Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i possessori di scatolette strapompante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DidiK8 View Post
    la fiesta xr 2 montava un penoso 1600 da 110 cv.
    AAAAhhhhh, sacrilegio!!!

    Non sei ben informato. La 1600 8v era da 110cv, ma quando nel 90-91 pensionarono la turbo da 133cv, fecero la 1800 16v da 130cv, ed io avevo quella! Con piccole modifiche mi faceva 7,5 da 0-100 e 207 km/h EFFETTIVI (oltre 220 di tachimetro). Allora era l'antagonista ford della clio 16v, ma non vendette un caxxo, logicamente preferivano tutti la clio

    Io avevo quella blu ocean, colore cangiante che vedete in questa foto, con assetto -5, anche perch? l'avantreno era quello di una fiesta 1100, aveva giusto un paio di barre antitorsone in pi?, ma era veramente instabile. Con l'assettino invece era veramente divertente in curva

    Last edited by ANDROID73; 02-05-13, 12:06.

    Comment


    • Font Size
      #47
      quella con la riga verde quale era?????

      ricordo che da me c'era una ragazza che ne aveva una gialla, ma non so se fosse riverniciata o meno
      andava sempre in giro con un'altra ragazza che aveva l'r5 gt turbo

      non son piu i tempi di una volta
      ora al massimo vanno a far le fighe con la mini caBBrio o la 500

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        quella con la riga verde quale era?????

        ricordo che da me c'era una ragazza che ne aveva una gialla, ma non so se fosse riverniciata o meno
        andava sempre in giro con un'altra ragazza che aveva l'r5 gt turbo

        non son piu i tempi di una volta
        ora al massimo vanno a far le fighe con la mini caBBrio o la 500
        Con la riga verde era la turbo, con la riga azzurra era la 1600 8v e senza alcuna riga era la 1800 16v. Comunque credo fosse riverniciata, perch? la turbo la facevano rossa, nera, grigia e bianca.

        Eh si, i tempi cambiano e sapessi quanto mi manca una macchinetta cos?.
        Last edited by ANDROID73; 02-05-13, 12:17.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Con la riga verde era la turbo, con la riga azzurra era la 1600 8v e senza alcuna riga era la 1800 16v. Comunque credo fosse riverniciata, perch? la turbo la facevano rossa, nera, grigia e bianca.

          Eh si, i tempi cambiano e sapessi quanto mi manca una macchinetta cos?.
          ottimo!!!

          a chi lo dici!!!
          io tornerei indietro anche subito!
          tutto il giorno a fare su e giu per la Castellana e provare gomme nuove (prese rigorosamente usate) dai nostri amici che correvano

          per fortuna ogni tanto riesco a fare qualche gara con l'r5

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luka79 View Post
            ottimo!!!

            a chi lo dici!!!
            io tornerei indietro anche subito!
            tutto il giorno a fare su e giu per la Castellana e provare gomme nuove (prese rigorosamente usate) dai nostri amici che correvano

            per fortuna ogni tanto riesco a fare qualche gara con l'r5

            Beato te. Io ci facevo circa 100km al giorno, solo per girare nei paesetti intorno al mio a fare le curve. Belle macchine, avevano un decimo delle comodit? di oggi e zero elettronica (a parte l'iniezione) e proprio il fatto che erano instabili in rapporto alla potenza, ti dava quel senso di "pilota" quando in curva riuscivi a riprendere il muso o il culo che partivano per fatti loro

            Comment


            • Font Size
              #51
              L'XR2 turbo era una fornace con le ruote
              Il motore dell'escort RS in quel cofano scaldava da paura... La rirella aveva colori arcobaleno nelle speciali notturne sul monte

              Comment


              • Font Size
                #52
                La 500 Abarth e' meno prestante della mini ma veramente fa un suono orgasmico ed ? pi? morbida da guidare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Piccola curiosit?, anche se per il momento ho deciso che la ds3 racing sar? mia (appena raccimolo qualche euro), sapete se ha l'accensione con la chiave classica o col pulsante start? Non trovo niente in merito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Accensione con la chiave classica

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Cocix View Post
                      Accensione con la chiave classica
                      Grazie, appena la prender? ce lo metto io il pulsante "start"

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        BladeRRunner, io pur avendo uno scatolotto rigido (cooper s r53 con puleggia+mappa, braccetti gp, quote sospensioni works e altre cosucce) con delle semplici toyo, sul bagnato tengono quasi come sull'asciutto ed ? un auto davvero sincera, sul veloce ? incollatissima, certo quand'era originale aveva qualche difetto soprattutto freni e leggero sottosterzo sul veloce

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          parlando di vecchie glorie cheMMidite del 205 r 16 da 2oo cv!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            parlando di vecchie glorie cheMMidite del 205 r 16 da 2oo cv!!!!!!!!!!
                            205 r16?
                            mmmhhh...io non la conosco mica

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              205 r16?
                              mmmhhh...io non la conosco mica
                              il serie limitata uscita a meta' anni 80 campione del mondo di rally che fece il culo alle audi e delta...costava quanto un porsche ai tempi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bladeRRunner View Post
                                il serie limitata uscita a meta' anni 80 campione del mondo di rally che fece il culo alle audi e delta...costava quanto un porsche ai tempi..
                                ah ok, la T16

                                una mezza fregature come quasi tutte le gruppoB stradali obbligatoriamente omologate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X