Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia GTD...foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    22500 € belin che prezzo!!!! son contento per te, ma dietro la golf cosi proprio non mi piace preferisco 1000 volte la a3 sportback

Comment

• Font Size
      Auto usate: Audi, A3, SPB 2.0 TDI 170CV F.AP. S tr. Amb.n AutoScout24 pagina di dettaglio
      cosi per interderci

Comment

• Font Size
        Originally posted by nayers View Post
        Rispetto al valore eurotax ci hanno marciato parecchio....per? molto bella, soprattutto il colore....goditela!
        Si, un p? si...per? compresi nei 22500 ci ha messo 700 e passa euri di passaggio di propriet?, un 200 di passaggio della mia alla concessionaria, il tagliando dei 60.000 e 4 gomme da 18" nuove...mettici la garanzia di un anno e mettici che la concessionaria ? a due passi ed ecco che quel qualcosa in pi? che ho pagato rispetto a quelle che ho trovato in giro per l'Italia a me alla fine son venuti bene.

per pagarne 19000 a Brescia o a Roma, aggiungendoci poi i 700, magari il tagliando o le gomme e la garanzia a "munnu murreia" quindi inutile ho preferito comprare in casa visto che la macchina ? proprio come nuova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Si, un p? si...per? compresi nei 22500 ci ha messo 700 e passa euri di passaggio di propriet?, un 200 di passaggio della mia alla concessionaria, il tagliando dei 60.000 e 4 gomme da 18" nuove...mettici la garanzia di un anno e mettici che la concessionaria ? a due passi ed ecco che quel qualcosa in pi? che ho pagato rispetto a quelle che ho trovato in giro per l'Italia a me alla fine son venuti bene.

per pagarne 19000 a Brescia o a Roma, aggiungendoci poi i 700, magari il tagliando o le gomme e la garanzia a "munnu murreia" quindi inutile ho preferito comprare in casa visto che la macchina ? proprio come nuova.
          Se ti eri gi? guardato attorno e avevi visto visto che questa (per n uno motivi) era ci? che pi? si avvicinava a quello cercavi, hai fatto benone
          Io ora, e per i prossimi 6 mesi, ho la Golf VII (2.0 TDI 150 cv) e devo dire che per il momento ne sono molto soddisfatto.

Comment

• Font Size

la garanzia per legge ? di DUE anni, anche se sul contratto c'? scritto uno, per legge ? di DUE ma i conce continuano a fare i furbi facendoci credere ? solo uno e che ti fanno pure un favore a dartelo.

ci mancano proprio i 18!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              la garanzia per legge ? di DUE anni, anche se sul contratto c'? scritto uno, per legge ? di DUE ma i conce continuano a fare i furbi facendoci credere ? solo uno e che ti fanno pure un favore a dartelo.

Sul nuovo,non sull'usato.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Sul nuovo,non sull'usato.. o sbaglio?
                2 anni sul nuovo, sull'usato 1 anno....a meno che si "dimentichino" di specificarlo e in quel caso sono obbligati a darti 2 anni anche sull'usato. Ma ovviamente non si dimenticano mai

Comment

• Font Size

ma la mia HA i 18"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nayers View Post
                    2 anni sul nuovo, sull'usato 1 anno....a meno che si "dimentichino" di specificarlo e in quel caso sono obbligati a darti 2 anni anche sull'usato. Ma ovviamente non si dimenticano mai
                    son DUE!!!!! gente sveglia!!! sti ocnce son proprio bravi a farci credere certe cose, la legge parla chiaro e sono DUE, diventano UNO solo se esplicitamente deciso dall'acquirente che rinuncia al secondo anno!

quando ho comprato la Golf il conce mi ha fatto i complimenti perch? ero l'unico ad arrivare cos? informato e averlo "beccato", oltretutto la formula visto piaciuto non vale comprando da un conce, neanche se escplicitamente scritto, minimo sono UN anno.

che poi cosa e come copra ? un altro discorso ma di legge ? DUE.

Chi compra un'auto usata ? garantito per legge

Comment

• Font Size
                      ma la mia HA i 18"
                      dalla foto sembrano piccoli! assettala un p?

Comment

• Font Size
                        dalla foto sembrano piccoli! assettala un p?
                        Le foto non rendono...ne vogliamo una vista dal lato...

Comment

• Font Size
                          son DUE!!!!! gente sveglia!!! sti ocnce son proprio bravi a farci credere certe cose, la legge parla chiaro e sono DUE, diventano UNO solo se esplicitamente deciso dall'acquirente che rinuncia al secondo anno!

quando ho comprato la Golf il conce mi ha fatto i complimenti perch? ero l'unico ad arrivare cos? informato e averlo "beccato", oltretutto la formula visto piaciuto non vale comprando da un conce, neanche se escplicitamente scritto, minimo sono UN anno.

che poi cosa e come copra ? un altro discorso ma di legge ? DUE.

Chi compra un'auto usata ? garantito per legge
                          Chiedo venia?.non ne ero al corrente

Comment

• Font Size
                            Non impazzisco per le golf, per? il colore ? molto bello, effettivamente ricorda un po la fibra di carbonio, nera con riflessi argento.

Comment

• Font Size
                              Freddy.. Lo sveglia ci sta tutto anche per te,la garanzia di 2 anni ? quella legale e di conformit?,niente a che vedere con il fatto che se fra 3 mesi si rompe qualcosa non imputabile a un vizio di forma o problema occulto,quel qualcosa ? a carico della concessionaria.quella che intende alem ? la garanzia convenzionale e a discrezione del concessionario pu? o meno fartela pagare,il concessionario la paga.

Comment

• Font Size
                                Mica ho capito. Per l'usato, il venditore deve dare uno o due anni di garanzia?

Bella macchina Alem

Comment

X
                                Working...
                                X