Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    live non per fare polemica...

ma con l's4 hai preso un'auto prestante, poca spesa all'inizio e poi???

conta che il rischio di prendere "macchine da zingaro" ? anche quello....

rimango comunque in linea con il ragionemento: a parit? di prezzo meglio una macchina non nuova ma recente (4-5 anni) che costava abbastanza che na trappola nuova...

Comment

• Font Size
      Comunque il tuo discorso live ? applicabile su molti fronti.
      Perch? acquistare un nuovo appartamento con garanzia del costruttore, tecnica ecc di 60 mq quando puoi comprartene uno usato messo un p? peggio, magari in periferia di 120?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

rimango comunque in linea con il ragionemento: a parit? di prezzo meglio una macchina non nuova ma recente (4-5 anni) che costava abbastanza che na trappola nuova...
        quoto di prepotenza... km 0 o usate entro i 2 anni :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by aler681 View Post
          Ti piazz? un bel 530 a benza da mettere a gas, non pi? recente del 2002 e l'M rimane nel mio garage e quella domenica che ho tempo e voglia la scopri dal telo e vado a farmi un bel giretto
          Beato te che a 31 anni puoi permetterti due assicurazioni e due bolli (di cui uno M3!! )

Per il resto ti quoto in tutto e per tutto!!!! Penso che ogni appassionato di auto voglia avere qualcosa di "speciale"

Comment

• Font Size
            Gli zingari trapiantati in toscana hanno la Mercedes classe E, i rumeni normali (tanti) Dacia 3 volumi o Bmw serie 3 vecchio modello ultratamarrato

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

il mio ragionamento ? soltanto sulla definizione "auto da zingaro"

la s4 fu una scelta obbligata perch? mi serviva una sw

nella fattispecie della mia s4, sarebbe a dimostrare appunto che non sono auto da zingaro, ma auto di chi cmq poi pu? spenderci bei soldoni sopra

poca spesa manco tanto, alla fine col passaggio l'ho pagata 10 sacchi spesi altri 10 sopra e rivenduta a 6............

e poi che ne sapevo io che l'audi non valeva una cippa..........stai sicuro che con una M ero ancora bello e felice

ad ogni modo possedere certe auto ha i suoi costi, la s4 ? stata cmq un'ottima parentesi a livello appagamento, ma mi aveva rotto i coglioni per la scarsa affidabilit?
              Last edited by livelegend; 27-04-13, 21:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Comunque il tuo discorso live ? applicabile su molti fronti.
                Perch? acquistare un nuovo appartamento con garanzia del costruttore, tecnica ecc di 60 mq quando puoi comprartene uno usato messo un p? peggio, magari in periferia di 120?
                direi che il paragone non calza.......

ed evidentemente non hai capito il senso del mio discorso

non approvo il disprezzare auto che cmq rimangono grandi auto, sopratutto se poi si compra suv anonimi da depressione, e far passare da strani chi compra certe auto

nel caso tuo poi ci sarebbe davvero da studiarci sopra cosa ti spinge all'acquisto di un auto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  quoto di prepotenza... km 0 o usate entro i 2 anni :gaen:
                  e si perch? km0 o di 2 anni stai in una botte di ferro...........

ad ogni modo se avessi voluto km0 o auto di 2 anni avrei risparmiato su qualcosa e avrei cmq preso le stesse auto che ho preso di 2 anni..........

anche se per la cronaca io comprai la M3 e36 che aveva 2 anni di vita, la 530d di un anno e la M5 e39 che ne aveva 3............in pratica sarebbe come prendere un M5 del 2010 oggi...........

oggi le cose sono cambiate ma ? anche vero che si riescono a prendere auto molto vecchie ma molto ben tenute a prezzi ridicoli, perch? la crisi colpisce chi compra e chi vende nello stesso modo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Beato te che a 31 anni puoi permetterti due assicurazioni e due bolli (di cui uno M3!! )

Per il resto ti quoto in tutto e per tutto!!!! Penso che ogni appassionato di auto voglia avere qualcosa di "speciale"
                    L'M ha l'assicurazione x sei mesi e basta l'anno tot 300 euro circa e il 530 lo assicuro su internet. Comunque fin che riesco non mollo, ovvio che costa alcuni sacrifici. Per? senza alimentare un minimo le proprie passioni credo che una persona sbrocchi dopo un po'

Comment

• Font Size
                      L'auto da zingaro ? il macchinone per definizione...

... in quanto di soldi rubati ce ne hanno a iosa ma non potendoli mettere nella casa per loro tradizione e per non pagarci le tasse li mettono in auto belle grosse e confortevoli ovviamente non intestate a loro...

... che poi l'auto sia vecchia o nuova dipende dal grano ovviamente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        oggi le cose sono cambiate ma ? anche vero che si riescono a prendere auto molto vecchie ma molto ben tenute a prezzi ridicoli
                        Son cambiate un p? tanto... nel 2009 con la benzina a 1,1 euro un Porsche Turbo da 7 km/l spendeva poco di piu' di uno che oggi gira con una 500 da 69 cv 14 km/l
                        Senza contare il superbollo che ammazza le auto di grossa cilindrata..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          nel caso tuo poi ci sarebbe davvero da studiarci sopra cosa ti spinge all'acquisto di un auto....
                          Non lo so, di sicuro ho qualche problema di identit?...:gaen:
                          L'unica cosa seria ? che stanno crescendo i cavalli nelle auto che compro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aler681 View Post
                            L'M ha l'assicurazione x sei mesi e basta l'anno tot 300 euro circa e il 530 lo assicuro su internet. Comunque fin che riesco non mollo, ovvio che costa alcuni sacrifici. Per? senza alimentare un minimo le proprie passioni credo che una persona sbrocchi dopo un po'
                            appoggio..........

anche il 530 a gpl, grande auto in tutto e il motore 3000 6L ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              L'auto da zingaro ? il macchinone per definizione...

... in quanto di soldi rubati ce ne hanno a iosa ma non potendoli mettere nella casa per loro tradizione e per non pagarci le tasse li mettono in auto belle grosse e confortevoli ovviamente non intestate a loro...

... che poi l'auto sia vecchia o nuova dipende dal grano ovviamente.

quindi onde evitare di passare per zingaro..........se hai una famiglia da portare e non puoi avere una piccola sportiva.......dici che ? meglio comprare un suv finto ?

azzo come sei perbenista..........pensare che eri un diavolaccio........

Comment

• Font Size
                                Non esistono i SUV finti, esistono i fuoristrada finti, i SUV in quanto sport utility vehicle per definizione son in grado di fare giusto un p? di sterrato per portare la canoa al lago...

... e tu potrai darmi del perbenista quando rimuoverai il raffreddamento sedili, il poggiatesta elettronico, il radar e le altre frociate da quel transatlantico da commendatore per rimorchio milf che ti sei preso.

Comment

X
                                Working...
                                X