Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Specifichiamo che non sono da prendere in considerazione i tempi delle altre ma bisogna concentrarsi solo sul tempo della gt-r ovviamente
Delle altre di originale credo ci sia piu poco? O almeno spero
Specifichiamo che non sono da prendere in considerazione i tempi delle altre ma bisogna concentrarsi solo sul tempo della gt-r ovviamente
Delle altre di originale credo ci sia piu poco? O almeno spero
6 auto tedesche su 10 su una rivista tedesca
Ma tutto questo non mi fa cambiare idea sul Gt-R,ad avere il grano sarebbe la prima scelta in qualsiasi caso :1:
Ma tutto questo non mi fa cambiare idea sul Gt-R,ad avere il grano sarebbe la prima scelta in qualsiasi caso :1:
E' risaputo che i crukki non amano la gtr, nata per smerdare il tempo della porsche sul nurburgring e infatti quel libretto ? anche scritto in crukkese
Comment