uso delle varie funzioni. Sotto questo aspetto io prenderei Pioneer

Comment

• Font Size
        io ho questa Sony bt3900u
        autoradio sony - Cerca con Google
        Ha tutto quello che hai chiesto, in piu si puo cambiare il colore dei tasti (rosso o blu) ha il Bluetooth (col quale si puo anche leggere direttamente le canzoni dal telefono senza collegarlo col cavo) e con una 50 di euri si compra l'interfaccia che fa funzionare i comandi al volante!
        Pagata 140 circa un anno fa...

Comment

• Font Size
          questa per capirci...ma nera Alpine CDA9812

Last edited by alem74; 30-04-13, 08:11.

Comment

X
          Working...
          X