Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in previsione di..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma infatti....Lo sapete che esistono collezionisti di auto storiche che non acquistano solo Ferrari, Porsche e Lamborghini!?
    Ci sono fior fiore di auto degne di nota anche solo per aver montato per prime un certo particolare....
    Ad esempio la mercedes 450 SEL 6,9....a vederla sembra un gattone eppure fu la prima auto curata da AMG....e fu la prima auto a montare l'ABS di serie...
    Questa cosa della macchina da "zingaro" ? una cosa tutta italiana....ho visto a Puerto Banus gente farsi largo per vedere una fiat 130 coupe 3.2 di colore blu e interni velluto alla Scala del 72 non girandosi nemmeno a guardare una Gallardo parcheggiata accanto....
    Non sempre quello che va di "moda" ha classe....anzi...
    esatto...se una macchina ? bella punto e basta,e personalmente mi darebbe piu emozione guardare un 130 coupe che una gallardo,sar? pirla io ma certe sensazioni che mi trasmettono alcune macchine ? inspiegabile...

come con le ferrari,quelle attuali saranno bellissime,1000 volte piu affidabili tecnologiche e quello che si vuole,ma io sbavo piu per un 355 che un 360 o 430..

tornando in tema,la macchina di live mi ha fatto sempre sesso,anche se la top delle coupe di mercedes ad oggi ? il 560 sec...unico e inimitabile...

dicci come va live appena la ritiri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si ? vero...........ma anche in questo caso devi considerare quanto paghi l'auto

in germania il passaggio costa 60 euro, ma un auto del genere la paghi 9-10 mila...........

quindi se qui, proprio perch? paghi molto di pi? di tasse, questo tipo di auto le paghi 3-4 mila euro in meno, alla fine ? la stessa cosa.........no ??

ovvio che bisogna saper cogliere l'occasione, ovvero, comprare da chi, sapendo che ha un auto invendibile o quasi per via del passaggio e bollo..............chieda molto poco

oggi ho fatto l'assicurazione

anche qui c'? da riflettere......

se l'avessi messa a nome della societ? avrei pagato 3500 euro annui partendo dall'ultima classe dato che la bersani non si applica alle societ?, con la mia assicurazione Unipol

stesso discorso ma con la Genertel............1440 euro.........ottimo.........considerata l'intestazione alla societ? e il fatto di non essere cliente

intestata a persona recuperando quella della s4.........950 euro annui.........per via della prima classe e di uno sconto del 20% sempre Unipol

quindi ho ovviamente optato per la terza anche perch? avevo pagato il premio semestrale da poco e mi hanno ridato anche 40 euro

insomma per la stessa auto da 3500 a 950..........
      io te dico solo che na fiesta del 2010 col gpl non se trova (buona) ameno de 8300 se la vuoi decente e comunque il passaggio costa 450/500 euro..per un 14 da 97 cv
      fra l'altro ne avevo puntate 4 (per un amico) manco il tempo di andarle a vedere da un giorno all'alltro tutte vendute
      a sto punto sai che te dico ma meglio il mercedesone

Comment

• Font Size
        Per riallacciarmi al discorso di livelegend su optional e confort, la classe S mercedes ? sempre stata "l'anteprima" di tutte quelle tecnologie che 10 anni dopo diventano dotazione standard di tutte le utilitarie

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          esatto...se una macchina ? bella punto e basta,e personalmente mi darebbe piu emozione guardare un 130 coupe che una gallardo,sar? pirla io ma certe sensazioni che mi trasmettono alcune macchine ? inspiegabile...

come con le ferrari,quelle attuali saranno bellissime,1000 volte piu affidabili tecnologiche e quello che si vuole,ma io sbavo piu per un 355 che un 360 o 430..

tornando in tema,la macchina di live mi ha fatto sempre sesso,anche se la top delle coupe di mercedes ad oggi ? il 560 sec...unico e inimitabile...

dicci come va live appena la ritiri...
          Son d'accordo con te...e alla grande....il 560 SEC fu uno spettacolo quando usc? ed ? bella ancora oggi.
          Il 355 era fantastica...ma un bel 308 GTS quattrovole ha il suo perch?
          Buongustaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Son d'accordo con te...e alla grande....il 560 SEC fu uno spettacolo quando usc? ed ? bella ancora oggi.
            Il 355 era fantastica...ma un bel 308 GTS quattrovole ha il suo perch?
            Buongustaio
            mmm il 560 gi? me lo vedo con cerchi e assetto amg...bellissimo,sensuale e ignorante come pochi...

e gi? il 308....anche se forse prenderei il gtb,b? non ha caso ? molto simile a uno dei miei sogni erotici di macchina,il 288 gto

b? mercedes su certe cose ? sempre al top,basti vedere la nuova classe s cosa sar?...

vai live prendila una mappata,cerchi amg e la tieni una vita..? un gran mezzo secondo me..

Comment

• Font Size
              mmm il 560 gi? me lo vedo con cerchi e assetto amg...bellissimo,sensuale e ignorante come pochi...

e gi? il 308....anche se forse prenderei il gtb,b? non ha caso ? molto simile a uno dei miei sogni erotici di macchina,il 288 gto

b? mercedes su certe cose ? sempre al top,basti vedere la nuova classe s cosa sar?...

vai live prendila una mappata,cerchi amg e la tieni una vita..? un gran mezzo secondo me..
              Eccolo

...all'epoca Montecarlo ne era piena, e non mi risulta che li girassero zingari

Comment

• Font Size
                azz...non riesco a vederlo

e cmq i veri intenditori e collezionisti chi ha quelle macchine le tiene come fossero le figlie,e andarci in giro a passeggio deve essere qualcosa di meraviglioso...
                come anche con il 130 coupe o il lancia gamma 2.5 coupe che aveva mio padre...mi sarei visto proprio bene

Comment

• Font Size
                  allora live l'hai presa?????

Comment

• Font Size
                    azz...non riesco a vederlo

e cmq i veri intenditori e collezionisti chi ha quelle macchine le tiene come fossero le figlie,e andarci in giro a passeggio deve essere qualcosa di meraviglioso...
                    come anche con il 130 coupe o il lancia gamma 2.5 coupe che aveva mio padre...mi sarei visto proprio bene
                    Ritento

...bellissima la gamma coup?

Comment

• Font Size
                      mi son perso le ultime 1000 pagine, ma per mettermi in pari, QUOTO MANDRAKE A PRESCINDERE :1:

chi mi fa un sunto per??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        la benedizione UBBI & SBUBBI

Pi?, non ? una sportiva e non ti aspettare che lo sia, ma sono sicuro che ti dispiacer? darla via, quando lo farai
                        presa

na gran maghina.........

ho fatto il pieno con 39 euro......questo basterebbe per farmi felice
                        sto studiando il libretto di uso e manutenzione considerando che ha l'impossibile...........
                        il libretto di uso e manutenzione e il libretto del navi-cd sono in un cofanetto in pelle, e sono rilegati a mo di libro..........
                        manco la m5 aveva un lusso del genere..........questo denota un' auto dalle nobili origini.......
                        bel motore davvero
                        i doppi vetri ti isolano dal mondo
                        anche dopo 13 anni, si percepisce che ? un auto di un alto livello

sono molto contento
                        Last edited by livelegend; 17-04-13, 22:30.

Comment

• Font Size
                          gran bel rumore
                          bellissimo il tasto per farla alzare..........quando devi uscire dal box.........
                          cosa che avrei davvero gradito su molte auto.........onde evitare di strusciarle ogni giorno in terra

bellissimo anche il massaggio lombare........

sar? difficile spiegare a chi mi conosce che l'ho pagata solo 5800 euro...........
                          gi? hanno rosicato in molti..........

io faccio il bravo ragazzo.....ma non mi crede nessuno.....

mi sono SVENduto la gsxr per 4000 euro, la R1 per 1650 euro, la r6 per 2500 euro la s4 per 7000 mila euro per un totale di 15 mila
                          ho comprato una cl 500 per 5800 e una cbr 600 pronto pista del 2005 per 2000
                          totale compresi passagi...........9200 euro
                          ***** ho guadagnato 5800 euro e sono passato da 60 euro al giorno di benza a 20-30 euro di gas..............per? non mi crede nessuno
                          Last edited by livelegend; 17-04-13, 22:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            io te dico solo che na fiesta del 2010 col gpl non se trova (buona) ameno de 8300 se la vuoi decente e comunque il passaggio costa 450/500 euro..per un 14 da 97 cv
                            fra l'altro ne avevo puntate 4 (per un amico) manco il tempo di andarle a vedere da un giorno all'alltro tutte vendute
                            a sto punto sai che te dico ma meglio il mercedesone
                            BRAVO saccademm?...........ho fatto in effetti un affare, non consuma un *****, ? comoda e non ? ferma
                            l'assicurazione pago meno de 500 euro ogni 6 mesi il bollo paga 640 euro perch? ha pi? di 10 anni ed ? gpl, se fosse benzina pagherebbe pi? di 800 euro, e ad ogni modo l'ex proprietario lo ha pagato fino a gennaio 2014......... si di passaggio gli ho dato 1280 euro (ogni giorno aumentavano di 10 euro........) per? per quanto l'ho pagata.........se po' spende anche quella cifra............alla fine parliamo di 7 sacchi finita..........

l'ultimo tagliando ha speso 5847 euro in mercedes.........
                            mi ha dato tutte le fatture, e anche 4 chiavi
                            io sulla s4 ce ne avevo solo una.....

sta gente cmq ? davvero matta.........o forse ? ricca come noi manco immaginiamo..........
                            Last edited by livelegend; 17-04-13, 22:44.

Comment

• Font Size
                              P.S.

ho conosciuto uno, un direttore di orchestra
                              ha una jaguar xj8 del 2000 ferma da pi? di un anno
                              me la regala, devo solo pagare il passaggio
                              ? verde inglese interni crema perfetti, uni pro 90 mila km

quasi quasi la prendo ci metto il gpl e la regalo a mia sorella

Comment

• Font Size
                                allora live l'hai presa?????
                                yes....................tutto ok

adesso la provo bene poi vi dico

Comment

X
                                Working...
                                X