Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Causa superbollo e consumi pazzeschi: 1M -> BRZ
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postah quello io non lo so ho solo cercato un kit plug and play per quella macchina
Cmq ora basta chiaccherare e posta una foto della tua nuova belva che ci fai sognare tutti!!:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostMe p? na strunzeta visto che a brevissimo uscir? il tuBBo della casa madre e probabilmente coster? anche meno di tutto quell'ambaradan (+ maGhina) che hai postato tu!!
Cmq ora basta chiaccherare e posta una foto della tua nuova belva che ci fai sognare tutti!!:gaen:
2) quello che ha preso il ferrari sei tu :gaen:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post1) lo so ma il fratello di mikiff l'ha gi? presa :gaen:
2) quello che ha preso il ferrari sei tu :gaen:
Almeno specifica che ho preso un ferrari pagandolo meno di 10000 euro!
Tu hai preso una supercar francese cmq:gaen:
PS... il gatto-carroarmato mi fa morire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Questo ? un 2000cc serio
Notare la botta di potenza tra i 3000 giri e i 4500, infatti mi basta levare i controlli affondare in terza a 2500 e sono di traverso in un attimo
Considerato il passo corto ed i 1200kg c'? da divertirsi.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMe p? na strunzeta visto che a brevissimo uscir? il tuBBo della casa madre e probabilmente coster? anche meno di tutto quell'ambaradan (+ maGhina) che hai postato tu!!
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostSe ti sei liberato del naftone, non puoi che avere la nostra approvazione, per cui caccia fuori le foto e non essere timido :gaen:
Tutto il resto ? a benza... (macchina aziendale a parte)..
Comunque le foto le avevo gi? postate.... le trovi qui da qualche parte
? una ferrari origggginale!!!......... nei consumi:gaen:
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostSe ti sei liberato del naftone, non puoi che avere la nostra approvazione, per cui caccia fuori le foto e non essere timido :gaen:
Allora faccio la spia visto che lui nn dice nulla!!!
Si ? comprato na roba da corsa made in france
Ma nn vuol farlo sapere xch? poi gli arrivano i controlli e qui gli fanno i conti in tasca..
Comunque ? na roba da corsa....AL GABINETTOLast edited by Max Power; 22-05-13, 16:16.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostAh... ho capito... hai sbagliato a Guotare... parlavi del benjo!!
Ma nn vuol farlo sapere xch? poi gli arrivano i controlli e qui gli fanno i conti in tasca..
Comunque ? na roba da corsa....AL GABINETTO
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostAh... ho capito... hai sbagliato a Guotare... parlavi del benjo!!
Comunque ? na roba da corsa....AL GABINETTO
ooohhh finalmente
F? bene meglio evitare
Comment
X
Comment