Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zingaro mobile report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I led esterni su questa auto ci stanno meravigliosamente bene. E se non ha i fari a led su ebay ci sono i kit cinesi a basso costo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

612 cv... Deve avere costi di gestione abbordabili

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        mi accontento di questa
        Auto usate: Mercedes-Benz, CL 600, A AutoScout24 pagina di dettaglio

v12 biturbo non penso che abbia problemi ha prendere qualche cv in pi? oltre ai 500 che ha
        O ? ritargata o non ? quella della foto, DC del 2003 non mi torna

Comment

• Font Size
          Originally posted by SlowRider View Post
          I led esterni su questa auto ci stanno meravigliosamente bene. E se non ha i fari a led su ebay ci sono i kit cinesi a basso costo.
          Stiamo parlando di auto vere non di macchine da bimbetti con le lucine per fare lo 0/100...senza offesa e, un conto sono le GTI un conto son le auto serie...
          Last edited by mandrake13; 23-04-13, 08:49.

Comment

• Font Size
            Allora una Golf Gti non ? un'auto seria?

Comment

• Font Size
              Allora una Golf Gti non ? un'auto seria?
              Kittata con le lucine e led direi propio di no...messe su una CL poi men che meno
              Non ? un auto con il quale fare del tuning, la snaturi completamente

Comment

• Font Size
                Qua auto di lusso vecchie di 10 anni vengono usate anche in questo modo, certo che da nuova proprio no! Le Mercedes usate che hanno 7/8 anni vengono spedite quasi tutte all'Est o in medio oriente, quelle che rimangono qua le prendono i tipi che vogliono il macchinone ad ogni costo, e vengono rifatte come qui sono chiamate "sarcazzo"

Comment

• Font Size
                  Dipende se "tuning" ? metterci un alettone di mezzo metro oppure aggiornarla secondo il family feeling del momento

Un esempio, i fari posteriori a led del classe G

Poi chiaro pu? uscire bene e pu? uscire male, tipo non ? il caso mettere i fari a led nuovi su una audi 80 del 1988

Comment

• Font Size
                    Qua auto di lusso vecchie di 10 anni vengono usate anche in questo modo, certo che da nuova proprio no! Le Mercedes usate che hanno 7/8 anni vengono spedite quasi tutte all'Est o in medio oriente, quelle che rimangono qua le prendono i tipi che vogliono il macchinone ad ogni costo, e vengono rifatte come qui sono chiamate "sarcazzo"
                    ...anche qui, Livelegend ? tesserato Sarcazzo Fun's

Comment

• Font Size
                      Bella la Benz.. complimenti per l'acquisto...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Confermo che puzza di nuovo... A vederla non gli daresti mai 13 anni.

Confermo anche che si ? ciucciata tutta la batteria ieri sera mentre stavamo tutti intorno a fargli le moine... anzi si ? scaricata quando ho chiesto a Live se mi faceva accendere con l'accendisigari che non avevamo l'accendino.
                        Degno di nota, che come abbiamo attaccato dei cavi, tra l'altro economici, e con una batteria relativamente piccola, l'auto ? partita subito.

Poi la partenza frenata ha fatto il resto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...anche qui, Livelegend ? tesserato Sarcazzo Fun's

si ma mai e poi mai modificherei l'estetica
                          addirittura sulla s4 ho fatto gli scarichi........mantenendo le uscite originali

sulla cl.........non far? assolutamente nulla, ? bella e tenuta bene, va bene cosi'

il sarcazzo se fatto in maniera intelligente da le sue grosse soddisfazioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Confermo che puzza di nuovo... A vederla non gli daresti mai 13 anni.

Confermo anche che si ? ciucciata tutta la batteria ieri sera mentre stavamo tutti intorno a fargli le moine... anzi si ? scaricata quando ho chiesto a Live se mi faceva accendere con l'accendisigari che non avevamo l'accendino.
                            Lo diciamo che qualcuno..IL SOTTOSCRITTO...aveva posto il problema delle luci di posizione e del quadro accesi

Comment

• Font Size
                              Per curiosit? quanto paga di bollo questa auto?

Comment

• Font Size
                                Per curiosit? quanto paga di bollo questa auto?
                                essendo pi? vecchia di 10 anni e gpl paga 640 euro

se fosse solo benzina circa 800

prima dei 10 anni di et? una auto come quella paga circa 2000 euro

parlo della mia che ? una cl 500 e ha solo 307 cv

un cl 600 dal prossimo anno dovrebbe pagare 2800 euro avendo 500 cv
                                prima dei 10 anni circa 4000 euro
                                Last edited by livelegend; 24-04-13, 22:41.

Comment

X
                                Working...