Originally posted by ANDROID73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova CLA, che ne dite?
Collapse
X
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bho.... premesso che io viaggio in fiat e sono squattrinato;
Sta macchina non mi piace proprio esteticamente (come non mi piace la 2 volumi) ma soprattutto la vedo come un tentativo di allargare l'utenza mercedes con un modello "voglio ma non posso" anche a chi spenderebbe 35/40k eurosacchi su una golf/a3.
Insomma, motore trasversale di produzione renault, trazione anteriore, ma che mercedes ? ???. Avete visto che la stella sulla calandra ? di plastica annegata nella resina ???
In famiglia ne ho avute 2 di mercy, negli anni nei quali non si poteva sorpassare, ma sto coso proprio non mi dice niente. Per prendere una 3 volumi di questo segmento tanto vale una cruze della daewoo, costa la met? mi sa...
Comment
-
Mi piace davvero molto il nuovo corso Mercedes, si stanno riuscendo a scrollare di dosso la patina di auto da vecchi dando una bella rinfrescata al design e proponendo finalmente qualcosa di pi? aggressivo.
Spiace invece, come accade anche con molti altri marchi, che come al solito per uno straccio di kit estetico e dei cerchi decenti si finisce su cifre davvero irrispettose dei tempi attuali... e questo vale per qualsiasi casa.
Andare sul configuratore e vederla liscia e poi farla come quella delle pubblicit? fa debordare i prezzi oltre ogni qualsiasi ragione... credo che il mercato automotive stia patendo molto soprattutto anche per questo motivo.
Comment
-
ok io faccio la voce fuori dal coro quello che ho scritto sull'altro post che avevo messo prima di vedere questo:
provata alla presentazione sabato. partendo dal presupposto che ho avuto modo di provarla solo su un tratto pressoch? rettilineo, con 3 rotonde e basta, a me ? piaciuta da far paura.. partendo dall'estetica che ? un qualcosa di unico (anche se il posteriore non mi fa impazzire, ? bello lo stesso..), interni ben fatti, plancia davvero bella e strumentazione ipercompleta e aggressiva nel design.. buona visibilit? dello schermo del navi, ottima visibilit? anteriore e discreta quella posteriore (ma si ? aiutati dalla telecamera posteriore se la macchina ne ? dotata).. la macchina demo era la 2200 da 170 e rotti cv, gran bel motore (anche se sono abituato alla coppia del tdi vw che ? un mulo e spinge tantissimo ai bassi).. il cambio automatico ? davvero godibile, preciso e rapido (anche se secondo me non siamo ai livelli del dsg).. figo il fatto che sia un 7 rapporti e ottima la posizione dei comandi al volante del cambio.. particolarissimo il fatto di avere la leva del cambio al volante (un po' all'americana insomma..)..
per il resto promossa su tutta la linea, tranne che ovviamente sul prezzo.. la CLA cdi220 automatica parte di listino da 38.000 .. aggiungere un po' di optional si fa presto a passare i 40/43k... secondo me un po' troppo =/
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostMi piace davvero molto il nuovo corso Mercedes, si stanno riuscendo a scrollare di dosso la patina di auto da vecchi dando una bella rinfrescata al design e proponendo finalmente qualcosa di pi? aggressivo.
Spiace invece, come accade anche con molti altri marchi, che come al solito per uno straccio di kit estetico e dei cerchi decenti si finisce su cifre davvero irrispettose dei tempi attuali... e questo vale per qualsiasi casa.
Andare sul configuratore e vederla liscia e poi farla come quella delle pubblicit? fa debordare i prezzi oltre ogni qualsiasi ragione... credo che il mercato automotive stia patendo molto soprattutto anche per questo motivo.
Comment
-
a me ? piaciuta (ma alla presentazione erano presenti solo 2 allestimenti uno da 45k e l'altro da 53k).
2 critiche per? le devo fare:
1- il motore da 122cv ? una cagata su un auto cos?
2- quella merda di navigatore ? inguardabile ... perch? non hanno inserito un monitor in plancia come su tutti gli altri modelli al posto di quella cagata appiccicata senza nessun senso in mezzo al cruscotto!?!??!?!
ah dimenticavo: i posti dietro sono strascomodi (io sono 1.80 e non ci stavo )Last edited by Scorpion; 18-04-13, 12:06.
Comment
-
?no ve prego...un muso spettacolare per una coda che fa cagare....sembra che gli manchi qualcosa....per me bocciata..l ho vista ieri dal vivo tutta bombata incazzata nera...fa cag? uguale.
Comment
X
Comment