Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Livestream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi Livestream

Audi Livestream

Sembra che presentino qualcosa alle 7.15 penso orario USA , p.m.

• Font Size
    sar? l'agenzia di pulizie che ha immortalato il lavoro svolto....

Comment

• Font Size
      A3 Berlina:

Introducing the All New Audi A3 - YouTube

Comment

• Font Size
        Han fatto la jetta con il logo audi per il mercato USA.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            La sportback pure, pure... questa come la serie uno coup? non hanno senso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              La sportback pure, pure... questa come la serie uno coup? non hanno senso..
              In USA amano le sedan, il mercato principale sar? quello.
              Da noi invece vanno le 2 volumi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                In USA amano le sedan, il mercato principale sar? quello.
                Da noi invece vanno le 2 volumi.
                Questi inventano un auto secondo i gusti dei diversi continenti...non s?, avranno pi? di 100 auto diverse a listino.. a1, a3, a4, a5, ecc... te le propongono in 20 salse diverse.. col cu2o, senza cu2o, con lo spoiler, con 8 ruote motrici.. il mercato gli ha permesso di fare come caxxo gli pare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Questi inventano un auto secondo i gusti dei diversi continenti...non s?, avranno pi? di 100 auto diverse a listino.. a1, a3, a4, a5, ecc... te le propongono in 20 salse diverse.. col cu2o, senza cu2o, con lo spoiler, con 8 ruote motrici.. il mercato gli ha permesso di fare come caxxo gli pare..
                  ma lo fanno tutte le case....dalla bmw alla seat...la renault...ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ma lo fanno tutte le case....dalla bmw alla seat...la renault...ecc ecc
                    No, ? una logica che usano solo i tre colossi tedeschi.. quali sono le alte case che hanno 4/5 suv, 6/7 berline, 6/7 station.. coup? di tutte le dimensioni, supersportive, auto super lusso per i politici del menga... dai.. sii obiettivo.. es: a1, a2, a3, a4, a5, a6, a7, a8, q3, q5, q7, sembra una formula matematica, e per ognuna 4/5 varianti e 20 motorizzazioni.. addirittura ho visto che c'? la a3 1200cc... 1200!!!

Comment

• Font Size
                      Ha ragione Ayrton;

La opel ha fatto l'astra sedan, la ford e la ren? han sempre fatto la versione di focus e megane ma le ho viste solo all'estero.

Se ? per questo pure la fiat ha fatto la grande punto sedan (si chiama linea) ma solo per il brasile...

Comment

• Font Size
                        Attualmente in Cina viene commercializzata la "Viaggio" su base Dodge Dart che sar? a sua volta la base per la prossima "Bravo" a 2 volumi in Europa.

Comment

• Font Size
                          A me piace! Ed ? in linea con la politica Audi che ormai vende auto "al metro".

Comunque penso che non vi stiate capendo, ? vero che per i mercati esteri (anche solo Spagna senza andare lontano) esiste la versione a 3 volumi di tutte le nostre berline ed utilitarie (clio, ibiza, punto, ecc.) ma penso che moreno volesse dire che le case tedesche hanno una frammentazione della gamma molto maggiore rispetto alle altre, non solo a livello di 2/3 volumi ma anche proprio di modello e motorizzazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            A me piace! Ed ? in linea con la politica Audi che ormai vende auto "al metro".

Comunque penso che non vi stiate capendo, ? vero che per i mercati esteri (anche solo Spagna senza andare lontano) esiste la versione a 3 volumi di tutte le nostre berline ed utilitarie (clio, ibiza, punto, ecc.) ma penso che moreno volesse dire che le case tedesche hanno una frammentazione della gamma molto maggiore rispetto alle altre, non solo a livello di 2/3 volumi ma anche proprio di modello e motorizzazione.
                            Anche se era evidente... grazie 1000

Comment

• Font Size
                              Moreno, prova a dare un'occhiata al sito Fiat Brasile... e ti renderai conto che per quel mercato ci sono auto che li tirano a bomba ma che qui non venderebbero (la Fiat Linea per esempio ? la versione berlina della nostra Croma)

Comment

X
                              Working...
                              X