Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Range Rover Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh non direi che questa ha poco spazio dentro ...su altri modelli concordo ma su questa no

comunque chi avanza 80.000$ da prestarmi a fondo perso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      beh non direi che questa ha poco spazio dentro ...su altri modelli concordo ma su questa no

Sono stato a bordo del modello precedente e lo spazio, commisurato alle dimensioi esterne, ? poco. Per esempio il tunnel centrale ? largo 1 metro (si fa per dire) e quindi la larghezza disponibile per il passeggero ? poca; i sedili posteriori sono bassi e quindi non comodissimi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Sono stato a bordo del modello precedente e lo spazio, commisurato alle dimensioi esterne, ? poco. Per esempio il tunnel centrale ? largo 1 metro (si fa per dire) e quindi la larghezza disponibile per il passeggero ? poca; i sedili posteriori sono bassi e quindi non comodissimi.
        Allora non dico niente ....a me da fuori (solo da li ho potuto guardarlo ) mi sembrava che le sedute fossero ampie, quasi da cinema

Comment

• Font Size
          Allora non dico niente ....a me da fuori (solo da li ho potuto guardarlo ) mi sembrava che le sedute fossero ampie, quasi da cinema
          non mi fraintendere, non sto dicendo che ? come stare in tram all'ora di punta ma pensavo fosse meglio

Comment

• Font Size
            dai luca, nanook lo vuole

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              dai luca, nanook lo vuole
              allora che paghi :gaen:.....cass...ho fatto la configurazione ad hoc per me con dietro la rete divisoria per dividere il bagagliaio in due....una parte per i bagagli e una parte per Nanook....80.000$ :tafazz:

Comment

• Font Size
                non mi fraintendere, non sto dicendo che ? come stare in tram all'ora di punta ma pensavo fosse meglio
                fatti un H1 allora :gaen:

Comment

• Font Size
                  fatti un H1 allora :gaen:
                  Mi sono fatto un VW Touran che non ? certo auto di lusso ma in quanto a spazio, versatilit? e rispondenza alle mie esigenze ? la perfezione

Comment

• Font Size
                    allora che paghi :gaen:.....cass...ho fatto la configurazione ad hoc per me con dietro la rete divisoria per dividere il bagagliaio in due....una parte per i bagagli e una parte per Nanook....80.000$ :tafazz:
                    che padrone tirchio

Comment

• Font Size
                      Mi sono fatto un VW Touran che non ? certo auto di lusso ma in quanto a spazio, versatilit? e rispondenza alle mie esigenze ? la perfezione
                      azzo che bella pure quella .....mi sarebbe piaciuto prenderlo usato ma costi di gestione e consumo carburante mi han fatto desistere

Quella sarebbe l'auto perfetta per me ....grande, spaziosa per figli e cane....ci vorrebbe solo una saracinesca da usare per dividere guidatore e passeggero nei momenti in cui la passeggera decide di rompere la uallera :gaen:

Edit....ho letto Touareg al posto di Touran mi sembrava strano non la definissi di lusso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        che padrone tirchio
                        non tirchio...povero

Comment

• Font Size
                          azzo che bella pure quella .....mi sarebbe piaciuto prenderlo usato ma costi di gestione e consumo carburante mi han fatto desistere

Quella sarebbe l'auto perfetta per me ....grande, spaziosa per figli e cane....ci vorrebbe solo una saracinesca da usare per dividere guidatore e passeggero nei momenti in cui la passeggera decide di rompere la uallera :gaen:

Edit....ho letto Touareg al posto di Touran mi sembrava strano non la definissi di lusso
                          Ci viaggio con moglie e 2 gemelli (hai idea delle dimensioni del passeggino gemellare? ) e poi nei we ci carico 2 pit-bike ed accessori e ci vado a correre.

Comment

• Font Size

bah... ... con quei soldi compri una GT-R da 800cv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              bah... ... con quei soldi compri una GT-R da 800cv

io qualche tir di mattoni

mi hanno detto di investire sul mattone
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                io qualche tir di mattoni

mi hanno detto di investire sul mattone
                                :gaen:
                                quello ? il fratello di el_figus

Comment

X