Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTRS, chi l'ha provata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TTRS, chi l'ha provata?

Ciao a tutti, dopo qualche anno di purgatorio con un bel naftone da 230 cv, torno alle sportive. Prima avevo una jaguar xk8 4.2 aspirato.
    Oggi mi stuzzica la ttrs, qualcuno di voi l'ha provata?

• Font Size
    Ora mi sfugge ma... c'? qualcuno che ce l'ha qui sul forum.... vedrai che non tarder? ad arrivare, cmq a mio modesto parere GRAN FERRO

Comment

• Font Size
      Gran bel motore... cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        eri te che ce l'avevi?

Comment

• Font Size
          grazie Moreno,
          affidabilit? motore/elettronica?
          guidabilit??
          difetti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            eri te che ce l'avevi?
            Ormai non ci stai pi? con la capa...troviamoci qualche vittima

Originally posted by rintronauta View Post
            grazie Moreno,
            affidabilit? motore/elettronica?
            guidabilit??
            difetti?
            Ho solo 8000km, per l'affidabilit? ho poco da dirti...nel forum rs non ho mai letto di problemi, motore e cambio sembrano molto affidabili.. c'? gente con su 150.000km facendo solo i tagliandi.. anche con motori mappati... tutto questo anche riguardo l'elettronica..
            Per la guida posso dirti che ? un auto divertente, pu? essere usata tutti i giorni nonostante abbia un motore da supercar... cercane una con l's-tronic, prestazioni superiori al manuale...arrivi a vedere i 4' netti sullo 0-100/kmh...
            Consumi molto variabili... se vado a lavoro faccio 10/11 a litro..in D e senza mai allungare le marce.. se ci dai sotto stai sui 6/7 a litro..
            Sottosterzante come tutte le trazioni integrali, anche se l'haldex non ? proprio una vera 4x4...chiedimi pure perch? non so cos'altro aggiungere... posso dirti che, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto..

Comment

• Font Size
              auto stupenda

fanculo suberbollo\monti

Comment

• Font Size
                diciamo che il TTrs e' il mio sogno irrealizzabile.

ci farei subito scarico e centralina per portarla sul 410/420 cv, poi monterei l' HPP per renderla piu' efficace e divertente nella ripartizione della trazione.

E poi giu gas a stecca...

Peccato che e' solo un sogno

Comment

• Font Size
                  Ormai non ci stai pi? con la capa...troviamoci qualche vittima

Ho solo 8000km, per l'affidabilit? ho poco da dirti...nel forum rs non ho mai letto di problemi, motore e cambio sembrano molto affidabili.. c'? gente con su 150.000km facendo solo i tagliandi.. anche con motori mappati... tutto questo anche riguardo l'elettronica..
                  Per la guida posso dirti che ? un auto divertente, pu? essere usata tutti i giorni nonostante abbia un motore da supercar... cercane una con l's-tronic, prestazioni superiori al manuale...arrivi a vedere i 4' netti sullo 0-100/kmh...
                  Consumi molto variabili... se vado a lavoro faccio 10/11 a litro..in D e senza mai allungare le marce.. se ci dai sotto stai sui 6/7 a litro..
                  Sottosterzante come tutte le trazioni integrali, anche se l'haldex non ? proprio una vera 4x4...chiedimi pure perch? non so cos'altro aggiungere... posso dirti che, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto..
                  e io che speravo di essere dissuaso!!
                  ti ringrazio della dritta sul forum rs, ora vado a dare un'occhiata.
                  ultima cosa, vedo dal tuo profilo che graviti in zona roma come me, posso chiederti da chi l'hai comprata? rispondimi pure in privato, se preferisci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rintronauta View Post
                    e io che speravo di essere dissuaso!!
                    ti ringrazio della dritta sul forum rs, ora vado a dare un'occhiata.
                    ultima cosa, vedo dal tuo profilo che graviti in zona roma come me, posso chiederti da chi l'hai comprata? rispondimi pure in privato, se preferisci.
                    L'ho presa all'audi di frosinone...

Comment

• Font Size
                      io,leggendo i giornali di auto,dicevano che era piu divertente la s che l'rs,per? parlo solo da leggitore di riviste,e non ne ho mai provata n? l'una n? l'altra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        io,leggendo i giornali di auto,dicevano che era piu divertente la s che l'rs,per? parlo solo da leggitore di riviste,e non ne ho mai provata n? l'una n? l'altra
                        Guarda, le ho avute entrambi... l'unica differenza sono i 25kg in pi? a favore dell'rs..il motore rende quest'ultima meno facile e pi? "pericolosa"...

Comment

• Font Size
                          ho visto che su internet di ttrs praticamente non se ne trovano se non di importazione.
                          mentre si trova qualche tts
                          grazie a tutti per le info

Comment

• Font Size
                            Offerte: Audi, TT RS, Prezzo (

12 in tutta italia (di cui 11 su roma)

purtroppo da noi 340cv pagano un esagerazione di bollo

Comment

• Font Size
                              ...si ma l'unica "esistente" su suolo italico ? quella di Orbassano, le altre di fatto non ci sono, sono d'importazione evvanno ordinate..

Comment

X
                              Working...
                              X