Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne vale la pena ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ne vale la pena ?

in questo periodo ho usato solo auto normali
    classe A cdi, opel agila cdti, rav 4

? stata sempre e solo un agonia
    la radio fa cagare, rumori dappertutto, prestazioni merdose che non ti permettono di fare nulla
    anzi se ci provi ti suonano tutti
    sul bagnato..........puoi farti il segno della croce, a velocit? ridicole

insomma per lo pi? ho bestemmiato ed ho intaccato seriamente il mio sistema nervoso gi? a limite

quindi, vale la pena mettere 50 euro di benza al giorno, pagare 2000 euro di bollo

SI ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non volevo ri-usare la S4 perch? in pratica ? venduta
    l'ho fatto oggi, l'impianto bose si sente da D.io, ? comoda silenziosa veloce, frena gira.....

insomma se un auto ? mediocre te lo fa sentire sempre se invece ? sopra la media......ugualmente te lo far? sentire sempre e ne trarrai i dovuti benefici

certo ci sono auto sopra la media senza arrivare a quelle con le lettere

magari un 330d, dato che ormai ho capito che non avere un auto di segmento nave ? meglio, per? sar? io, ma a me i diesel che camminano mi fanno 9 KM/l...........

e tra 6-7 e 9 km/l e 10 cent a litro.....c'? troppa poca differenza per avere un rumore da lavatrice al posto di un rumore da V8 et simila

forse ? una dipendenza, quando hai sempre guidato auto di un certo tipo dopo non ne puoi fare a meno
    per? io non ho mai toccato un grammo di cocaina e se l'ho fatto..........di sicuro non per usarla..........quindi non essendomi mai drogato mai alcolizzato ed avendo al massimo solo dipendenza da patata e buon cibo...........direi che la dipendenza da auto fuori la norma posso tenermela

ovviamente rigorosamente sarcazzo

a conferma di ci?, devo ammettere che l'unica auto che non mi ha fatto bestemmiare ? stata la laguna

interrogatomi sul fatto ho capito il perch?
    essendo automatica non devo guidare, ha una buona coppia e riesco a districarmi a sufficienza, ha un ottimo impianto stereo essendo il modello stra-full
    comodi sedili in pelle, un navigatore ottimo il pdc funziona egregiamente ed ha anche una tenuta eccezionale per il cesso che ?

allora uno dice........fatte na bmw diesel.......sar? meglio della laguna no ??

e no.........perch? costa come una sarcazzo.........allora vado di sarcazzo.......per i motivi detti sopra

la renault m'? costata 2300 euri

• Font Size
    Fatti na laguna col NOS.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fatti na laguna col NOS.

Comment

• Font Size
        ma sicuramente a livello emotivo ne vale SEMPRE la pena....

il problema si presenta a livello economico ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fatti na laguna col NOS.

piu che col nos se naftone con iniezione di metano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            ma sicuramente a livello emotivo ne vale SEMPRE la pena....

il problema si presenta a livello economico ....

sicuro, per? cercando bene si riesce a prendere auto sopra la media a costi molto bassi e magari gpl

sono sempre pi? convinto di prendere una S-Type gpl magari modello X202, l'ultimo

250 cv scarsi pelle dappertutto full.......non penso che mi deluder?
            con 4000 euro si prendono............anche con meno di 100 mila km
            con 35 euro fanno 300 km..........
            Last edited by livelegend; 20-03-13, 19:53.

Comment

• Font Size
              so che il 3.0 v6 della jaguar da diversi problemi

Comment

• Font Size
                basta co sta jaguar dai piantala!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  basta co sta jaguar dai piantala!!
                  ***** voi....me serve un'auto e una moto, e ho da vendere la s4 e la R1

8000 + 2000 10 mila

4 per l'auto e 6 per la moto che ho gi? trovato ottima

trovami tu un auto meglio della S-Typer che faccia 300 km con 35 euro a 4000 mila e la prendo in considerazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in questo periodo ho usato solo auto normali
                    classe A cdi, opel agila cdti, rav 4

? stata sempre e solo un agonia
                    la radio fa cagare, rumori dappertutto, prestazioni merdose che non ti permettono di fare nulla
                    anzi se ci provi ti suonano tutti
                    sul bagnato..........puoi farti il segno della croce, a velocit? ridicole

insomma per lo pi? ho bestemmiato ed ho intaccato seriamente il mio sistema nervoso gi? a limite

quindi, vale la pena mettere 50 euro di benza al giorno, pagare 2000 euro di bollo

SI ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non volevo ri-usare la S4 perch? in pratica ? venduta
                    l'ho fatto oggi, l'impianto bose si sente da D.io, ? comoda silenziosa veloce, frena gira.....

insomma se un auto ? mediocre te lo fa sentire sempre se invece ? sopra la media......ugualmente te lo far? sentire sempre e ne trarrai i dovuti benefici

certo ci sono auto sopra la media senza arrivare a quelle con le lettere

magari un 330d, dato che ormai ho capito che non avere un auto di segmento nave ? meglio, per? sar? io, ma a me i diesel che camminano mi fanno 9 KM/l...........

e tra 6-7 e 9 km/l e 10 cent a litro.....c'? troppa poca differenza per avere un rumore da lavatrice al posto di un rumore da V8 et simila

forse ? una dipendenza, quando hai sempre guidato auto di un certo tipo dopo non ne puoi fare a meno
                    per? io non ho mai toccato un grammo di cocaina e se l'ho fatto..........di sicuro non per usarla..........quindi non essendomi mai drogato mai alcolizzato ed avendo al massimo solo dipendenza da patata e buon cibo...........direi che la dipendenza da auto fuori la norma posso tenermela

ovviamente rigorosamente sarcazzo

a conferma di ci?, devo ammettere che l'unica auto che non mi ha fatto bestemmiare ? stata la laguna

interrogatomi sul fatto ho capito il perch?
                    essendo automatica non devo guidare, ha una buona coppia e riesco a districarmi a sufficienza, ha un ottimo impianto stereo essendo il modello stra-full
                    comodi sedili in pelle, un navigatore ottimo il pdc funziona egregiamente ed ha anche una tenuta eccezionale per il cesso che ?

allora uno dice........fatte na bmw diesel.......sar? meglio della laguna no ??

e no.........perch? costa come una sarcazzo.........allora vado di sarcazzo.......per i motivi detti sopra

la renault m'? costata 2300 euri

come ti capisco.... da quando ho venduto la mia m3 e36 10 anni fa non mi sono ancora ripreso ho guidato un po di tutto... tanti "cessi" senza la bench? minima velleit? sportiva cercando di ripetermi "tanto ti passa" e poi non ci fai + caso....ma ogni volta che guido ora non mi diverto..... faccio solo da A a B e basta.... niente taversi niente curve come *** comanda niente diferenziale vecchia manira niente di niente....
                    PIANGO

Comment

• Font Size
                      In sto paese ce stanno a soffoc? la voglia de vivere..

In Inghilterra con le M5 sarcazzo di 10 anni ci girano i ragazzetti di 20anni, basta farsi un giro sui forum anglosassoni per vedere come possono coltivare la passione auto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

premetto che son d'accordissimo al 100% col tuo discorso e ulo dico da ex polo 1400 ad ora una misera Golf GTI mappata, per? il punto saliente ? quello quotato, 50 euro al giorno non son da tutti e spesso corrispondono alla paga giornaliera e quindi non per scelta si viaggia con una agila cdti...

Comment

• Font Size
                          Chevrolet Camaro 2014 e Z/28 - Automobilismo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            come ti capisco.... da quando ho venduto la mia m3 e36 10 anni fa non mi sono ancora ripreso ho guidato un po di tutto... tanti "cessi" senza la bench? minima velleit? sportiva cercando di ripetermi "tanto ti passa" e poi non ci fai + caso....ma ogni volta che guido ora non mi diverto..... faccio solo da A a B e basta.... niente taversi niente curve come *** comanda niente diferenziale vecchia manira niente di niente....
                            PIANGO
                            quando eri salito sulla zeta per? un sorriso ti era tornato fuori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              PIANGO
                              anche io se devo pensare alla migliore auto che ho avuto penso alla M3 e36

auto perfetta, senza difetti
                              anzi forse ne ha uno, la frizione non all'altezza, se esageri dopo pattina
                              ma io ci avevo messa quella della M5 e avevo risolto il problema

per il resto, freni motore assetto...........tutto decisamente molto sopra auto della stessa categoria, e anche sopra alla M3 e 46

bellissimo il rumore del motore che si avverte all'interno e il suo odore

mi ricordo che mi inventavo giri da fare per usarla e ci feci 50 mila km in un anno.........

si la M3 e 36 ? davvero un auto indimenticabile ed ? davvero una super car a tutti gli effetti

Comment

X
                              Working...
                              X