Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA auto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
stavo dando un occhio ai prezzi, per una 993 s ci vogliono 50 mila........
boh a me sembra uno sproposito
con 15 mila meno si prende un 996tt
io ste cose alla ducataro non le ho mai capite
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Poststavo dando un occhio ai prezzi, per una 993 s ci vogliono 50 mila........
boh a me sembra uno sproposito
con 15 mila meno si prende un 996tt
io ste cose alla ducataro non le ho mai capite
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poststavo dando un occhio ai prezzi, per una 993 s ci vogliono 50 mila........
boh a me sembra uno sproposito
con 15 mila meno si prende un 996tt
io ste cose alla ducataro non le ho mai capite
Metti in vendita un R1 del 98 o un R1 del 2003 ...
hai capito adesso?Last edited by Toledo; 22-03-13, 15:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si la 996 non ? bella come la 993, vero
per? come ho detto 50 mila per una 993s mi sembrano troppi
inoltre la 993 la vedo bene ad uno che ha gi? altre auto, perch? dentro ovviamente ? parecchio datata
insomma un 996turbo dal 2003 ? gi? una grande auto in tutto, che andrebbe bene anche come prima auto avendo i soldi per metterci benzina
mi sembra uno sproposito pagare un 993s 15 mila in pi?
mentre capisco gi? di pi? pagare una 993 normale 20-30 mila
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postma quali cose alla ducataro!
Un 993 ? l'ultima vera Porsche dalle proporzioni perfette.
Un 996 a confronto ? un catrame...ed infatti ha quotazioni bassissime.
Auto usate: Porsche, 996 AutoScout24 pagina di dettaglio
la seconda serie non ? male e come prestazioni non ? affatto un catrame
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcatrame un *****........
Auto usate: Porsche, 996 AutoScout24 pagina di dettaglio
la seconda serie non ? male e come prestazioni non ? affatto un catrame
50mila li chiedono per il 4S, non per l'S ...
Prova a cercare un 993 Turbo o Turbo S
P.S. compreresti un R1 98 o 2003???
Comment
-
Le 993 hanno valore collezionistico che continuera' a crescere col tempo, soprattutto nei modelli S e tt. Per vari motivi, ma in sintesi e' l'ultima 911 raffreddata ad aria, il massimo sviluppu di quel pregetto irripetibile e, a detta di molti appassionati, esteticamente la piu' bella 911 di sempre.
La 996 e' la prima water cooled, le prime 3.4 hanno avuto molti problemi al motore, per risparmiare aveva gli stessi fari del modello entry, la boxster. Per questo non e' mai stata apprezzata appieno.
Ma la 996 tt e' una grande auto. Potenza paurosa ( col kit, la mia aveva 467cv), tecnologia da vendere e i fari cambiati (ma ancora brutti). Ma non e' x collezionisti, il suo valore nel medio termine non crescera', anzi...
Resta il fatto che oggi e' la supercar piu' economica da trovare: con soli 30K? vi portate a casa una vettura che a livello di guida e prestazioni vi fara' godere come ricci e come nessun'altra a pari prezzo!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostLe 993 hanno valore collezionistico che continuera' a crescere col tempo, soprattutto nei modelli S e tt. Per vari motivi, ma in sintesi e' l'ultima 911 raffreddata ad aria, il massimo sviluppu di quel pregetto irripetibile e, a detta di molti appassionati, esteticamente la piu' bella 911 di sempre.
La 996 e' la prima water cooled, le prime 3.4 hanno avuto molti problemi al motore, per risparmiare aveva gli stessi fari del modello entry, la boxster. Per questo non e' mai stata apprezzata appieno.
Ma la 996 tt e' una grande auto. Potenza paurosa ( col kit, la mia aveva 467cv), tecnologia da vendere e i fari cambiati (ma ancora brutti). Ma non e' x collezionisti, il suo valore nel medio termine non crescera', anzi...
Resta il fatto che oggi e' la supercar piu' economica da trovare: con soli 30K? vi portate a casa una vettura che a livello di guida e prestazioni vi fara' godere come ricci e come nessun'altra a pari prezzo!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcatrame un *****........
Auto usate: Porsche, 996 AutoScout24 pagina di dettaglio
la seconda serie non ? male e come prestazioni non ? affatto un catrame
Ps:intendiamoci....ad avercelo un catrame del genere
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostLe 993 hanno valore collezionistico che continuera' a crescere col tempo, soprattutto nei modelli S e tt. Per vari motivi, ma in sintesi e' l'ultima 911 raffreddata ad aria, il massimo sviluppu di quel pregetto irripetibile e, a detta di molti appassionati, esteticamente la piu' bella 911 di sempre.
La 996 e' la prima water cooled, le prime 3.4 hanno avuto molti problemi al motore, per risparmiare aveva gli stessi fari del modello entry, la boxster. Per questo non e' mai stata apprezzata appieno.
Ma la 996 tt e' una grande auto. Potenza paurosa ( col kit, la mia aveva 467cv), tecnologia da vendere e i fari cambiati (ma ancora brutti). Ma non e' x collezionisti, il suo valore nel medio termine non crescera', anzi...
Resta il fatto che oggi e' la supercar piu' economica da trovare: con soli 30K? vi portate a casa una vettura che a livello di guida e prestazioni vi fara' godere come ricci e come nessun'altra a pari prezzo!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostLe 993 hanno valore collezionistico che continuera' a crescere col tempo, soprattutto nei modelli S e tt. Per vari motivi, ma in sintesi e' l'ultima 911 raffreddata ad aria, il massimo sviluppu di quel pregetto irripetibile e, a detta di molti appassionati, esteticamente la piu' bella 911 di sempre.
La 996 e' la prima water cooled, le prime 3.4 hanno avuto molti problemi al motore, per risparmiare aveva gli stessi fari del modello entry, la boxster. Per questo non e' mai stata apprezzata appieno.
Ma la 996 tt e' una grande auto. Potenza paurosa ( col kit, la mia aveva 467cv), tecnologia da vendere e i fari cambiati (ma ancora brutti). Ma non e' x collezionisti, il suo valore nel medio termine non crescera', anzi...
Resta il fatto che oggi e' la supercar piu' economica da trovare: con soli 30K? vi portate a casa una vettura che a livello di guida e prestazioni vi fara' godere come ricci e come nessun'altra a pari prezzo!
il 996 comunque a me non dispiace per nulla, le wide come la TT o la 4s hanno il loro fascino, e il faro mk2 per quanto faccia "poco 911" le d? imho una certa personalit?. e quel culone... mamma mia!
Comment
X
Comment