Che poi voglio dire...prima o dopo la faranno turbo, tanto valeva che la facessero subito sovralimentata magari con una turbinetta piccina in modo da dargli un p? di schiena ai medi. Scelta discutibile a mio avviso quella di farla aspirata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Causa superbollo e consumi pazzeschi: 1M -> BRZ
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View PostChe poi voglio dire...prima o dopo la faranno turbo, tanto valeva che la facessero subito sovralimentata magari con una turbinetta piccina in modo da dargli un p? di schiena ai medi. Scelta discutibile a mio avviso quella di farla aspirata...
Comment
-
I gusti son gusti, e nemmeno nulla da dire sulla predisposizione verso la "fighettagine" piuttosto che verso la "sportivit?"...
...per? mi chiedo: se sei tendenzialmente fighetto, come fai a preferire alla 1M un'auto per la quale, fuori allo Zoe all'happy our, met? degli astanti si chieder?: "che macchina ??"
Comment
-
bisognerebbe sapere se il ragazzo ha il piede pesante..e quindi sfrutta,anzi sfruttava per bene la M...
oppure l'opposto, ossia uno a cui piace possedere un mezzo "prestazionalmente esuberante", per il solo gusto di possederlo ...ma senza sfruttarlo..
conosco un con un tts strapreparato con 400 e passa cv e 10k e passa euro di preparazione di motore e meccanica ..che si faceva sverniciare a monza da auto con 200cv in meno anche sul rettilineo tribune...
ma nn gli importava nulla, in quanto il mezzo era unico...
Comment
-
se il cambio e' dettato da ragioni economiche e' inutile star li a menarla...
la 1M per quanto non mi piaccia esteticamente, rimane cmq una macchina da urlo prestazionalmente e tecnicamente, che nulla ha da spartire con una subby o GT86
PS: Mikiff alla fine tu che macchina hai preso al posto della punto Abarth?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa 4 mesi guardo ogni giorno autoscout in cerca di una BMW 330d xdrive touring bianca MSport con cambio manuale con meno di 50.000 km, fin'ora nisba, ma sono fiducioso.
:gaen:
Comment
-
Comunque te l'ho trovata, ? nera ma non bianca... parcheggi a cane, ti fanno qualche riga di vandalismo e con poco te la rivernici
Auto usate: BMW, 330, d cat xDrive Touring Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostComunque te l'ho trovata, ? nera ma non bianca... parcheggi a cane, ti fanno qualche riga di vandalismo e con poco te la rivernici
Auto usate: BMW, 330, d cat xDrive Touring Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio
:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione