la mia civic del 2007 non lo aveva. quasi sicuramente neanche la aygo stesso anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'iper tecnologia della laguna
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postieri sera mi ? successa una cosa imprevista
ho dovuto fare una forte frenata perch? c'erano le auto ferme su una statale
nel cercare i tasto delle 4 frecce.............mi sono accorto che erano gi? accese......
allora per essere certo ho simulato un'altra grossa frenata (a strada libera) e avevo visto bene
la laguna in caso di frenata d'emergenza accende le 4 frecce da sola..........
***** sta maghina c'ha optionals che non ho mai avuto manco su auto da mille mila euri.......
ce l'hai l'optional della voce che ti parla?? tipo "luci accese" quando ti scordi di spegnerle??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postdevi frenato proprio forte per farle partire.Last edited by KneeSlider; 15-04-13, 10:24.
Comment
-
ma freddy di frenate e toste ne abbiamo fatte ma onestamente non ci ho mai fatto caso...mah....in piu ha tutte quelle frocerie che puntualmente vanno resettate ogni due per tre...murtacci a loro.. e non so quante lampade brucia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View Postma che dobbiamo passare i prossimi 6 mesi a parlare delle 4 frecce che s'appicciano da sole un utente alla volta? ACCANNATE DAI!!!
Siamo su DDG
C'? in mezzo livelegend
E ringrazia che:
Siamo sotto ai 300 cv
Non ? "m" sarcazzo
Comment
X
Comment