Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esiste il barolo...ma esistono anche molte case vinicole.......mio nonno diceva:
Io non bevo l'etichetta....
Impara che il piemontese ? tutto fuorch? fesso e bada alla sostanza delle cose e come sono state fatte/ottenute.
Indi..st? chet mandarin :gaen:
Esiste il barolo...ma esistono anche molte case vinicole.......mio nonno diceva:
Io non bevo l'etichetta....
Impara che il piemontese ? tutto fuorch? fesso e bada alla sostanza delle cose e come sono state fatte/ottenute.
Indi..st? chet mandarin :gaen:
Ho amici di Torino che lavorano in Fiat... Me ne vanto si ;-)
io ho clienti che lavoravano per Fiat che hanno chiuso (per COLPA di Fiat) ed hanno lasciato a casa tutti.... un totale di circa 400 famiglie in 5 diverse aziende ...
vantati anche di questo, visto che fai questi tipi di discorsi (da bimbominkia).
Comment