Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autocarro...controindicazioni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al massimo lo scudo se devo fare il nazionalista! ma si ritorna li,anche lo scudo penso paghi tantissimo di assicurazione...sbaglio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      al massimo lo scudo se devo fare il nazionalista! ma si ritorna li,anche lo scudo penso paghi tantissimo di assicurazione...sbaglio??
      Lo scudo sono quasi certo che (almeno il combinato) lo puoi immatricolare autovettura. Ma probabilmente andrebbe bene anche il dobl? (sicuro che puoi farlo anche autovettura), che poi ha dei consumi davvero ottimi, e CREDO che lo facciano anche metano (120CV e NON consuma)

Dobl? Combi | Dimensioni, scheda tecnica, prezzi | Fiat Professional

Comment

• Font Size
        hai ragione,ma essendo ancora un giovincello
        Effettivamente!!!!!

per l'uso quotidiano non mi va di andare a giro su un furgone... sicuramente tra 10 anni sara' la mia soluzione...
        Scordatelo!!!!
        Io ho quasi il doppio dei tuoi anni, ma l'idea di andare in giro quotidianamente con un furgone non mi va proprio giu'!
        Potrei fare un'eccezione solo per una cosa del genere:

Ma con la benzina a 1.8 € non esiste!!!!!!
        Ciao
        Last edited by rickrd; 25-04-13, 12:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Lo scudo sono quasi certo che (almeno il combinato) lo puoi immatricolare autovettura. Ma probabilmente andrebbe bene anche il dobl? (sicuro che puoi farlo anche autovettura), che poi ha dei consumi davvero ottimi, e CREDO che lo facciano anche metano (120CV e NON consuma)

Dobl? Combi | Dimensioni, scheda tecnica, prezzi | Fiat Professional
          Il Doblo' a metano sarebbe ottimo ma purtroppo e' inutilizzabile, visto che le bombole occupano gran parte del vano bagagli dietro al sedile posteriore. Non a caso e' l'unica motorizzazione che non si puo' avere in versione 7 posti!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Il Doblo' a metano sarebbe ottimo ma purtroppo e' inutilizzabile, visto che le bombole occupano gran parte del vano bagagli dietro al sedile posteriore. Non a caso e' l'unica motorizzazione che non si puo' avere in versione 7 posti!
            Ciao
            C'? sempre il diesel dai

Comment

• Font Size
              se proprio devo prendere un furgone vado di scudo,mio padre aveva un 2000 jtd che usava per fare le consegne dei negozi che ha,adesso lo ha rimpiazzato con un qubo e le moto non ci stanno piu

lo scudo 2000 jtd e' un gran mezzo,ma vuoi mettere presentarti sotto casa di una bionda pompata col furgone....
              e' anche vero che potrei usare le auto di famiglia per uscire la sera...

oppure un pick up d'epoca??roba tipo gmc blazer o chevrolet....ford f 150 etc etc!!
              impianto a gpl e via!! esperienze?

Comment

• Font Size
                l'ideale sarebbe qualcosa dove posso caricarci le moto dentro(furgone) ma non mi va di andar in giro il sabato sera col vito
                se cambi idea, io ho giusto un Vito furgonato da vendere nel mercatino

Comment

• Font Size
                  oppure un pick up d'epoca??roba tipo gmc blazer o chevrolet....ford f 150 etc etc!!
                  impianto a gpl e via!! esperienze?
                  Occhio con gli autocarri d'epoca, perche' poi li' son davvero beghe con l'assicurazione.
                  I pickup USA sono "inimmantenibili" anche a GPL, e' roba da 4-5 Km/l..........e poi non sono adatti alle nostre "stradine".
                  ....pero' quanto m'attizzano!!!!!!!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    in che senso occhio con gli autocarri d'epoca??? se iscrivo un mezzo come asi dovrei poter pagare l'assicurazione ridotta,che e' di poche centinaia di euro l'anno...

rick se puoi spiegati meglio please...

Comment

• Font Size
                      in che senso occhio con gli autocarri d'epoca??? se iscrivo un mezzo come asi dovrei poter pagare l'assicurazione ridotta,che e' di poche centinaia di euro l'anno...

rick se puoi spiegati meglio please...
                      Il problema sta proprio nell'assicurazione ridotta. Difficilmente ti copre in caso d'incidente se sull'autocarro stai trasportando qualcosa.
                      .....e....in tal caso sono volatili per diabetici!
                      Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X