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    #46
    Non sapevo che le auto dopo 10 anni di vita hanno un bollo inferiore (chiss? con quale logica), buono a sapersi! Vale per qualunque auto???

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      #47
      Originally posted by SlowRider View Post
      Non sapevo che le auto dopo 10 anni di vita hanno un bollo inferiore (chiss? con quale logica), buono a sapersi! Vale per qualunque auto???
      si, dopo 10 anni l'eccedenza dopo i 250 cv costa 6 euro a cv invece di 20 euro a cv

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        #48
        Cambia SUBBITO cerchi e gomme, bastano questi:



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          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Cambia SUBBITO cerchi e gomme, bastano questi:



          ............mmmhhh

          non sono convinto.......

          sono belli certo, ma se vedi la scritta laterale quella o ? un v12 biturbo.........

          mettere quei cerchi vorrebbe dire, volevo la V12 ma non potevo permettermela....

          i cerchi del cl 500 sono quelli che ho io, pi? da auto normale
          poi le altre versioni hanno altri cerchi in base alla versione e potenza

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            #50
            macchina elegantissima.....bell'acquisto!

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              #51
              ho rifatto tutto l'impianto perch? le casse facevano cagare

              ha un amplificatore bose.........ma quello che mi ha stupito ? che la fonte ? collegata all'ampli attraverso fibra ottica

              insomma per un auto di 13 anni fa niente male avere la fibra ottica

              cmq il motore mi stupisce davvero, va davvero molto forte, molto pi? dei 307 cv che ha
              fosse che mi hanno messo un motore elabbbborato ??

              me piace..........me piace davvero tanto

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                #52
                Live...

                1) tutto l'impianto hi fi ? cablato in ottica....ma comunicando tra loro le centraline..( l' impianto hi fi ? legato al telaio dell'auto....).se hai fatto "lavori" sull 'impianto occhio perch? potresti avere problemi di linea..( spie che fanno i capricci o altro )..un esempio..anche il box cd da 6 che dovresti avere ? cablato in ottica...ma se lo avessi messo dopo avresti dovuto passare in M.B. a fartelo riconoscere dall autoradio tramite S.D. ( lo star diagnosi ) con nessun altro strumento potresti farlo.

                2) hai il cambio automatico...... nag5.....quindi come prima cosa passa da uno bravo sui cambi automatici e fai controllare se la SPINA contatto piastra idraulica cambio ? stata modificata ...la vecchia ha il difetto di far passare olio fino alla piastra e bruciarla....costo minimo 600 euri....

                3) fai subito cambiare l'olio completo del cambio ( 4l ) + convertitore di coppia (3L) totale 7 litri . altrimenti rischi di giocarti il cambio ... ( prova empirica , guarda il colore dell'olio , deve essere rosso rubino acceso , come la pietra preziosa...se ? scuro come un vino........da cambiare al volo...)

                4) spera che non ti saltino le sospensioni pneumatiche

                5) usa la chiave accensione senza portachiavi pesanti potresti danneggiare il blocchetto accensione ezs....poi non riconosce piu le chiavi non ti sblocca il servosterzo eletrico,non da consenso avviamento e ti tocca portar via l 'auto col carrattrezzi ...blocco auto 5gg per farti mandare il blocchetto codificato da stoccarda sul tuo numero telaio previa presentazione della scheda che hai alla fine del libretto service (la trovi incollata , bianca e blu...)

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                  #53
                  Originally posted by mano View Post
                  Live...

                  1) tutto l'impianto hi fi ? cablato in ottica....ma comunicando tra loro le centraline..( l' impianto hi fi ? legato al telaio dell'auto....).se hai fatto "lavori" sull 'impianto occhio perch? potresti avere problemi di linea..( spie che fanno i capricci o altro )..un esempio..anche il box cd da 6 che dovresti avere ? cablato in ottica...ma se lo avessi messo dopo avresti dovuto passare in M.B. a fartelo riconoscere dall autoradio tramite S.D. ( lo star diagnosi ) con nessun altro strumento potresti farlo.

                  2) hai il cambio automatico...... nag5.....quindi come prima cosa passa da uno bravo sui cambi automatici e fai controllare se la SPINA contatto piastra idraulica cambio ? stata modificata ...la vecchia ha il difetto di far passare olio fino alla piastra e bruciarla....costo minimo 600 euri....

                  3) fai subito cambiare l'olio completo del cambio ( 4l ) + convertitore di coppia (3L) totale 7 litri . altrimenti rischi di giocarti il cambio ... ( prova empirica , guarda il colore dell'olio , deve essere rosso rubino acceso , come la pietra preziosa...se ? scuro come un vino........da cambiare al volo...)

                  4) spera che non ti saltino le sospensioni pneumatiche

                  5) usa la chiave accensione senza portachiavi pesanti potresti danneggiare il blocchetto accensione ezs....poi non riconosce piu le chiavi non ti sblocca il servosterzo eletrico,non da consenso avviamento e ti tocca portar via l 'auto col carrattrezzi ...blocco auto 5gg per farti mandare il blocchetto codificato da stoccarda sul tuo numero telaio previa presentazione della scheda che hai alla fine del libretto service (la trovi incollata , bianca e blu...)
                  grazie delle info

                  dell'impianto ho cambiato solo le casse

                  far? verificare quello che mi hai detto
                  se rompo le sospensioni pneumatiche, la butto, per adesso funzionano molto bene, forse perch? ha solo 100 mila km

                  non uso portachiavi

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                    #54
                    Originally posted by SlowRider View Post
                    Non sapevo che le auto dopo 10 anni di vita hanno un bollo inferiore (chiss? con quale logica), buono a sapersi! Vale per qualunque auto???
                    La logica ? che il bollo ? una tassa di possesso. Non puoi farmi pagare lo stesso tanto oggi che la macchina ? nuova e vale 100mila euro e tra 20 anni quando varr? un caff? al bar

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                      #55
                      La logica dovrebbe essere che il bollo se proooprio deve esistere
                      che si rapporti sul valore dell'auto...
                      Non ? possibile che il superbollo ci sia per una M3 di 15 anni fa
                      e non su una Porsche Panamera da 100mila euro del 2013

                      Ma chi fa le leggi non s? nemmeno di cosa si stia parlando

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                        #56
                        Volendo tirare il discorso non ha proprio senso una tassa di POSSESSO sull'auto... non ? mica un bene di lusso!! Qua in svizzera si paga la tassa di circolazione (che attenzione ? bella alta) per? significa che mi posso comprare una ferrari per tenerla in giardino e non pagare niente, almeno finch? non voglio metterci la targa e circolare. Se dopo un po' che ci circolo finisco i soldi la stargo e la conservo finch? non ho di nuovo i soldi per usarla. Nessuno mi obbliga a venderla o mi mette in ginocchio per mantenerla

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                          #57
                          live come gi? detto vai di cerchi amg,e non sono quel vorrei ma non posso

                          cmq sempre un gran bel vedere... e anche la versione precedente ha il suo perch?

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                            #58
                            sono davvero contento

                            questo V8 ? un gran motore
                            consuma il giusto se vai piano consuma anche poco
                            e ha prestazioni ottime e le da facendoti capire che non ? sfruttato per niente
                            non consuma un filo d'olio, direte ................beh ??
                            con l'audi mi ero abituato a mettere un lt ogni settimana, e il motore era perfetto........

                            non si sente un rumore di meccanica o un cigolio manco se prendi la strada pi? merdosa d'italia il tutto da una grossa sensazione di solidit? ed affidabilit?

                            in 13 anni un cigolio o un rumore si potrebbe anche capire.................ma NON c'?

                            era parecchio che un auto non mi soddisfaceva cosi'

                            l'ho comprata tanto per..........ma probabilmente resteremo insieme parecchio, non riesco a trovarle un difetto

                            la lavo ogni 2 giorni...........
                            pure se piove

                            cosa che faccio solo se un auto per me ? perfetta, altrimenti non la lavo mai

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                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sono davvero contento

                              questo V8 ? un gran motore
                              consuma il giusto se vai piano consuma anche poco
                              e ha prestazioni ottime e le da facendoti capire che non ? sfruttato per niente
                              non consuma un filo d'olio, direte ................beh ??
                              con l'audi mi ero abituato a mettere un lt ogni settimana, e il motore era perfetto........

                              non si sente un rumore di meccanica o un cigolio manco se prendi la strada pi? merdosa d'italia il tutto da una grossa sensazione di solidit? ed affidabilit?

                              in 13 anni un cigolio o un rumore si potrebbe anche capire.................ma NON c'?

                              era parecchio che un auto non mi soddisfaceva cosi'

                              l'ho comprata tanto per..........ma probabilmente resteremo insieme parecchio, non riesco a trovarle un difetto

                              la lavo ogni 2 giorni...........
                              pure se piove

                              cosa che faccio solo se un auto per me ? perfetta, altrimenti non la lavo mai
                              ah..mi ero dimenticato...visto che sei un pestone di piede
                              fai un reset accelleratore....cosi la centralina "impara" a darti piu prontezza quando schiacci il gas... accendi il quadro su posizione 2 ..schiacchi a fondo il pedale del gas fino a sentire un click di un interruttore ( che ? il kick down del cambio automatico per scalare di colpo 2 marce...) tieni premuto cosi per 6 secondi....riporti la chiave a 0 e la estrai dal blocchetto tenedo sempre premuto il pedale....altri sei secondi e lasci il pedale.

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                                #60
                                Originally posted by mano View Post
                                ah..mi ero dimenticato...visto che sei un pestone di piede
                                fai un reset accelleratore....cosi la centralina "impara" a darti piu prontezza quando schiacci il gas... accendi il quadro su posizione 2 ..schiacchi a fondo il pedale del gas fino a sentire un click di un interruttore ( che ? il kick down del cambio automatico per scalare di colpo 2 marce...) tieni premuto cosi per 6 secondi....riporti la chiave a 0 e la estrai dal blocchetto tenedo sempre premuto il pedale....altri sei secondi e lasci il pedale.
                                ...che ? st? roba, spiega un po?!?!

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