Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su coup? anni '70-'80

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    agevolo
    Lascia perdere, quella ? solo una Fulvia 1.3 S 2 da serie con colorazione Rally Montecarlo.....nessuna preparazione e motore normale.
    A quel punto se sali a 15/18 mila euro prendi una HF 1.6 e puoi scelgliere tra la versione lusso (con parafanghi) o senza...interni dedicati e cofano anteriore e posteriore in alluminio

Questa la HF senza paraurti

Oppure se vuoi veramente qualcosa di veramente sfizioso la prima serie fanalone, qui in versione lusso

Particolare della prima serie

Last edited by mandrake13; 29-04-13, 11:10.

Comment

• Font Size
      CaSSo che macchie che facevamo a Torino.....

Io cmq voto per un'Alfa Romeo, anche un semplice GT junior fa sempre la sua figura !!!

Comment

• Font Size
        aspettavamo giusto te nella discussione
        Almeno in ambito Alfa Romeo so di cosa parlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          il mio sogno rimane la fulvietta (fulvia coup?) modello HF, il problema ? il prezzo...
          quella base penso che con 6000 la porti a casa....

bella anche la montecarlo, ma se non erro ? afflitta da molti problemi di fabbrica....
          L'unico problema ? il fono che tende a marcire dato che il sale che c'era in giro causa neve corrodeva tutto, il resto ? indistruttibile e si trova tutto

Comment

• Font Size
            ps. la vette c3 stingray resta un sogno!
            quoto....io potendo Muscle car senza pensarci un secondo

L'altra sera alla festa della birra che fanno qui in un padiglione ce n'erano un paio....io ho sbavato un'ora su una gran torino

Comment

• Font Size
              beh per prendere un dino a sto punto prendo un 911 o una merak...e di 635 csi o mercedes sl 280/350 ecc che ne pensate?e quali possono essere i costi di gestione??

Comment

• Font Size
                I costi di gestione per esemplari perfetti sono pi? o meno gli stessi di altre auto di pari condizioni, il problema si presenta quando e se devi metterci mano, perch? ? vero che per le BMW e Mercedes trovi tutti i ricambi, ma costano l'ira di d i o!!
                Come tutte le cose di una certa et?, prima di acquistarle vanno ispezionate bene da occhi esperti, le fregature sono dietro l'angolo e non ? oro tutto ci? che luccica, se prendi una 635 CSI o una SL pagandola per buona e poi buona non lo ?.....auguri, solo rifare un motore ti costa un patrimonio!
                Rimani in Italia, Alfa o Lancia.....nel caso di noie meccaniche (ma anche di carrozzeria), sono pi? economiche da gestire!

Comment

• Font Size
                  mmm...mi sa di si...vabb?, allora ? ora di iniziare a vendere il mio serie 1 coup?...:-)

Comment

• Font Size
                    Siamo partiti da una innocente coupettina e puntualmente siamo arrivati al bombardiere d'epoca, rigorosamente V8 a carburatori e a benzina avio.

Allora a sto punto io voto per l'Alfa Romeo Montreal. :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      Siamo partiti da una innocente coupettina e puntualmente siamo arrivati al bombardiere d'epoca, rigorosamente V8 a carburatori e a benzina avio.

Allora a sto punto io voto per l'Alfa Romeo Montreal. :gaen:
                      ......e beh ma li siamo a livello di 20/25 e saranno tutte omologate ASI con le debite detrazioni fiscali.
                      Non passano di mano cos? facilmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ......e beh ma li siamo a livello di 20/25 e saranno tutte omologate ASI con le debite detrazioni fiscali.
                        Non passano di mano cos? facilmente
                        e tu mi hai anche preso sul serio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          e tu mi hai anche preso sul serio...
                          Perch? la Montreal 2.4 V8 con iniezione elettronica spica del 72 ti fa schifo!?
                          A me no...pensa che all'epoca era l'altra alternativa italiana alla Dino 246

Comment

• Font Size
                            Con meno di 10k euri hai solo una alfetta gt, 1.8 o 2.0 prima serie. Leggermente rivista fa la sua porca figura ancora oggi:

Comment

• Font Size
                              Con meno di 10k euri hai solo una alfetta gt, 1.8 o 2.0 prima serie. Leggermente rivista fa la sua porca figura ancora oggi:

Last edited by alfetta; 08-05-13, 14:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post

...con quei cerchi fa vomitare fattelo dire :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X