Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Causa superbollo e consumi pazzeschi: 1M -> BRZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma 'ste elaborazioni cosa prevedono a livello affidabilit??

    Bielle, albero motore e carter di serie reggono questi incrementi di coppia?

    quella che ho messo io di originale c'? solo il monoblocco

    e cmq ogni 15-20000km di utilizzo stradale van sostituite le bronzine visto che tengono degli sforzi assurdi...

    (ps sostituire le bronzine su una evo ? un lavoro da 250?, basta togliere la coppa dell'olio )

    Comment


    • Font Size
      #107
      Gi? che ci siamo mi dite da un naftone BMW da 184 CV quanti se ne tirano fuori mantenendo un'affidabilit? dignitosa e a che prezzo?

      E la coppia a 1500 quanto aumenta?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        A che pro? Avere 400 CV
        Nel senso che sbattermi per passare da 320 a 400cv, cambiando turbina e passando sicuramente per un preparatore, diminuendo l'affidabilit? ed aumentando i consumi, non vale per me la pena.
        A me piacciono i percorsi tortuosi, non gli spari in autostrada, infatti ho preferito la coppia alla potenza ed altri 80cv in alto non mi cambiano molto.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by FastRider View Post
          Nel senso che sbattermi per passare da 320 a 400cv, cambiando turbina e passando sicuramente per un preparatore, diminuendo l'affidabilit? ed aumentando i consumi, non vale per me la pena.
          A me piacciono i percorsi tortuosi, non gli spari in autostrada, infatti ho preferito la coppia alla potenza ed altri 80cv in alto non mi cambiano molto.
          guarda che una turbina giusta pu? darti molta + coppia sotto che cv sopra

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by benjofactory View Post
            turbo???

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by dillo View Post
              guarda che una turbina giusta pu? darti molta + coppia sotto che cv sopra
              Eh si ma intendevo che non mi serve ulteriore potenza o coppia a scapito dell'affidabilit? e per i percorsi che faccio.
              Anche se dicono che con un kit che comprende:
              Turbo: Garret GT3071R,

              External Wastegate: Tial,

              Intercooler: Werks,

              Aspirazione: BMC Air Filter,

              Pop Off: HKS SSQV blow off valve,

              ECU: Mappatura sul banco con due livelli di potenza,

              Frizione: Stage 3,

              abbiamo un 2000cc serio ...ok? e dicono affidabile






              Quasi, quasi, chiedo quanto costa, cos? rientriamo nel minimo sindacale di DDG

              Comment


              • Font Size
                #112
                allora? come va sto brz-gt86?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Sull'umido o con le gomme fredde ? divertente, drifta bene e facilmente, assetto bello piatto e sincero, freni decenti, ma per essere una vera sportiva ha bisogno di minimo 50 CV...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ma ha su l'autobloccante?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      il figlio del mio capo se l'? appena presa invece!

                      eh gi? lo trovo spesso che v? in palestra a vigonovo, ha un brutto ricordo di una evo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by dillo View Post
                        ragazzi....

                        QUESTO ? un 2000 serio

                        :1: 4g63t forever

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by sixtyfire View Post
                          eh gi? lo trovo spesso che v? in palestra a vigonovo, ha un brutto ricordo di una evo....
                          La evo verde militare?
                          Non l'ho pi? vista in effetti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by tex View Post
                            allora? come va sto brz-gt86?

                            mah...

                            non avendo io particolari esigenze in termini di cavalli o specifici rimpianti in merito alla misura del pisello (comunque piccola, ovviamente...)

                            ... Direi che guoto MiKiFF ma che gomungue mi diverto un casino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              mah...

                              non avendo io particolari esigenze in termini di cavalli o specifici rimpianti in merito alla misura del pisello (comunque piccola, ovviamente...)

                              ... Direi che guoto MiKiFF ma che gomungue mi diverto un casino.

                              cosa buona e giusta

                              quindi x intraversarla sull asciutto devi x forza "colpetto di frizione e gas tutto gi?"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                frizione, colpetto di freno a mano ? gi? tutto tex :gaen: allarghi molto meno :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X