Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
usare il sinistro per frenare e' quantomeno "scomodo" da un punto di vista di postura in quanto il posizionamento del pedale del freno e' decentrato rispetto all'asse della gamba sinistra
se poi alla guida si sta seduti alla caxxo....allora puo' darsi che si riesca comodomente
(in quel caso, gomito appoggiato al finestrino e tunzi tunzi music a palla
usare il sinistro per frenare e' quantomeno "scomodo" da un punto di vista di postura in quanto il posizionamento del pedale del freno e' decentrato rispetto all'asse della gamba sinistra
se poi alla guida si sta seduti alla caxxo....allora puo' darsi che si riesca comodomente
Non ? scomodo, t'assicuro, la pedaliera era in asse. Non so' la Golf.
Poi non ? mia abitudine mettere il gomito fuori dal finestrino :gaen: anche perch? la seduta della mia auto ? troppo bassa e non ci si arriva
Non ? scomodo, t'assicuro, la pedaliera era in asse. Non so' la Golf.
Poi non ? mia abitudine mettere il gomito fuori dal finestrino :gaen: anche perch? la seduta della mia auto ? troppo bassa e non ci si arriva
da questo deduco che ascolti la tunzi tunzi music a palla Quarto Oggiaro Style!
Comment