Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Delta twinturbo 190 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lancia Delta twinturbo 190 cv

Che mi dite di quest'auto? va bene?
    Le ho trovate a prezzi di saldo...e volevo portarmela a casa... (han su TUTTO) e per viaggiare a quanto pare ? una delle migliori....
    la terrei 3-4 anni come usato tutto fare... di baule ? capiente? ci sta una carrozzina ripiegata per disabili secondo voi?

Di lunghezza va bene (4,5 metri) con i sensori di parcheggio e quant'altro, direi che ci siamo... la vedete grigia chiara, per un ragazzo di 28 anni, oppure continuo a tenermi la 500 abarth ss ?

Piu'o meno cos?, grigia

• Font Size
    lo stai veramente chiedendo su daidegas?

Comment

• Font Size
      Ne ho prese,usate e vendute 2...va abbastanza forte,passa da 120 a 220 in fretta,consuma poco per i cavalli che ha.ora sono dal telefono ma se vuoi poi ti scrivo altro..a che prezzi la trovi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        lo stai veramente chiedendo su daidegas?
        beh ? il 1.9 diesel twinturbo da 190cv!! 0-100 in 7,9 secondi mica male...no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Ne ho prese,usate e vendute 2...va abbastanza forte,passa da 120 a 220 in fretta,consuma poco per i cavalli che ha.ora sono dal telefono ma se vuoi poi ti scrivo altro..a che prezzi la trovi?
          Messa come piace a me, 17k euro, fine 2011 con neanche 20.000 km e l'iva esposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            Devo capire se il baule ? capiente... nella guida allegra com'e', inteso per? sui curvoni da 150 in su...
            Consumi tipo umani immagino.... con l'abarth ora che inizia a fare un p? piu' caldo i consumi per colpa del mio piede incominciano ad alzarsi mostruosamente

Ma piu' che i consumi, solitamente vado in montagna o da qualche parte in 4 con i bagagli per i fine settimna...ce la si fa con la delta, oppure ? pura utopia?
            Last edited by Virgo; 07-04-13, 11:20.

Comment

• Font Size
              o my god.............

Comment

• Font Size
                io dopo anni di ddg mica l'ho capito come ***** le scegli le macchine...............qual'? il tuo parametro............davvero incomprensibile
                tu manderesti in analisi un uomo marketing di un azienda di auto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io dopo anni di ddg mica l'ho capito come ***** le scegli le macchine...............qual'? il tuo parametro............davvero incomprensibile
                  tu manderesti in analisi un uomo marketing di un azienda di auto
                  Vado al momento credo, ci sono giorni che sarei disposto a comprare auto molto potenti...altre no... booh ieri ero passato a ritirare una cosa in un conce...e me ne sono andato in paranoia con una panda 4x4 nuova che c'era l?

E' una mia passione, e ci metto dentro anche un modo per sfogare l'ansia e non pensare ad altro :gaen:
                  Ci? non toglie che la delta sembra molto bella, e dicono che nei viaggi sia di una comodit? esagerata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Vado al momento credo, ci sono giorni che sarei disposto a comprare auto molto potenti...altre no... booh ieri ero passato a ritirare una cosa in un conce...e me ne sono andato in paranoia con una panda 4x4 nuova che c'era l?

E' una mia passione, e ci metto dentro anche un modo per sfogare l'ansia e non pensare ad altro :gaen:
                    Ci? non toglie che la delta sembra molto bella, e dicono che nei viaggi sia di una comodit? esagerata...
                    la panda 4x4 ha il suo bel perch?.............

sul fatto di sfogare l'ansia.....ti capisco, anche io gioco a comprare giocattoli da grandi
                    per? secondo me quelli che compro io sono pi? divertenti e spendo meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post

La panda 4x4 la metti in crisi solo se devi fare lunghi tragitti in superstrada autostrada... Per il resto e' parecchio versatile ed ha anche un ottima resa sul bagnato... Da quando l ho rimappata poi :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        La panda 4x4 la metti in crisi solo se devi fare lunghi tragitti in superstrada autostrada... Per il resto e' parecchio versatile ed ha anche un ottima resa sul bagnato... Da quando l ho rimappata poi :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                        Che ? quello che mi succede...come anche il bagagliaio... ? elegante, confortevole e ha tutto.... a prezzi super concorrenziali in garanzia

Comment

• Font Size
                          Io c ho gi? fatto 60000 km e a parte qualche cazzatina nessun problema....in autostrada ? stracomoda...mia moglie e mia figlia dormono di lungo...e con i 18 di cerchi...il motore spinge sempre ma non te ne accorgi....viaggi ai 170 e ti sembra di star fermo....come consumi sui 130 sei sui 15 e in citt? sui 10/11.....ah....le rigenere rompono le balle specie se sei in citt? diventa un trattorino....in generale non ? una macchian sportiva ma comodosa e cammina....

Comment

• Font Size
                            Non ? una BMW? = BOCCIATA
                            Non ha 8mila milioni di CV? = BOCCIATA
                            Non costava 6 milioni di euro nuova e ora la compri con poche migliaia? = BOCCIATA

Ritenta, sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
                              ero un p? stanco
                              Se cambio l'abarth vado su Mazda CX-5.

Comment

X
                              Working...
                              X