Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi Livestream
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Questi inventano un auto secondo i gusti dei diversi continenti...non s?, avranno pi? di 100 auto diverse a listino.. a1, a3, a4, a5, ecc... te le propongono in 20 salse diverse.. col cu2o, senza cu2o, con lo spoiler, con 8 ruote motrici.. il mercato gli ha permesso di fare come caxxo gli pare..Originally posted by ric_ View PostIn USA amano le sedan, il mercato principale sar? quello.
Da noi invece vanno le 2 volumi.
Comment
-
ma lo fanno tutte le case....dalla bmw alla seat...la renault...ecc eccOriginally posted by morenok5 View PostQuesti inventano un auto secondo i gusti dei diversi continenti...non s?, avranno pi? di 100 auto diverse a listino.. a1, a3, a4, a5, ecc... te le propongono in 20 salse diverse.. col cu2o, senza cu2o, con lo spoiler, con 8 ruote motrici.. il mercato gli ha permesso di fare come caxxo gli pare..
Comment
-
No, ? una logica che usano solo i tre colossi tedeschi.. quali sono le alte case che hanno 4/5 suv, 6/7 berline, 6/7 station.. coup? di tutte le dimensioni, supersportive, auto super lusso per i politici del menga... dai.. sii obiettivo.. es: a1, a2, a3, a4, a5, a6, a7, a8, q3, q5, q7, sembra una formula matematica, e per ognuna 4/5 varianti e 20 motorizzazioni.. addirittura ho visto che c'? la a3 1200cc... 1200!!!Originally posted by Ayrton View Postma lo fanno tutte le case....dalla bmw alla seat...la renault...ecc ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ha ragione Ayrton;
La opel ha fatto l'astra sedan, la ford e la ren? han sempre fatto la versione di focus e megane ma le ho viste solo all'estero.
Se ? per questo pure la fiat ha fatto la grande punto sedan (si chiama linea) ma solo per il brasile...
Comment
-
A me piace! Ed ? in linea con la politica Audi che ormai vende auto "al metro".
Comunque penso che non vi stiate capendo, ? vero che per i mercati esteri (anche solo Spagna senza andare lontano) esiste la versione a 3 volumi di tutte le nostre berline ed utilitarie (clio, ibiza, punto, ecc.) ma penso che moreno volesse dire che le case tedesche hanno una frammentazione della gamma molto maggiore rispetto alle altre, non solo a livello di 2/3 volumi ma anche proprio di modello e motorizzazione.
Comment
-
Anche se era evidente... grazie 1000Originally posted by Il Rompiscatole View PostA me piace! Ed ? in linea con la politica Audi che ormai vende auto "al metro".
Comunque penso che non vi stiate capendo, ? vero che per i mercati esteri (anche solo Spagna senza andare lontano) esiste la versione a 3 volumi di tutte le nostre berline ed utilitarie (clio, ibiza, punto, ecc.) ma penso che moreno volesse dire che le case tedesche hanno una frammentazione della gamma molto maggiore rispetto alle altre, non solo a livello di 2/3 volumi ma anche proprio di modello e motorizzazione.
Comment
-
Moreno, prova a dare un'occhiata al sito Fiat Brasile... e ti renderai conto che per quel mercato ci sono auto che li tirano a bomba ma che qui non venderebbero (la Fiat Linea per esempio ? la versione berlina della nostra Croma)
Comment
X

Comment