Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh non direi che questa ha poco spazio dentro ...su altri modelli concordo ma su questa no
comunque chi avanza 80.000$ da prestarmi a fondo perso?
Sono stato a bordo del modello precedente e lo spazio, commisurato alle dimensioi esterne, ? poco. Per esempio il tunnel centrale ? largo 1 metro (si fa per dire) e quindi la larghezza disponibile per il passeggero ? poca; i sedili posteriori sono bassi e quindi non comodissimi.
Sono stato a bordo del modello precedente e lo spazio, commisurato alle dimensioi esterne, ? poco. Per esempio il tunnel centrale ? largo 1 metro (si fa per dire) e quindi la larghezza disponibile per il passeggero ? poca; i sedili posteriori sono bassi e quindi non comodissimi.
Allora non dico niente ....a me da fuori (solo da li ho potuto guardarlo ) mi sembrava che le sedute fossero ampie, quasi da cinema
allora che paghi :gaen:.....cass...ho fatto la configurazione ad hoc per me con dietro la rete divisoria per dividere il bagagliaio in due....una parte per i bagagli e una parte per Nanook....80.000$ :tafazz:
allora che paghi :gaen:.....cass...ho fatto la configurazione ad hoc per me con dietro la rete divisoria per dividere il bagagliaio in due....una parte per i bagagli e una parte per Nanook....80.000$ :tafazz:
Mi sono fatto un VW Touran che non ? certo auto di lusso ma in quanto a spazio, versatilit? e rispondenza alle mie esigenze ? la perfezione
azzo che bella pure quella .....mi sarebbe piaciuto prenderlo usato ma costi di gestione e consumo carburante mi han fatto desistere
Quella sarebbe l'auto perfetta per me ....grande, spaziosa per figli e cane....ci vorrebbe solo una saracinesca da usare per dividere guidatore e passeggero nei momenti in cui la passeggera decide di rompere la uallera :gaen:
Edit....ho letto Touareg al posto di Touran mi sembrava strano non la definissi di lusso
azzo che bella pure quella .....mi sarebbe piaciuto prenderlo usato ma costi di gestione e consumo carburante mi han fatto desistere
Quella sarebbe l'auto perfetta per me ....grande, spaziosa per figli e cane....ci vorrebbe solo una saracinesca da usare per dividere guidatore e passeggero nei momenti in cui la passeggera decide di rompere la uallera :gaen:
Edit....ho letto Touareg al posto di Touran mi sembrava strano non la definissi di lusso
Ci viaggio con moglie e 2 gemelli (hai idea delle dimensioni del passeggino gemellare? ) e poi nei we ci carico 2 pit-bike ed accessori e ci vado a correre.
Comment