Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia GTD...foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Mica ho capito. Per l'usato, il venditore deve dare uno o due anni di garanzia?

Bella macchina Alem
    2 anni o 1 di garanzia legale di conformit?.

La garanzia convenzionale invece ? un altra cosa.

La maggior parte della gente confonde le due cose ed ? convinta che qualsiasi cosa succeda a una macchina nel corso di uno o due anni, sia coperto da garanzia.ma cos? non ? ed ? giusto che sia appunto cos?,altrimenti la macchina lz compri nuova e sei coperto su tutto.

Comment

• Font Size
      La sorellona della mia.... un my 12

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Si, un p? si...per? compresi nei 22500 ci ha messo 700 e passa euri di passaggio di propriet?, un 200 di passaggio della mia alla concessionaria, il tagliando dei 60.000 e 4 gomme da 18" nuove...mettici la garanzia di un anno e mettici che la concessionaria ? a due passi ed ecco che quel qualcosa in pi? che ho pagato rispetto a quelle che ho trovato in giro per l'Italia a me alla fine son venuti bene.

per pagarne 19000 a Brescia o a Roma, aggiungendoci poi i 700, magari il tagliando o le gomme e la garanzia a "munnu murreia" quindi inutile ho preferito comprare in casa visto che la macchina ? proprio come nuova.
        e altissimo cmq come prezzo
        io questa la sto trattando per 17.000 ha anche meno km 5500? di differenza
        VOLKSWAGEN Golf 6? serie Auto usata - In vendita Napoli
        n.b. la valutazione eurotax blu e di 15.400 per un 2010......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post

A dire il vero una GTD 5p DSG del 2010 viene 16.200 eurotax blu e 17.700 eurotax giallo....
          Comunque nel suo caso il valore a cui deve fare riferimento ? quello dell'eurotax giallo

Comment

• Font Size
            se la compri togli subito il navigatore prima che se lo fottano , vendilo e mettiti un Kenwood con frontalino rimovibile. A me ne hanno rubati 3 in un anno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Freddy.. Lo sveglia ci sta tutto anche per te,la garanzia di 2 anni ? quella legale e di conformit?,niente a che vedere con il fatto che se fra 3 mesi si rompe qualcosa non imputabile a un vizio di forma o problema occulto,quel qualcosa ? a carico della concessionaria.quella che intende alem ? la garanzia convenzionale e a discrezione del concessionario pu? o meno fartela pagare,il concessionario la paga.
              premetto che il mio "sveglia" non era arrogante ma solo per scuotere le persone a informarsi e non farsi abbindolare

se rileggi bene il posto ho anche specificato bene che non parlavo di eventuali rotture o riparazioni o extra, ma parlavo solo della garanzia di legge che come tu confermi ? DUE.

cmq ora chiudo l'off topic per non inquinare troppo il post di Alem al quale chiedo scusa per l'off inoltrato.
              Last edited by freddy.bike; 26-04-13, 12:00.

Comment

• Font Size
                na classica golf.....
                una delle 10000000 golf che ci sono...
                e' un po come postar na foto di una punto....

pero' se a te gusta, hai fatto strabene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  na classica golf.....
                  una delle 10000000 golf che ci sono...
                  e' un po come postar na foto di una punto....

pero' se a te gusta, hai fatto strabene!
                  Ma che C A Z Z O stai a di!!!!

Dai non ? la solita golf....? come dire che la 500 Abarth ? la solita 500 o che il 535D ? il solito BMW.... siamo su DDG!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    Ma che C A Z Z O stai a di!!!!

Dai non ? la solita golf....? come dire che la 500 Abarth ? la solita 500 o che il 535D ? il solito BMW.... siamo su DDG!!!!!

Appunto che siamo su DDG dovresti sapere che la 500 e' Abarth ESSEESSE :gaen:

Comment

• Font Size
                      Quotazione 17.000?...lo so anche io. 4 gomme nuove, tagliando fatto, passaggio di propriet? della GTD e passaggio al conce del vecchio GTI, ritiro del GTI senza menate e...a Genova.

Facciamo due conti: 17000+700 passaggio+200voltura+800 gomme+3-400 tagliando 19100, toglici i viaggi per andare a vedere auto in giro per l'italia (e di certo non sarei andato a Napoli a vedere una macchina...troppo lontano...e alla fine l'ho pagata qualcosa in pi? ma sotto casa.

Comment

• Font Size
                        veramente bella.....cosi sarebbe perfetta per me..peccato i dan?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Sono solo le foto che ho fatto prima di ritirarla, piove sempre quindi non ho altre foto, le metter? pi? avanti.
                          Allora, vi piace?

bella bella!

Comment

• Font Size
                            Proprio bella , complimenti

Comment

• Font Size
                              di un po' Alem...a prestazioni come la trovi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                di un po' Alem...a prestazioni come la trovi?
                                Premettendo che da quando l'ho presa piove sempre
                                a prestazioni ? totalmente diversa dal vecchio iniettore-pompa, molto fluida ed elastica sembra pi? un benzina di grossa cilindrata.
                                Le sospensioni sono a mio vedere un p? "molle", la macchina copia bene, si sente il lavoro delle sospensioni e, nonostante non abbia tirato molto per via del bagnato, da la sensazione di copiare bene.
                                Ho notato la tendenza a muovere l'anteriore sulle giunzioni trasversali...c'? da dire che la vecchia era assettata e piattissima, molto meno confortevole di questa che ha pi? rollio ed inerzia in ingresso.
                                La cosa che mi piace in assoluto di pi? ? il rumore, come ho gi? detto...tra rumore ed erogazione sembra davvero un motorone a benzina.
                                Il cambio ? godurioso, un p? di lentezza a scalare e un p? di eccesso di velocit? a inserire il rapporto sup con il selettore in D, in S diventa musica...le palette per ora le ho usate poco...
                                Ora valuto la mappa, specie del DSG...ma prima viene il gancio di traino

Comment

X
                                Working...
                                X