Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes A45 AMG...pauraaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    su macchine di questo segmento andare troppo su di cavalleria secondo me ? un non senso...ok sul dritto puoi far passare dei brutti istanti al fighetto di turno con il porsche ma comunque sono macchine da marketing, 220-230cv su una segmento c sono pi? che sufficienti.

Detto questo la classe A ? veramente fichissima!
    ? come dire.........non ? quella ? troppo ****.....meglio un po' pi? bruttina.......

io il non senso non lo colgo, anche perch? se vuoi meno cv ci sono almeno altri 20-30 tipi di classe A

auto come questa sono da orgasmo e da vita felice sempre che si abbiano i soldi per metterci benzina dentro

220 cv su un segmento C si hanno con un 2000 diesel rimappato, inoltre non sono solo i cv a fare la differenza, ma tutto il resto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      motore esaGGerato ... macchina dalla linee cacarecce...sembra un pulmino..
      ? bella anche di linea.......e parecchio

e te lo dico da uno che odia le merdeces

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        inoltre non sono solo i cv a fare la differenza, ma tutto il resto
        Quoto... soprattutto la fine.. per non parlare poi della spinta evolutiva dei motori..le auto stanno raggiungendo cavalleria da moto, paragonando la cilindrata.. 180cv litro per un auto sono tanti, soprattutto per i test di affidabilit? sulle percorrenze.. MB/AMG ha fatto un bel lavoro...

Comment

• Font Size
          ? bella anche di linea.......e parecchio

e te lo dico da uno che odia le merdeces

degustibbus...

IL design utilizzato da mercedes e' un po' discutibile,Del genere quando vedi una milf "dietro il liceo e davanti il museo"

...l'anteriore con calandra 80 style (uappagamastyle ) e' azzecattisima esprimendo estrema cattiveria,ma solo su poche auto tipo il cls

ma per l'slK(acca) fa cacare:la vedi da davanti ed esclami.. woooow.. poi curva, e ti trovi una macchina mozzata a meta' strasbilanciata e tutta caricata nell'ant

idem questa: l'ant di dice che e' cattiva, poi i resto della maghina mi pare una ford meriva

BELIVE ME CICO..

Comment

• Font Size
            L'hanno inserita sul car configurator.....in Italia da 44.000 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by nayers View Post
              L'hanno inserita sul car configurator.....in Italia da 44.000 euro
              e be' c'era da aspettarselo prezzo in concorrenza con audi S3

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                e be' c'era da aspettarselo prezzo in concorrenza con audi S3
                Ma prestazioni in linea con RS3 da 52mila...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma prestazioni in linea con RS3 da 52mila...

be' mikiff la rs3 ha un 2500 funf zilinder...tenuto molto basso di cavalleria. Il 5 cil audi appena lo tocchi fa 400 cv con una coppia da spezzare il differenziale.

La mercedes e' 2000 4 cil twin scroll spremuta ben bene, non credo abbia ancora margine di miglioramento...ma spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                    Ma anche fosse quanti di quelli che comprano l'AUDI giustificano il prezzo guardando alla preparazione che non faranno mai?

Il succo ? che la A AMG costa 6000 €uro meno di una RS3 e ha 20 CV in pi?.

Last edited by MiKiFF; 24-05-13, 15:20.

Comment

• Font Size
                      Ma anche fosse quanti di quelli che comprano l'AUDI giustificano il prezzo guardando alla preparazione che non faranno mai?

Il succo ? che la A AMG costa 6000 ?uro meno di una RS3 e ha 20 CV in pi?.

si ma provate a configurarla...con 44 mila manco le ruote

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        si ma provate a configurarla...con 44 mila manco le ruote
                        Quoto.

Dato che la vedo ottima per mandare la mia compagna al lavoro, ad accompagnare il bimbo alla materna ed a fare la spesa, sono stato a farmi fare un preventivo: 54 bombe, messa come deve essere messa.

Comment

• Font Size
                          Non mi funge il configuratore, di serie che le manca di irrinunciabile?

Comment

• Font Size
                            Non mi funge il configuratore, di serie che le manca di irrinunciabile?

Pur essendo una amg le manca il kit amg , che comprende una serie di frociate irrinunciabili tipo cerchi giusti, pinze freni giuste etc...; poi una ggiustatina agli interni, di serie in vil tessuto e pelle sintetica.

Tra kit e resto si va sui 10.000

Comment

• Font Size
                              54 mila ?????????

ma che semo impazziti ??

Auto usate: Nissan, GT-R, Premium Edition UNIPR?.UFF.ITALIA. AutoScout24 pagina di dettaglio

mi avanzano pure 1000 euro da bruciare in benzina

530 cv lo spazio dentro e pi? o meno come quello di una classe A ha solo 21 mila km

fatemi sognare..............54 mila euro non li avr? mai da buttare su un auto, quindi vedendo che una classe A costa come il mio sogno......mi fa strano

Comment

• Font Size
                                fatemi sognare..............54 mila euro non li avr? mai da buttare su un auto, quindi vedendo che una classe A costa come il mio sogno......mi fa strano
                                Fa strano anche a me, si pu? per? ricominciare a mettere le giuste distanze

Auto usate: Nissan, GT-R, 3.8 V6 Black Edition M.Y.2011 AutoScout24 pagina di dettaglio

ed ? solo KM 0, se la mettiamo nuova con gli accessori giusti...rimettiamo i giusti paragoni!

Comment

X
                                Working...
                                X