Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un auto per veri intenditori o Livelegend!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un auto per veri intenditori o Livelegend!!!

Guardate che spettacolo,introvabile con questi km e tutti questi optionals..unico proprietario,del 99 e 78 mila km!!!!

Clk 320 cabrio,ha la selleria in pelle che sembra appena uscita dalla fabbrica,carrozzeria senza un graffio!!!cambio automatico,motore 6 cilindri dalla bella coppia e rumore,cruise,clima automatico,sedili elettrici con memoria e massaggi,capotte elettrica,caricatore cd,interni in pelle,sedili riscaldabili,specchi richiudibili elettricamente,sensori di parcheggio anteriori e posteriori con segnalazione sonora e visiva...un gioiello per quell'epoca ma bella ancora adesso.

Devo riuscire a venderla,? di un gran Signor cliente che non ha assolutamente bisogno di soldi,ma il suo parco auto si ? ingrandito e non ha pi? spazio per tenerla,sono andato a prenderla oggi ed era da 8 mesi che se ne stava dormiente in box,batteria e gomme nuove appena messe e gira come un orologio.
    ce ne sono 12 esemplari in tutta italia in vendita,e le altre sono tutte con almeno 130 mila km e non cosi accessoriate,io dico che qualche venditore tedesco se la viene a prendere in fretta,oppure qualcuno che ne apprezza il valore.

Un auto che non so nuova cosa sar? costata,e ora in vendita a un prezzo con cui non compri nemmeno la panda.

• Font Size
    Gli piazzi dei cerchi pi? grossi e continua a dire la sua

Comment

• Font Size
      Diccelo sto prezzo Golf.... altrimenti come facciamo a dire che con quei soldi ti viene una sarcazzo

Comment

• Font Size
        da dentro ? nuova, in effetti ha pochi km e non mi sa di zingaro style tipo quelle che propone live

unica cosa ci vorrebbero cerchi pi? grossi tipo quelli amg e sarebbe uno spattacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Diccelo sto prezzo Golf.... altrimenti come facciamo a dire che con quei soldi ti viene una sarcazzo
          Stai buono che quella macchina non ? per gafoni come te

Comment

• Font Size
            si vender? intorno ai 6-7 mila euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Stai buono che quella macchina non ? per gafoni come te
              Va che pure io sono mercedizzato x lavoro... e manco con un modello scrauso:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Va che pure io sono mercedizzato x lavoro... e manco con un modello scrauso:gaen:
                Io invece c'ho propio quella in foto pensa... solo con interni grigio chiaro e capottina blu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  si vender? intorno ai 6-7 mila euro.
                  Cos? poco la prima serie....

Comment

• Font Size
                    che ? ora che Live ha riesumato un vecchio mercedes diventa moda su DDG? finita l'era delle M sarcazzo e inizia quelle delle CLsarcazzo? livelegendbyddg rulez!

anche se da zingaro ammetto che ? ancora quasi attuale nonostante sia del 99 e questo esemplare ? impeccabile ma poco appetibile sul ns mercato credo.
                    Last edited by freddy.bike; 24-04-13, 12:09.

Comment

• Font Size
                      boh... solo a me 'sta macchina sembra vecchia da far paura??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        No tranquillo, non sei da solo !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ci sono anche io!
                          l'aveva mio zio (non cabrio) una vita fa
                          a suo tempo fece scalpore...adesso per? non la pernderei a pi? di 3k euro
                          giusto epr farmi una cabrio!

Comment

• Font Size
                            Senza cattiveria, ai tempi era molto bella ed elitaria...ora... evito di commentare

Comment

• Font Size
                              questa s? ? al limite dello zingaresco, non la CL di live

Comment

X
                              Working...
                              X