I led esterni su questa auto ci stanno meravigliosamente bene. E se non ha i fari a led su ebay ci sono i kit cinesi a basso costo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zingaro mobile report
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postpeccato questo vuole 51 sacchi.......
Auto usate: Mercedes-Benz, CL 65 AMG, 612cv come nuova AutoScout24 pagina di dettaglio
612 cv... Deve avere costi di gestione abbordabili
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi accontento di questa
Auto usate: Mercedes-Benz, CL 600, A AutoScout24 pagina di dettaglio
v12 biturbo non penso che abbia problemi ha prendere qualche cv in pi? oltre ai 500 che ha
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by SlowRider View PostI led esterni su questa auto ci stanno meravigliosamente bene. E se non ha i fari a led su ebay ci sono i kit cinesi a basso costo.Last edited by mandrake13; 23-04-13, 08:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Qua auto di lusso vecchie di 10 anni vengono usate anche in questo modo, certo che da nuova proprio no! Le Mercedes usate che hanno 7/8 anni vengono spedite quasi tutte all'Est o in medio oriente, quelle che rimangono qua le prendono i tipi che vogliono il macchinone ad ogni costo, e vengono rifatte come qui sono chiamate "sarcazzo"
Comment
-
Dipende se "tuning" ? metterci un alettone di mezzo metro oppure aggiornarla secondo il family feeling del momento
Un esempio, i fari posteriori a led del classe G
Poi chiaro pu? uscire bene e pu? uscire male, tipo non ? il caso mettere i fari a led nuovi su una audi 80 del 1988
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by SlowRider View PostQua auto di lusso vecchie di 10 anni vengono usate anche in questo modo, certo che da nuova proprio no! Le Mercedes usate che hanno 7/8 anni vengono spedite quasi tutte all'Est o in medio oriente, quelle che rimangono qua le prendono i tipi che vogliono il macchinone ad ogni costo, e vengono rifatte come qui sono chiamate "sarcazzo"
Comment
-
Originally posted by macicca View PostConfermo che puzza di nuovo... A vederla non gli daresti mai 13 anni.
Confermo anche che si ? ciucciata tutta la batteria ieri sera mentre stavamo tutti intorno a fargli le moine... anzi si ? scaricata quando ho chiesto a Live se mi faceva accendere con l'accendisigari che non avevamo l'accendino.
Poi la partenza frenata ha fatto il resto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View Post...anche qui, Livelegend ? tesserato Sarcazzo Fun's
si ma mai e poi mai modificherei l'estetica
addirittura sulla s4 ho fatto gli scarichi........mantenendo le uscite originali
sulla cl.........non far? assolutamente nulla, ? bella e tenuta bene, va bene cosi'
il sarcazzo se fatto in maniera intelligente da le sue grosse soddisfazioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostConfermo che puzza di nuovo... A vederla non gli daresti mai 13 anni.
Confermo anche che si ? ciucciata tutta la batteria ieri sera mentre stavamo tutti intorno a fargli le moine... anzi si ? scaricata quando ho chiesto a Live se mi faceva accendere con l'accendisigari che non avevamo l'accendino.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by SlowRider View PostPer curiosit? quanto paga di bollo questa auto?
se fosse solo benzina circa 800
prima dei 10 anni di et? una auto come quella paga circa 2000 euro
parlo della mia che ? una cl 500 e ha solo 307 cv
un cl 600 dal prossimo anno dovrebbe pagare 2800 euro avendo 500 cv
prima dei 10 anni circa 4000 euroLast edited by livelegend; 24-04-13, 22:41.
Comment
X
Comment