Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne vale la pena ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    premetto che son d'accordissimo al 100% col tuo discorso e ulo dico da ex polo 1400 ad ora una misera Golf GTI mappata, per? il punto saliente ? quello quotato, 50 euro al giorno non son da tutti e spesso corrispondono alla paga giornaliera e quindi non per scelta si viaggia con una agila cdti...

ovvio che quando non si pu? non si pu?.........
    e il mio discorso ? riferito ai MOLTI che possono ma che non spenderebbero mai 10-20 mila per una sarcazzo...................

io adesso sto facendo parecchi km al giorno, e infatti ho venduto la S4...........
    mi sto organizzando ad ogni modo per avere una sarcazzo da utilizzare solo qualche giorno e ad ogni modo anche l'auto che user? ogni giorno sar? qualcosa sotto i 5000 euro con 200-250 cv a gpl ed interni di lusso

Comment

• Font Size
      La mia 147 1.6 TS a gpl (ci vado spesso a benzina) per quanto ai bassi regimi sia schifosa...e che da 5500 rpm non ? che cmq sia un ferrari...mi fa 9.5...quando tiro arriva a 6 km/l
      Per? l'assenza di vibrazioni e di quel rumore non ha prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        quando eri salito sulla zeta per? un sorriso ti era tornato fuori
        ma sarai un bastardone!

che bella che era.... ti ricordi i bestemmioni che ti tiravo quando avevi il gtv aggiornato a gasolio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          anche io se devo pensare alla migliore auto che ho avuto penso alla M3 e36

auto perfetta, senza difetti
          anzi forse ne ha uno, la frizione non all'altezza, se esageri dopo pattina
          ma io ci avevo messa quella della M5 e avevo risolto il problema

per il resto, freni motore assetto...........tutto decisamente molto sopra auto della stessa categoria, e anche sopra alla M3 e 46

bellissimo il rumore del motore che si avverte all'interno e il suo odore

mi ricordo che mi inventavo giri da fare per usarla e ci feci 50 mila km in un anno.........

si la M3 e 36 ? davvero un auto indimenticabile ed ? davvero una super car a tutti gli effetti
          ti ricordi quanto scaldava il tunnel centrale?

e anche sul bagnato era una goduria unica.... quando pioveva ero felice

zio cane potevo essere in 6? a 230 e permettermi di scalare marcia e sentirla salire rabbiosa.....ci facevo i cerchi e gli otto nei parcheggi.... anche io mi "inventavo i giri" e quando lasciavo la morosa, un paio di telefonate ai soci, e facevamo il nostro TT personale.... finito il giretto prima di andare a casa 5 minuti di giro calmi x far respirare bene i motori e far raffreddare i freni, marlborina quattro cazzate e tutti a nanna.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            La mia 147 1.6 TS a gpl (ci vado spesso a benzina) per quanto ai bassi regimi sia schifosa...e che da 5500 rpm non ? che cmq sia un ferrari...mi fa 9.5...quando tiro arriva a 6 km/l
            Per? l'assenza di vibrazioni e di quel rumore non ha prezzo
            se devi fare 9.5 e 5 km/l..........allora fatte na maghina vera.............

Comment

• Font Size
              vale la pena avere la macchina da pista, andar forte per strada no..non vale la pena

Comment

• Font Size
                le m3 e36 le regalano su autoscout, anche a 4-5mila si trovano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  le m3 e36 le regalano su autoscout, anche a 4-5mila si trovano

mica tanto........
                  la pi? economica costa 8900 fino ad arrivare a 32 mila

parliamo della 3.2 6 marce manuale da 321 cv............dove le hai viste a 4-5 mila ??

Comment

• Font Size
                    io guardo in tutta europa
                    a 6-7500 trovi alcune messe bene bene

Comment

• Font Size
                      anche io se devo pensare alla migliore auto che ho avuto penso alla M3 e36

auto perfetta, senza difetti
                      anzi forse ne ha uno, la frizione non all'altezza, se esageri dopo pattina
                      ma io ci avevo messa quella della M5 e avevo risolto il problema

per il resto, freni motore assetto...........tutto decisamente molto sopra auto della stessa categoria, e anche sopra alla M3 e 46

bellissimo il rumore del motore che si avverte all'interno e il suo odore

mi ricordo che mi inventavo giri da fare per usarla e ci feci 50 mila km in un anno.........

si la M3 e 36 ? davvero un auto indimenticabile ed ? davvero una super car a tutti gli effetti
                      e da quest'anno diventa storica...magari la fai gpl (ora mi uccide qualcuno) e hai risolto: la vera sarcazzo dalla minima gestione

Comment

• Font Size
                        se devi fare 9.5 e 5 km/l..........allora fatte na maghina vera.............
                        Mi volevo fare la Civic CRX Del Sol Vtec...ma poi col gpl non c'avevo manco spazio per la borsa quando vado in palestra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          e da quest'anno diventa storica...magari la fai gpl (ora mi uccide qualcuno) e hai risolto: la vera sarcazzo dalla minima gestione
                          io parla della 3.2 6 marce 321 cv, quella usci' nel 1997 quindi ce ne vuole per farla storica, anche se ? gi? aumentata parecchio

basta fare una ricerca con parametri 321 cv manuale 6 marce per vedere che gi? costa almeno 9 mila

tu dici la 3.0 5 marce 286 cv, che ? un altra auto..............sotto tutti i punti di vista, sopratutto nell'assetto, quella pu? valere meno anche 5 mila

mettere il gpl..........mai
                          allora mi prendo una 330ci e46 gi? con gpl a 4 mila ha un motore eterno fa 250 kmh e si prende a 4 mila.........e non sto infangando il nome della M

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Mi volevo fare la Civic CRX Del Sol Vtec...ma poi col gpl non c'avevo manco spazio per la borsa quando vado in palestra
                            io sto cercando, perch? a seconda di come vanno alcune cose a breve o prendo un 996.............o devo prendermi un auto da 4-5 mila a gpl

ho trovato dei 330ci e46 niente male a 4-5 mila 230 cv 250 kmh 6.5 0-100
                            un gran bel motore bmw

potevi prenderti questa..........

ho trovato anche una volvo c70 turbo a 2500 euro PERFETTA !!!

insomma di auto sarcazzo ma ottime a gpl se ne trovano tutte sotto i 5 mila euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              io guardo in tutta europa
                              a 6-7500 trovi alcune messe bene bene
                              allora prendila......

perch? in italia va gi? da 10 mila a 30 mila
                              appena scritta asi il suo valore sar? da 13 a 20 mila

parliamo di un auto che costava 122 milioni di lire e che ogni bmwista cosidera la M3 perfetta

Comment

• Font Size
                                io parla della 3.2 6 marce 321 cv, quella usci' nel 1997 quindi ce ne vuole per farla storica, anche se ? gi? aumentata parecchio

basta fare una ricerca con parametri 321 cv manuale 6 marce per vedere che gi? costa almeno 9 mila

tu dici la 3.0 5 marce 286 cv, che ? un altra auto..............sotto tutti i punti di vista, sopratutto nell'assetto, quella pu? valere meno anche 5 mila

mettere il gpl..........mai
                                allora mi prendo una 330ci e46 gi? con gpl a 4 mila ha un motore eterno fa 250 kmh e si prende a 4 mila.........e non sto infangando il nome della M
                                Dove la M st? per MINCHIA levete senza che sfanali :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X