Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bmw M5 touring 3.8 evo 345cv Auto usata - In vendita Roma

live fatti questa....ci porti anche il cane!

Comment

• Font Size
      15 mila ha cagato fuori dalla tazza......

ci sono andato molto vicino a farmi quell'auto

per? la eletta da 20 esemplari al mondo......
      bellissima, poi ho preferito la M3

non c'ho pi? bisogno del touring
      i cani non mi ci stanno dietro.....

Comment

• Font Size
        Oggi mia sorella ha preso la nuova auto....

Mini Countryman Cooper D, 1.6 disel 110 cv, verde con su un p? di optionals KM 0 con 5 anni di garanzia e tagliandi inclusi fino a 100.000 km... a circa il 30% meno dal listino..., passaggio di propriet? compreso... sti cazzi che crisi c'e' in giro
        Last edited by Virgo; 31-05-13, 10:06.

Comment

• Font Size
          doppio edit tolto
          Last edited by Virgo; 31-05-13, 10:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Oggi mia sorella ha preso la nuova auto....

Mini Countryman Cooper D, 1.6 disel 110 cv, verde con su un p? di optionals KM 0 con 5 anni di garanzia e tagliandi inclusi fino a 100.000 km... a circa il 30% meno dal listino..., passaggio di propriet? compreso... sti cazzi che crisi c'e' in giro
            per una femmina ? una gran bella auto

si la crisi ? tanta forte e non destinata a scemare

per? a natale mi accatto un 996 turbo, ormai ho 43 anni non penso di vivere troppo a lungo considerate anche le road races.........

quindi sfrutto la crisi che propone dream car sarcazzo a prezzi raggiungibili e me godo la vita per quel che resta

Comment

• Font Size
              Live VOGLIO conoscerti mo devo organizzarmi per venire Roma e conoscerti.

Comment

• Font Size
                Live VOGLIO conoscerti mo devo organizzarmi per venire Roma e conoscerti.
                muoviti che stavolta facciamo l'aperitivo qui con live!

Comment

• Font Size
                  Dipende dalla dose di culo che ti riserva la vita....
                  questa tra tutte ? la risposta che mi ? piaciuta di pi?

Comment

• Font Size
                    Che bello e brutto allo stesso tempo non avere problemi del tipo "come spendere meglio 15-20 mila euro in auto?"

La macchina "da zingaro" io le definirei macchine di classe media, medio alta o alta, vecchie e trascurate. Molte tedesche che da nuove sembravano bellissime 5-8 anni dopo sembrano perfette per il ruolo, sar? il rovescio della medaglia "tanto bello all'inizio tanto brutto alla fine". Cazz, le bmw basta che siano sporche che gi? t'aspetti il romeno trasandato alla guida (sono straniero anche io, non prendete sul serio le mie "offese). Una macchina brutta, anonima rimane brutta sempre invece

Le utilitarie invece si salvano tutte, tanto, scatoletta da nuova, scatoletta da vecchia, sempre tale rimane...

A me fanno impazzire i mezzi vecchi tirati a nuovo per?, tipo bmw e30, 190 e robe simili, insomma materiale di 15 20 anni fa... Un po' zingaro lo sono, anche se ovviamente non la userei come macchina principale specialmente se per motivi di lavoro dovessi apparire "serio e affidabile". Ma anche per tirchiaggine, difficilmente comprerei una Fiat nuova o qualcosa del genere (anche perch? costano tutte cifre importanti... 18 mila euro yaris corsa grande punto con qualche accessorio), meglio Bmw/Mercedes ancora fresco che appaia nuovo, con quei soldi si riesce in tranquillit? . Costeranno di pi? i pezzi e la manodopera, per? ti presenti e viaggi anche in un modo diverso.

Con 20 30 mila euro in mano, in contanti o in prestito, ci vuole solo fantasia, ma anche coraggio. Si pensa che le BMW costino tanto, che siano impossibili da mantenere ecc ecc, qualcosa cosa, ma non ? che una Juke o altri "cessetti finti" siano regalati, e pezzi tipo debimetri turbine ecc te li fanno pagare sempre, e inoltre mo oramai pure le utilitarie per farle belle le fanno con gomme da 100 euro l'una, la differenza si assottiglia molto con una eventuale bmw... E a quel punto, io dico che ? meglio spendere bene che ripiegare per moda e spendere uguale. E di amici che si sono indebitati fino alle orecchie per yaris, c2 e cazzate simili 1.3 1.4 diesel super accessoriate con spesa oscillante tra i 16 e 19 mila euro. Boh... Nuove si, "belle" (per me sono da finocchi, non da 20 enne che sogna la macchina sportiva). Sar? zingaro ma io prendevo l'M3 se volevo esagerare, per l'assicurazione la intestavo a qualche nonno che vive non so dove, senn? e46 coupe diesel. Consumi simili, costo met?, e sicuro vivevo meglio e andavo in giro meglio

p.s. ho una Punto oramai maggiorenne e un'Astra che lo sar? tra un po', e abituato cos?, alla scarsezza e povert? automobilistica, mica lo so se mi comprer? qualcosa da 20 30 mila euro mai, specie se continuo cos? a sperperare tutto sulla moto Anche perch? con 1500 euro si prendono mezzi decenti che fanno il loro lavoro alla grande per quel che mi serve, in economia. E sulle macchine, se si parla di emozionarsi almeno un po' come in moto, devi spendere molto molto molto - e parlando solo di soddisfazione personale, ne vale la pena? Boh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      muoviti che stavolta facciamo l'aperitivo qui con live!
                      E offre Paciocc :gaen:

...e allora bevi....

Comment

X
                      Working...
                      X