Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho clienti che lavoravano per Fiat che hanno chiuso (per COLPA di Fiat) ed hanno lasciato a casa tutti.... un totale di circa 400 famiglie in 5 diverse aziende ...
vantati anche di questo, visto che fai questi tipi di discorsi (da bimbominkia).
Hai ragione.. Porta soldi alla culona... Si vede che ? il tuo tipo ;-) lool
tutta la vita, anche perch? la maggior parte dei fornitori delle culone ? in Italia (tra il Piemonte e l'Emilia Romagna)...
Continua a fare il bagnetto in piscina tranquillo, che forse stai entrando in un "ginepraio" senza volerlo
P.S. tu porta i soldi a quella roba sfatta, se ? quello che ti piace
Mi sento scemo sai perch?? Perch? a parlare con i sottuttoio cosa vuoi mai ottenere??? Sbaglio o te l'ho gi? detto in altre sedi? Continuate sa soli ;-)
Meglio un bel culo con seno piccolo che tette grandi e cadenti con culo piatto.
Impara :gaen:
Hai ragione... Voi maestri di vita, di economia, di donne, di auto, di sport... Chiss? se ci sar? mai un argomento di cui gi? non sapete tutto.. Mollo... ;-)
Hai ragione... Voi maestri di vita, di economia, di donne, di auto, di sport... Chiss? se ci sar? mai un argomento di cui gi? non sapete tutto.. Mollo... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
..Gius?, stasera perch? non ti fai una bella scopata cos? ti rilassi!? mamma mia ci sono giorni che elasticit? e rilassatezza ti sono veramente sconosciute...
Cazzarola aho...caxxo c'hai le cose tue?
..Gius?, stasera perch? non ti fai una bella scopata cos? ti rilassi!? mamma mia ci sono giorni che elasticit? e rilassatezza ti sono veramente sconosciute...
Cazzarola aho...caxxo c'hai le cose tue?
A me non piace parlare con cui ti prende per scemo e prima ancora di leggere la tua risposta pensa gi? che stai dicendo cagate ;-) questo traspare
Comment