al massimo lo scudo se devo fare il nazionalista! ma si ritorna li,anche lo scudo penso paghi tantissimo di assicurazione...sbaglio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
autocarro...controindicazioni???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postal massimo lo scudo se devo fare il nazionalista! ma si ritorna li,anche lo scudo penso paghi tantissimo di assicurazione...sbaglio??
Dobl? Combi | Dimensioni, scheda tecnica, prezzi | Fiat Professional
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Posthai ragione,ma essendo ancora un giovincello
per l'uso quotidiano non mi va di andare a giro su un furgone... sicuramente tra 10 anni sara' la mia soluzione...
Io ho quasi il doppio dei tuoi anni, ma l'idea di andare in giro quotidianamente con un furgone non mi va proprio giu'!
Potrei fare un'eccezione solo per una cosa del genere:
Ma con la benzina a 1.8 € non esiste!!!!!!
CiaoLast edited by rickrd; 25-04-13, 12:36.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostLo scudo sono quasi certo che (almeno il combinato) lo puoi immatricolare autovettura. Ma probabilmente andrebbe bene anche il dobl? (sicuro che puoi farlo anche autovettura), che poi ha dei consumi davvero ottimi, e CREDO che lo facciano anche metano (120CV e NON consuma)
Dobl? Combi | Dimensioni, scheda tecnica, prezzi | Fiat Professional
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostIl Doblo' a metano sarebbe ottimo ma purtroppo e' inutilizzabile, visto che le bombole occupano gran parte del vano bagagli dietro al sedile posteriore. Non a caso e' l'unica motorizzazione che non si puo' avere in versione 7 posti!
Ciao
Comment
-
se proprio devo prendere un furgone vado di scudo,mio padre aveva un 2000 jtd che usava per fare le consegne dei negozi che ha,adesso lo ha rimpiazzato con un qubo e le moto non ci stanno piu
lo scudo 2000 jtd e' un gran mezzo,ma vuoi mettere presentarti sotto casa di una bionda pompata col furgone....
e' anche vero che potrei usare le auto di famiglia per uscire la sera...
oppure un pick up d'epoca??roba tipo gmc blazer o chevrolet....ford f 150 etc etc!!
impianto a gpl e via!! esperienze?
Comment
-
-
Originally posted by frankie22 View Postoppure un pick up d'epoca??roba tipo gmc blazer o chevrolet....ford f 150 etc etc!!
impianto a gpl e via!! esperienze?
I pickup USA sono "inimmantenibili" anche a GPL, e' roba da 4-5 Km/l..........e poi non sono adatti alle nostre "stradine".
....pero' quanto m'attizzano!!!!!!!
Ciao
Comment
-
in che senso occhio con gli autocarri d'epoca??? se iscrivo un mezzo come asi dovrei poter pagare l'assicurazione ridotta,che e' di poche centinaia di euro l'anno...
rick se puoi spiegati meglio please...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postin che senso occhio con gli autocarri d'epoca??? se iscrivo un mezzo come asi dovrei poter pagare l'assicurazione ridotta,che e' di poche centinaia di euro l'anno...
rick se puoi spiegati meglio please...
.....e....in tal caso sono volatili per diabetici!
Ciao
Comment
X
Comment