Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Delta twinturbo 190 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Virgo..tu non hai pace.
    P.s. mi adotti ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Virgo..tu non hai pace.
      P.s. mi adotti ??
      Davvero... sono passato a farlo dalle moto, alle macchine... il giorno che riuscir? a spostare questa mia ossessione e dedizione sul lavoro.... far? qualcosa di grande :gaen:
      Last edited by Virgo; 07-04-13, 22:50.

Comment

• Font Size
        Comunque 17mila anche se li avessi..per una roba del genere e per giunta usata..non li spenderei mai.
        poi..i gusti son gusti..ma x me non si puo' guardare la nuova Delta.
        Last edited by ERGAL; 07-04-13, 22:52. Reason: err

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Comunque 17mila anche se li avessi..per una roba del genere e per gounta usata..non li spenderei mai.
          poi..i gusti son gusti..ma x me non si puo' guardare la nuova Delta.
          Beh ha 11.000km, fari allo xeno, interni in pelle frau, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 18, 190 cv diesel...comodit? di viaggio esagerata, curata nei particolari... del 2011... una golf costa molto ma molto di pi?... e va molto meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Beh ha 11.000km, fari allo xeno, interni in pelle frau, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 18, 190 cv diesel...comodit? di viaggio esagerata, curata nei particolari... del 2011... una golf costa molto ma molto di pi?... e va molto meno
            Io approvo la scelta.

Ricordati solo che per come sta andando il mercato una qualsiasi media con pi? di 130 cavalli sembra invendibile nel breve periodo; infatti i 2.0 over 150 cavalli (parlo dell'usato) costano meno dei 1.6 !!!

Comment

• Font Size
              Per come valutano le macchine da me....
              Voglion gi? troppo
              Comunque dissento sul fatto che consuma poco...
              Nel senso... che essendo che si muove... IO non son riuscito a farla consumare poco
              A mia discolpa posso dire... che ero in germania

Comment

• Font Size
                Oggi mi piace molto di nuovo... ? veramente valida..

Comment

• Font Size
                  ero un p? stanco
                  Se cambio l'abarth vado su Mazda CX-5.

Comment

• Font Size
                    a me piace e da un p? che ci sto facendo un pensierino...si trovano a prezzi eccezionali e sono anche molto affidabili...per uno che non pu? spender pi? di tanto come me non credo ci sia di meglio...

Comment

• Font Size
                      ti?.........

te do' 2 alternative
                      questa
                      Auto usate: BMW, 123, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

va molto forte 6.9 0-100 un secondo in meno della fiat e fa 239 kmh effettivi.....
                      ? del 2011 ha pochi km non ? una fiat e risparmieresti 1500 euro......

seconda scelta

Auto usate: Mazda, CX-7, 2.3 MZR Turbo - IMPIANTO A GAS BRC AutoScout24 pagina di dettaglio

auto particolare 260 cv a GPL avresti consumi inferiori ad un diesel pompato
                      fa 7.9 0-100 e 210 kmh
                      ha il bello di essere particolare poco sputtanata ed ha pochissimi km

Comment

• Font Size
                        Il 123d mi piace da morire...
                        la CX 7 ? orribile.

Comment

• Font Size
                          anche a me piace da matti!!!!la 123 ? spettacolare e va come un treno....ma ha uno spazio interno veramente risicato!!!io che so lungo 185 cm e il sedile tutto dietro se c ho un cristiano dietro di me deve esse lungo un metro e dieci se no gli schiaccio le gambe....la valuto da un p? anche il 123...ma come auto da famiglia piccola mmmmmmm.....forse per virgo per? ? una scelta veramente sensata...consuma il giusto (attenzione non ? parca per nulla..)per? tira da *** e poi c ha la trazione dalla parte giusta...
                          la cx7...che ??te prego...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io dopo anni di ddg mica l'ho capito come ***** le scegli le macchine...............qual'? il tuo parametro............davvero incomprensibile
                            tu manderesti in analisi un uomo marketing di un azienda di auto
                            aaaaa perch? tu pensi che lui l'abbia capito?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              anche a me piace da matti!!!!la 123 ? spettacolare e va come un treno....ma ha uno spazio interno veramente risicato!!!io che so lungo 185 cm e il sedile tutto dietro se c ho un cristiano dietro di me deve esse lungo un metro e dieci se no gli schiaccio le gambe....la valuto da un p? anche il 123...ma come auto da famiglia piccola mmmmmmm.....forse per virgo per? ? una scelta veramente sensata...consuma il giusto (attenzione non ? parca per nulla..)per? tira da *** e poi c ha la trazione dalla parte giusta...
                              la cx7...che ??te prego...
                              sicuramente come spazio interno dentro il delta ? davvero grande....io con la bambina piccola e quindi passeggino e borse borse borse riesco a muovermi discrtamente per un viaggio...

Comment

X
                              Working...
                              X