Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw e coding..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw e coding..

.. visto che ho appena cambiato carretto.

ho scoperto che ormai le auto vanno pi? a byte che a benzina.

mi sto facendo una cultura, ho gi? scaricato i sw ed ordinato il cavo.

gi? con il cavo mi scappa da ridere...

lo STESSO IDENTICO CAVO, ordinato in italia vien 90 euro .. dai venditori europei ed americani circa uguale...

ordinato in cina..... 20 euro compresa la spedizione...

prime codifiche appena arriva...

- sblocco del dvd in movimento
    - un po di info aggiuntive sui menu del display
    - chiusura automatica finestrini da telecomando della chiave...

varie ed aventuali....

qualcuno di voi ha gi? messo le mani su una e70 ?

Last edited by ace; 30-03-13, 21:51.

• Font Size
    Conosco un ragazzo che me ne ha parlato e lui lo ha fatto,non ero molto interessato ma mi pareo che ha anche sbloccato accensione senza chiave e accensione a distanza

Comment

• Font Size
      Se i sw e cavetto vanno bene anche per una F25 mi sa che verr? ad offrirti una birretta :-)
      comunque so per certo che c? anche un men? sport dove sul display navi appaiono in tempo reale due lancette che indicano coppia e pressione turbina...

Comment

• Font Size
        per ora ho in programma

- VIM, ovvero rimozione del blocco dvd video in movimento
        - tachimetro digitale sul cruscottino centrale ( inoltra c'? un'altra impostazione che ti fa scegliere tra la velocit? VERA e quella corretta che visualizza la lancetta )
        - levare il fastidiosissimo ding ding ding con le cintura slacciate.... non che viaggio senza, ma anche solo quando scendo ad aprire il cancello poi rompe i maroni finche non la spengo in box...
        - forse qualche "automatismo" nella chiusura dei finestrini dalla chiave ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          nel 320d e46 di un mio amico abbiamo ordinato il cavo + programma bmw scanner 1.4 per 38€ su ebay e funziona ti legge tutti i dati della macchina tutti gli optional che sono stati montati e puoi andare a vedere errori e cancellarli dalla memoria

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            nel 320d e46 di un mio amico abbiamo ordinato il cavo + programma bmw scanner 1.4 per 38? su ebay e funziona ti legge tutti i dati della macchina tutti gli optional che sono stati montati e puoi andare a vedere errori e cancellarli dalla memoria

a me interessa programmare le varie opzioni... non solo leggerle...

se non le posso modificare che mi frega di sapere cosa fanno....

Comment

X
            Working...
            X