Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia GTD...foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    no no
    io dico nella vita normale
    praticamente lo lasci li morto!

bhe
    avete ragione
    pur di usarlo penso che anche io imparerei a frenarci
    Si usa sempre per frenare, la prima volta ho piantato una frenata da cappottone ma dopo mezz'ora m'ero abituato

Comment

• Font Size
      usare il sinistro per frenare e' quantomeno "scomodo" da un punto di vista di postura in quanto il posizionamento del pedale del freno e' decentrato rispetto all'asse della gamba sinistra
      se poi alla guida si sta seduti alla caxxo....allora puo' darsi che si riesca comodomente
      (in quel caso, gomito appoggiato al finestrino e tunzi tunzi music a palla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        usare il sinistro per frenare e' quantomeno "scomodo" da un punto di vista di postura in quanto il posizionamento del pedale del freno e' decentrato rispetto all'asse della gamba sinistra
        se poi alla guida si sta seduti alla caxxo....allora puo' darsi che si riesca comodomente
        Chettelodicoafare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          io sempre...al semaforo metto sempre in N
          forse ? meglio che leggi il libretto di uso e manutenzione..

Comment

• Font Size
            e si, aime' si

che gli hai fatto per gestire sottosterzo direi MICIDIALE con tutta la cavalleria/coppia che tiene il tuo golf...?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              Non ? scomodo, t'assicuro, la pedaliera era in asse. Non so' la Golf.
              Poi non ? mia abitudine mettere il gomito fuori dal finestrino :gaen: anche perch? la seduta della mia auto ? troppo bassa e non ci si arriva

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Non ? scomodo, t'assicuro, la pedaliera era in asse. Non so' la Golf.
                Poi non ? mia abitudine mettere il gomito fuori dal finestrino :gaen: anche perch? la seduta della mia auto ? troppo bassa e non ci si arriva
                da questo deduco che ascolti la tunzi tunzi music a palla Quarto Oggiaro Style!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  che gli hai fatto per gestire sottosterzo direi MICIDIALE con tutta la cavalleria/coppia che tiene il tuo golf...?

ahahahahah e bella domanda...

assetto completamente regolabile, gomme che gommano e... piede leggero in uscita di curva ahahahah

Comment

• Font Size
                    ahahahahah e bella domanda...

assetto completamente regolabile, gomme che gommano e... piede leggero in uscita di curva ahahahah
                    che mi dici dei powerflex e del kit anti lift...

Comment

X
                    Working...
                    X