Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti coloro che sono CONTRO GLI ESTEROFILI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io ho clienti che lavoravano per Fiat che hanno chiuso (per COLPA di Fiat) ed hanno lasciato a casa tutti.... un totale di circa 400 famiglie in 5 diverse aziende ...

vantati anche di questo, visto che fai questi tipi di discorsi (da bimbominkia).
    Hai ragione.. Porta soldi alla culona... Si vede che ? il tuo tipo ;-) lool

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by dj crush; 19-04-13, 13:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post

Meglio un bel culo con seno piccolo che tette grandi e cadenti con culo piatto.
      Impara :gaen:

Comment

• Font Size

tutta la vita, anche perch? la maggior parte dei fornitori delle culone ? in Italia (tra il Piemonte e l'Emilia Romagna)...

Continua a fare il bagnetto in piscina tranquillo, che forse stai entrando in un "ginepraio" senza volerlo

P.S. tu porta i soldi a quella roba sfatta, se ? quello che ti piace
        Last edited by Toledo; 19-04-13, 14:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          tutta la vita, anche perch? la maggior parte dei fornitori delle culone ? in Italia (tra il Piemonte e l'Emilia Romagna)...

Continua a fare il bagnetto in piscina tranquillo, che forse stai entrando in un "ginepraio" senza volerlo

P.S. tu porta i soldi a quella roba sfatta, se ? quello che ti piace
          Mi sento scemo sai perch?? Perch? a parlare con i sottuttoio cosa vuoi mai ottenere??? Sbaglio o te l'ho gi? detto in altre sedi? Continuate sa soli ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Meglio un bel culo con seno piccolo che tette grandi e cadenti con culo piatto.
            Impara :gaen:
            Hai ragione... Voi maestri di vita, di economia, di donne, di auto, di sport... Chiss? se ci sar? mai un argomento di cui gi? non sapete tutto.. Mollo... ;-)

Comment

• Font Size
              Hai ragione... Voi maestri di vita, di economia, di donne, di auto, di sport... Chiss? se ci sar? mai un argomento di cui gi? non sapete tutto.. Mollo... ;-)

..Gius?, stasera perch? non ti fai una bella scopata cos? ti rilassi!? mamma mia ci sono giorni che elasticit? e rilassatezza ti sono veramente sconosciute...
              Cazzarola aho...caxxo c'hai le cose tue?
              Last edited by mandrake13; 19-04-13, 14:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ..Gius?, stasera perch? non ti fai una bella scopata cos? ti rilassi!? mamma mia ci sono giorni che elasticit? e rilassatezza ti sono veramente sconosciute...
                Cazzarola aho...caxxo c'hai le cose tue?
                A me non piace parlare con cui ti prende per scemo e prima ancora di leggere la tua risposta pensa gi? che stai dicendo cagate ;-) questo traspare

Comment

• Font Size
                  A me non piace parlare con cui ti prende per scemo e prima ancora di leggere la tua risposta pensa gi? che stai dicendo cagate ;-) questo traspare

No! Di che oggi te rode e chiudiamola qu?....quante volte abbiamo scherzato?!
                  Tante...e allora....

Comment

X
                  Working...
                  X