Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il prezzo dell'usato nel nostro belpaese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Longo#100 View Post
    Poi ci sono le rsv1000 che te le tirano dietro, ma per spirito di autoconservazione ? meglio non considerare
    ? una gran moto e vale ogni centesimo di quello che costa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      E' una storia vecchia come il tempo...

Quando ho messo la 500 Abarth SS in vendita mi son fatto grasse risate (anche se a volte amare).
      10000 km, kit SS e scarico monza, perfetta met? 2010, ne ho ricevute di OGNI!! (OLTRE 1300 visite in 1 mese)

Da quello che mi faceva una lezione di marketing e vendita, a quello che mi ha offerto 10.000 euro, passaggio compreso (con poi tattica di ricontatto dicendo che stava per chiudere con uno ma preferiva la mia a poco piu' di 10.000)
      a quell'altro che mi schiaffava per dimostrarmi il prezzo "alto" altre 500 Abarth del 2008/2009, senza kit SS e senza scarico record Monza, o con 50/60.000 km.
      Ho tolto l'annuncio, sia perch? non so pi? se cambiarla, sia perch?, effettivamente non l'avevo mai provata "seriamente" con il caldo

Come quando ho venduto la Buell XB12SS Lighting Long del 2010 con 4000 km e svariati accessori... ho dovuto aspettare quasi 1 anno, ma poi, l'appassionato che voleva una moto fuori produzione, precisa e perfetta ? stato contentissimo di pagarla il giusto.
      Evito di dire quanto offrivano altri perch? era imbarazzante
      si, ? molto fastidioso vendere l'usato........troppo fastidioso
      ? una cosa che odio davvero

per la buell.....hai avtuo cmq un gran culo.....

Comment

• Font Size
        Appena guardato su Sky il programma inglese dove comprano vecchie auto
        e le sistemano per poi rivenderle...
        Stasera hanno cercato una BMW serie 8!

Trovano gli annunci di:

Una 840 V8 a 3750 sterline

Una 850 V12 a 3250 sterline

Curioso vado a vedere su autoscout e subito.it cos? per avere conferme..

neanche a dirlo.. nel nostro bel paese dove i grossi V8 e i V12 hanno un laaaargo mercato
        le trovo in vendita a 11 mila, 14 mila, 15 mila , 22 mila bhahahahahahaha

Tutte ovviamente appena tagliandate, nessun problema, gomme nuove

ma guarda te che sfiga tutti a fare il tagliando e cambiare le gomme giusto prima di venderla..

ma vaaa vaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          per la 996, sempre tagliandate porsche, alcune anche con motore sostituito, ce ne sono a iosa in italia, si prendono dentro i 15 mila
          addirittura con poco di pi? si prende la 3600 320 cv post 2002, sempre tagliandata
          perch? cmq in italia hanno paura della finanza a girare in porsche.
          quindi ci vuole molto meno di 22 mila, per un esemplare perfetto e tagliandato
          a patto che poi si abbiano i soldi per comprare tutto il resto.........benzina passaggio manutenzione e terrore dei finanzieri
          a 15 mila si comprano catrami, chi lo ha fatto se ne ? pentito amaramente (esperienze viste frequentando forum porsche da anni).

le auto sane e in ordine si pagano, c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Appena guardato su Sky il programma inglese dove comprano vecchie auto
            e le sistemano per poi rivenderle...
            Stasera hanno cercato una BMW serie 8!

Trovano gli annunci di:

Una 840 V8 a 3750 sterline

Una 850 V12 a 3250 sterline

Curioso vado a vedere su autoscout e subito.it cos? per avere conferme..

neanche a dirlo.. nel nostro bel paese dove i grossi V8 e i V12 hanno un laaaargo mercato
            le trovo in vendita a 11 mila, 14 mila, 15 mila , 22 mila bhahahahahahaha

Tutte ovviamente appena tagliandate, nessun problema, gomme nuove

ma guarda te che sfiga tutti a fare il tagliando e cambiare le gomme giusto prima di venderla..

ma vaaa vaaaa

l'ho vista anche io quella puntata...e hai visto a quanto l'han rivenduta? non ci hanno guadagnato un casso praticamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              l'ho vista anche io quella puntata...e hai visto a quanto l'han rivenduta? non ci hanno guadagnato un casso praticamente
              se ? "wheeler dealer" c'? anche una puntata in cui comprano un 986 S a 1000 sterline perch? aveva il tiptronic andato.... cambiato olio funzionava benissimo

l'ex proprietario si sar? ucciso davanti alla tv

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                se ? "wheeler dealer" c'? anche una puntata in cui comprano un 986 S a 1000 sterline perch? aveva il tiptronic andato.... cambiato olio funzionava benissimo

l'ex proprietario si sar? ucciso davanti alla tv
                muahahahhahahahah quella mi manca

Comment

• Font Size
                  Ah perch? secondo voi ? tutto vero in quella trasmissione? Ahahhaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Di fatto il dubbio che in quelle trasmissioni aggiungono una componente di cazzata era venuto anche a me

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Ah perch? secondo voi ? tutto vero in quella trasmissione? Ahahhaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      vai a giocare a biglie in tangenziale :gaen:

Comment

• Font Size
                        io la vedo esattamente al contrario....

per la mia slk qui in italia mi avevano fatto proposte ridicole.

l'ho messa su autoscout ad un prezzo "credibile" proprio perch? non avevo voglia di fare il mercato del pesce, ma tutti gli italiani che mi hanno contattato arrivavano ad offrire anche la met? del richiesto... lasciando perdere le proposte di permuta pi? fantasiose.

alla fine l'ho venduta in germania quasi alla cifra che avevo chiesto e solo perch? non mi sono voluto prendere il rischio di trattare con i privati esteri ma solo con venditori professionali... altrimenti avrei potuto tirare a casa anche un po di pi?...

per comprare invece quella che l'ha sostituita mi sono dato dei paletti ben precisi..sia di allestimento che di km che di costi... e ci ho messo quasi sei mesi a trovarla... ma ho comunque concluso un buon affare.

Last edited by ace; 29-04-13, 10:52.

Comment

• Font Size
                          E cosa hai preso ace?

Comment

• Font Size
                            E cosa hai preso ace?

bmw x5

avevo bisogno di un auto con qualche posticino in pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              bmw x5

avevo bisogno di un auto con qualche posticino in pi?...

Bello dai, colore, allestimento, cilindrata...nuova?

Comment

• Font Size
                                Bello dai, colore, allestimento, cilindrata...nuova?
                                naaa....

per come vedo io l'auto comprarla nuova non ha senso.... diciamo che ? una cosa necessaria pi? che uno status symbol o un mezzo da utilizzare ad ogni costo...

oltretutto ci sono in giro degli usati che non hanno nulla di usato... per dirti fin'ora chi ? salito sulla mia l'ha scambiata per nuova.

? un'auto aziendale bmw immatricolata aprile 2011, a giugno 2012 gli hanno fatto il tagliando dei 20.000 e poi ? rimasta ferma finch? non l'ho comprata io il mese scorso. in definitiva ha un anno di utilizzo

? in allestimento futura, grigio platino con gli interni oyster e pioppo.
                                l'unica cosa che gli manca sono i cerchi da 20" ma li ho gi? ordinati.

alla fine ho risparmiato tra i 20 e i 25 mila euro.... trovando comuque quasi esattamente la configurazione che cercavo.

ho scelto la x5, anche se ? un modello che sta per essere sostituito, perch? dopo aver visto e provato tuareg, cayenne, gran cherokee e ML non ce n'era un'altra che mi piacesse ...

Comment

X
                                Working...
                                X