Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BRAVO saccademm?...........ho fatto in effetti un affare, non consuma un *****, ? comoda e non ? ferma
l'assicurazione pago meno de 500 euro ogni 6 mesi il bollo paga 640 euro perch? ha pi? di 10 anni ed ? gpl, se fosse benzina pagherebbe pi? di 800 euro, e ad ogni modo l'ex proprietario lo ha pagato fino a gennaio 2014......... si di passaggio gli ho dato 1280 euro (ogni giorno aumentavano di 10 euro........) per? per quanto l'ho pagata.........se po' spende anche quella cifra............alla fine parliamo di 7 sacchi finita..........
l'ultimo tagliando ha speso 5847 euro in mercedes.........
mi ha dato tutte le fatture, e anche 4 chiavi
io sulla s4 ce ne avevo solo una.....
sta gente cmq ? davvero matta.........o forse ? ricca come noi manco immaginiamo..........
ci sono certi impianti con cui andrebbe pi? o meno come va a benza
per? sull M..........non se po fa.......
considera che dato che la super M e36 ? una delle poche auto che vola...........ma riesce anche a fare 10-11 km/l.............e tu lo sai
col gpl con 1,50 euro potresti fare 18-20 km
roba che manco la diesel pi? demmerda fa.........
pensa che ieri ho fatto delle prove, er mercedesone a benzina va IDENTICO a gpl.......
si vede che sto zanoli eletronico ? davvero un ottimo gpl.........
pa un 6 cil in linea dovrebbe costare meno di 2000 euro
perch? tra i vari documenti ho trovato la fattura del mercedesone dell'impianto gpl
2000 euro iva inclusa............pensavo molto di pi?, messo a maggio 2012
no si vede nulla perch? l'attacco ? dentro allo sportello della benza, e il tasto ? molto nascosto..........
insomma daje de gpl che annamo a fa i polacchi sulla colombo..........
in pratica risparmieresti 2-300 euro l'anno di bollo, potresti circolare quando a roma fanno i blocchi del traffico, e risparmieresti pi? della met? in carburante
bene bene dai l'importante ? che per il momento tu sia contento...
come detto forse i cerchi non sono il massimo ma la macchina c? ed ? quello che conta..
mandrake mannaggia non mi fa aprire quel formato azz...
la gamma era di mio pap? e non sai quanto volevo tenerla,ma un giorno sono tornato a casa e non cera piu..ha dovuto darla via...quante lacrime sia io che mio padre..
bene bene dai l'importante ? che per il momento tu sia contento...
come detto forse i cerchi non sono il massimo ma la macchina c? ed ? quello che conta..
mandrake mannaggia non mi fa aprire quel formato azz...
la gamma era di mio pap? e non sai quanto volevo tenerla,ma un giorno sono tornato a casa e non cera piu..ha dovuto darla via...quante lacrime sia io che mio padre..
i cerchi originali secondo me la rendono sobria
con un 18-19 pi? sportivo tenderebbe troppo al gang style.........
ho fatto il pieno con 39 euro......questo basterebbe per farmi felice
sto studiando il libretto di uso e manutenzione considerando che ha l'impossibile...........
il libretto di uso e manutenzione e il libretto del navi-cd sono in un cofanetto in pelle, e sono rilegati a mo di libro..........
manco la m5 aveva un lusso del genere..........questo denota un' auto dalle nobili origini.......
bel motore davvero
i doppi vetri ti isolano dal mondo
anche dopo 13 anni, si percepisce che ? un auto di un alto livello
ho conosciuto uno, un direttore di orchestra
ha una jaguar xj8 del 2000 ferma da pi? di un anno
me la regala, devo solo pagare il passaggio
? verde inglese interni crema perfetti, uni pro 90 mila km
quasi quasi la prendo ci metto il gpl e la regalo a mia sorella
ho conosciuto uno, un direttore di orchestra
ha una jaguar xj8 del 2000 ferma da pi? di un anno
me la regala, devo solo pagare il passaggio
? verde inglese interni crema perfetti, uni pro 90 mila km
quasi quasi la prendo ci metto il gpl e la regalo a mia sorella
E ci stai ancora pensando Pier?! Mi stupisco di te...
Quella ? stata l'ultima vera XJ.....:gaen:
mi son perso le ultime 1000 pagine, ma per mettermi in pari, QUOTO MANDRAKE A PRESCINDERE :1:
chi mi fa un sunto per??
Che certe auto sono da zingaro solo per chi non le sa capire e se ne prende altre perch? gli piacciono gli spari ma dopo 1 anno st? da capo a 12
Cmq grazie, son commoss...
Comment