week end scorso ho usufruito di una nuovissima citroen ds3 caBBrio..nuova di pacca e full optional,ci ho fatto piu' di mille km da milano fino ai colli/crete senesi,di cui molta autostrada,cisa compresa, e belle rotonde..
la cosa su cui voglio soffermarmi rigurda la tenuta di strda di ste' maghinette:
sotto e ai 100 orari sono divertenti, affronti le rotonde con sicurezza e lo sterzo e' preciso,complice anche la gommatura bridgestone re050..
ma i curvono autostradali ,a velocita' da codice a medio raggio di curvatura, ancora ancora...
ma con la pioggia sui 140 avevo il cagotto..sembrava di guidare sulle uova ogni sterzata era un brivido sempre a rischio cappottamento...il rapporto gomme,assetto,telaio direi pessimo
quindi mi son chiesto:
ma ste macchinette in commercio attualmente da 200 cv(208 gti,fiesta st,clio) o anche la cinquecento aBBarth...come si comportona ad alte velocita' e in condizioni di asfalto bagnato...?
anche se hanno un assetto piu' rigido..telaio e scocca son sempre quelli...
la cosa su cui voglio soffermarmi rigurda la tenuta di strda di ste' maghinette:
sotto e ai 100 orari sono divertenti, affronti le rotonde con sicurezza e lo sterzo e' preciso,complice anche la gommatura bridgestone re050..
ma i curvono autostradali ,a velocita' da codice a medio raggio di curvatura, ancora ancora...
ma con la pioggia sui 140 avevo il cagotto..sembrava di guidare sulle uova ogni sterzata era un brivido sempre a rischio cappottamento...il rapporto gomme,assetto,telaio direi pessimo
quindi mi son chiesto:
ma ste macchinette in commercio attualmente da 200 cv(208 gti,fiesta st,clio) o anche la cinquecento aBBarth...come si comportona ad alte velocita' e in condizioni di asfalto bagnato...?
anche se hanno un assetto piu' rigido..telaio e scocca son sempre quelli...
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